ciao a tutti!!! oggi è uscito fuori veramente un grandissimo giro!!!
grazie a tutti i partecipanti, alle strade, all'asfalto, alle vacche che magnavano l'erba, al condotto in carbonio sciolto del tipo col cbr 954 a orvinio, alla piadina del bar che sembrava de plastica ma invece era da paura, alla coca cola del bar con l'etichetta solo in russo, ecc... (se me so scordato qualcosa dateme na mano!!! comunque la giornata parte alle 8,45 al distributore shell/total dove mi incontro con mr lies, oasisone (detto "er bussola"
appena usciti da passo corese il giro parte con un buon ritmo, ma stando sempre con l'occhio vigile alla ricerca di autovelox infrattati (che fortunatamente nn c'erano! a parte uno sulla salaria che xrò fotografava le macchine verso roma e davanti al quale siamo passati a passo d'uomo xchè tanto stavamo aspettando guyver!
piccolo contrattempo x orowitz qualche curva prima della strada x contigliano...dello sporco in curva gli ha causato una piccola scivolata
le curve si susseguono ad un ritmo frenetico e l'adrenalina sale ad ogni scalata e ad ogni apertura di gas!!!
sublimi la cottanello-contigliano, il tratto tra san giovanni reatino e salisano, la licinese, il tratto san polo-moricone, il tratto moricone-nerola, ecc...vabbè praticamente tutto il giro è stato una figata!!! credo che sia il migliore che io abbia mai organizzato!!! va detto xrò che alla fine del giro siamo arrivati solo in pochi eletti!!! alcuni si sono staccati dopo frasso sabino sulla salaria x impegni personali, altri al bivio sulla tiburtina x san polo e il povero mav è stato abbandonato senza pietà poco prima di moricone!!!
un apprezzamento particolare va all'sv di mav che è diventata proprio un'altra moto con i lavoretti che gli ha fatto! mi piacerebbe proprio provarla x bene una sv 650 kittata in quel modo!!!
per finire faccio i miei complimenti a fatto90 che sa spremere e guidare bene la sua piccola ninja 250 r!!! ottimo!!!
grazie a tutti!!! siete stati dei grandi!!! alla prossima!!!




















