Niente fortuna..si è scoperto che era lo statore come temevamo, il mecca misurava solo la resistenza e non il voltaggio.
A questo punto vi chiedo:
Ci sono possibilità che la kawa me lo riconosca in garanzia dato che qualche altro caso si è verificato?
Nel caso (molto plausibile) che la spesa me la debba accollare io, mi consigliate di prenderlo on-line magari usato oppure di prendere il pezzo nuovo (se sembra costi 389 EURO!!!)?







hai ragione... oggi il meccanico l'ha portata in officina, aspetto notizie. Mi ha detto che potrebbe essere un pieno di benza sporca, però io azzero sempre il parziale dopo il pieno (l'ultimo se non ricordo male era Agip o Tamoil) ed avevo già fatto 200km prima del fattaccio
; penso che avrebbe dato qualche segnale prima.. gli ho ricordato che è in garanzia fino al 30 Gennaio 2012, quindi di fare tutto quello che ritiene necessario perchè non vorrei trovarmi la sorpresina in primavera quando riprende la stagione.
. se picchi con qualcosa sulla pompa (che sta sotto il serbatoio) si sblocca qualcosa dentro che la fa funzionare ancora qualche volta e poi si riblocca
, ci buttano dentro di ogni per allungarla, senza pensare alle conseguenze che uno può avere (un amico con l'Audi ha avuto un danno per 3500€ !!!).


mi ha cambiato la pompa della benza (e' stato un grande, me l'ha fatta passare in garanzia
abbiamo pensato alla soluzione più ragionevole

ma sul V-Strom 650