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consigli per filtro malossi e14
8493585
8493585 Inviato: 15 Set 2009 17:30
Oggetto: consigli per filtro malossi e14
 

salve a tutti !!! io sono intenzionato a comprare un filtro malossi e14 per la mia moto !!! monto un 17.5 phbn, marmitta e un pò di elaborazioni tranne il motore !! mi sapete dire se è un buon acuisto ??? che getto massimo dovrei mettere ??
grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
8493604
8493604 Inviato: 15 Set 2009 17:33
 

aumentalo di 5 punti... ma se tieni il 50ino non ti conviene ... fa solo piu casino, si scarbura con il freddo e se entra una goccia d' acqua il grippaggio e sicuro 0509_up.gif
 
8493608
8493608 Inviato: 15 Set 2009 17:34
 

DiCanio ha scritto:
aumentalo di 5 punti... ma se tieni il 50ino non ti conviene ... fa solo piu casino, si scarbura con il freddo e se entra una goccia d' acqua il grippaggio e sicuro 0509_up.gif
quoto
 
8493613
8493613 Inviato: 15 Set 2009 17:34
 

e un buon filtro...prova aumentando il getto del max di una decina di punti fatti un giretto e guarda la candela!
 
8493634
8493634 Inviato: 15 Set 2009 17:37
 

ma dici che mi dà un pò di prestazioni ?? quanto dovrebbe costare questo filtro??
 
8493664
8493664 Inviato: 15 Set 2009 17:40
 

tommytuning ha scritto:
ma dici che mi dà un pò di prestazioni ?? quanto dovrebbe costare questo filtro??
mi ricordo che quando ho montato l'e5 sul base mi è aumentato lo spunto ma niente di che
 
8493667
8493667 Inviato: 15 Set 2009 17:40
 

sparko_93 ha scritto:
DiCanio ha scritto:
aumentalo di 5 punti... ma se tieni il 50ino non ti conviene ... fa solo piu casino, si scarbura con il freddo e se entra una goccia d' acqua il grippaggio e sicuro 0509_up.gif
quoto


ho avuto sempre il cono, non mi si scarburava mai in inverno, andavo quando pioveva e non sono mai rimasto a piedi, eppure il filtro si bagnava...m***a non ne entrava perche il cilindro quando lo aprivo era come nuovo...comunque se e carburato bene sul 50 va, ti aumentera sicuramente la coppia aglialti perdendo qualcosa ai bassi ....
 
8493668
8493668 Inviato: 15 Set 2009 17:40
 

prestazione un filtro? al massimo pochissimo spunto (quasi niente) molto consumo in piu e sopratutto molto bordello per niente!! poi ha un 17,5 che gia è difficile da carburare con filtro originale!!! non prenderlo sono inutili sui 50 e anche su base e intermedi!
 
8493677
8493677 Inviato: 15 Set 2009 17:42
 

raga ma alcune volte mi vengono dei dubbi...sapete carburare? xD
 
8493705
8493705 Inviato: 15 Set 2009 17:45
 

LiukTzr ha scritto:
raga ma alcune volte mi vengono dei dubbi...sapete carburare? xD


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif domanda inutile se sapessero carburare non lo chiederebbero qui!!! poi il bello è che chiedono come lo carburo?? uno dovrebbe rispondere e che cazz ne so io devi fare delle prove mica tutte le carburazioni sono uguali cambiano da scooter a scooter
 
8493717
8493717 Inviato: 15 Set 2009 17:47
 

raga un filtro di questi ho lo sai carburare non lo metti, perche e ce troppa gente che dice no non lo mettere perche si scarbura sempre non aumenta niente bla bla bla io andavo in giro con il 50 il 21 e il cono...ci avro messo due settimane per carburarlo...ma cavolo quella moto andava un macello per essere un 50!

quindi pensaci bene se sai carburalo prendilo se no lascia sta icon_xd_2.gif
 
8493720
8493720 Inviato: 15 Set 2009 17:48
 

PeterBws ha scritto:
prestazione un filtro? al massimo pochissimo spunto (quasi niente) molto consumo in piu e sopratutto molto bordello per niente!! poi ha un 17,5 che gia è difficile da carburare con filtro originale!!! non prenderlo sono inutili sui 50 e anche su base e intermedi!
quoto..il filtro aperto si mette su ela spinte dove il motore deve respirare di più
 
8493727
8493727 Inviato: 15 Set 2009 17:49
 

LiukTzr ha scritto:
raga un filtro di questi ho lo sai carburare non lo metti, perche e ce troppa gente che dice no non lo mettere perche si scarbura sempre non aumenta niente bla bla bla io andavo in giro con il 50 il 21 e il cono...ci avro messo due settimane per carburarlo...ma cavolo quella moto andava un macello per essere un 50!

quindi pensaci bene se sai carburalo prendilo se no lascia sta icon_xd_2.gif
f**a il 21 sul 50?? quanto ti è aumentato come prestazioni rispetto a prima?
 
8493773
8493773 Inviato: 15 Set 2009 17:55
 

ti dico solo coppia verso gli ottomila giri una bellissima coppia...dopo la seconda con calava mai...in partenza dovevo tenere la frizione un po puntata xD era solo questa l'unica cosa brutta xD...a un altra cosa...consumava la benza che faccio fuori ora col viola hahaha pero ne valeva la pena in allungo stavo dietro a quelli con un ela base e avevo i 12-47
 
8493781
8493781 Inviato: 15 Set 2009 17:57
 

LiukTzr ha scritto:
ti dico solo coppia verso gli ottomila giri una bellissima coppia...dopo la seconda con calava mai...in partenza dovevo tenere la frizione un po puntata xD era solo questa l'unica cosa brutta xD...a un altra cosa...consumava la benza che faccio fuori ora col viola hahaha pero ne valeva la pena in allungo stavo dietro a quelli con un ela base e avevo i 12-47
a ok..bhè allora ne e' valsa la pena...e tutti che dicono che il 21 e il cono non vanno bene sul 50cc
 
8493790
8493790 Inviato: 15 Set 2009 17:58
 

ma se conosco uno a scuola che ha il 50 con 24...ha un cre e si alza praticamente di gas! ce anche da dire che ha la malossi come marmitta xD
 
8493804
8493804 Inviato: 15 Set 2009 18:01
 

LiukTzr ha scritto:
ma se conosco uno a scuola che ha il 50 con 24...ha un cre e si alza praticamente di gas! ce anche da dire che ha la malossi come marmitta xD
sti c***i..il 24!!! sai una volta cosa mi ha detto il mio meccanico? ha detto che sul base(malossi) il 22 che tenevo era troppo grosso e mi ha consigliato di mettere il 17,5...mi sa che manco i meccanici ci capiscono...voi montate 21 e 24 facilmente sul 50....
 
8493811
8493811 Inviato: 15 Set 2009 18:02
 

su un base e vuoti piu coppia un 24 lo metti...un 21 e perfetto e un 17 e mezzo e poco xD
 
8493831
8493831 Inviato: 15 Set 2009 18:04
 

LiukTzr ha scritto:
su un base e vuoti piu coppia un 24 lo metti...un 21 e perfetto e un 17 e mezzo e poco xD
a ok..quando metto il trophy forse andrò di 21...solo che i consumi sono alti
 
8493936
8493936 Inviato: 15 Set 2009 18:20
 

scusate ma io adesso monto il filtro originale con la pipetta maggiorata e la spugna della malossi con un 82 di getto massimo !!! che getto mi consigliate per il filtro e14??? e che cosa ne dite di un filtro tnt con la rete metallica in inox??
 
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