smarmittato ha scritto:
una maggiore affluenza d'aria non si traduce in un aumento di potenza, è un discorso veramente troppo semplicista!
devi tener conto anche che il flusso d aria cambia totalmente, creando non poche turbolenze, che a giri alti e ad alte velocità ti bloccano letteralmente la moto
se io sono grasso di carburazione, cambio i getti non apro il filtro
devi tener conto anche che il flusso d aria cambia totalmente, creando non poche turbolenze, che a giri alti e ad alte velocità ti bloccano letteralmente la moto
se io sono grasso di carburazione, cambio i getti non apro il filtro
ehm....
ehm....
ehm.............
lo snorkel è un oggettino creato ad un unico scopo: ridurre il rumore.
a parte questo, dopo lo snorkel c'è una bella cosa chiamata filtro.
tutto ciò che sta prima del filtro sostanzialmente non crea turbolenze.
non è detto che togliere lo snorkel sia sicuramente meglio, ma in generale si, dipende però come è fatto tutto quello che c'è intorno, ora non ho idea di preciso di come sia messo quello dell'rs, ma in linea generale direi che toglierlo aiuta...non molto ma qualcosa fa.








spero che quando la farò ripotenziare mi faranno un bel lavoro... Volevo chiedervi il pacco lamellare v-force 3 in cosa migliora le prestazioni?Aspetto le vostre risposte