Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 1 di 1
 
Importante:dove e come posso trovare collettore Mikuni tm 38
8467583
8467583 Inviato: 11 Set 2009 11:47
Oggetto: Importante:dove e come posso trovare collettore Mikuni tm 38
 



ciao ragazzi....dove posso trovare un collettore per il mikuni tm 38 che monti sul mio gpr 125??...deve avere pure l attacco per il miscelatore sul collettore stesso....vi prego è urgentissimo 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif icon_sad.gif
 
8467660
8467660 Inviato: 11 Set 2009 11:56
 

non è necessario che abbia l'attacco al miscelatore sul collettore, perchè volendo puoi farti mettere l'attacco sul collettore del carburatore stesso da un buon meccanico.

Però anch'io quando avevo cercato il collettore per il mio 32 non l'ho trovato....
 
8467698
8467698 Inviato: 11 Set 2009 12:00
 

scusami non ho capito bene icon_asd.gif ...cioè volendo si può attaccare il tubo del miscelatore da un'altra parte?e non perforza sul collettore? icon_smile.gif grazie in anticipo
 
8467770
8467770 Inviato: 11 Set 2009 12:05
 

esattamente.....purtroppo non ho foto del mio 32 altrimenti te le posterei volentieri!

Cerco di spiegarmi meglio: La parte di carburatore che si va a immettere nel collettore di gomma, non entra totalmente, ma gli rimane qualcosina fuori....Bene, su questa parte rotonda, da un meccanico ti fai fare un foro, e gli fai mettere un attacco, cioè un tubicino di ferro a cui andrai a collegare il miscelatore. Così funziona con lo stesso principio!
Sono riuscito a spiegarmi??
Altrimenti provo a farti una foto del mio 32 e vedere di postarla!
 
8467790
8467790 Inviato: 11 Set 2009 12:08
 

si ho capito...però se gentilmente puoi postare una foto...cosi la faccio vedere al mio meccanivo icon_biggrin.gif ....grazie mille!! icon_biggrin.gif non so come ringraziarti.... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8470040
8470040 Inviato: 11 Set 2009 16:48
 

torrich46 se gentilmente puoi postare la foto appena puoi....mi serve il prima possibile!grazie mille in anticipo! 0509_up.gif
 
8476609
8476609 Inviato: 12 Set 2009 20:21
 

senza che apro un altro topic, anch'io vorrei mettere un carburatore più grande ma non so cosa prendere consigli?
 
8477875
8477875 Inviato: 13 Set 2009 2:07
 

prendi un mikuni...sono i migliori....prendi almeno un 34.. icon_asd.gif icon_wink.gif
 
8482791
8482791 Inviato: 14 Set 2009 2:10
 

torrich perfavore posta almeno una foto...ti prego! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
8503007
8503007 Inviato: 16 Set 2009 22:51
 

per quanto riguarda il collettore??
 
8519105
8519105 Inviato: 19 Set 2009 20:09
 

a parte che il mikuni tmx 38 non ha il mixer,togli il serbatoio olio,tappi il buco del miscelatore nel carter e fai miscela manuale,per il collettore magari un lavoro artigianale 0509_up.gif
 
8553230
8553230 Inviato: 24 Set 2009 23:54
 

non è tmx 38...ma tm 38...
 
8556697
8556697 Inviato: 25 Set 2009 14:43
 

il problema è che un collettore artigianale come fai a fartelo??
 
8557122
8557122 Inviato: 25 Set 2009 15:20
 

ma piu che altro un 38 sulla gpr icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif è sovradimensionato per quel motore veramente !
 
8557971
8557971 Inviato: 25 Set 2009 16:47
 

infatti monto da poco il 170cc dell athena rotfl.gif
 
8558330
8558330 Inviato: 25 Set 2009 17:31
 

Metalvik ha scritto:
infatti monto da poco il 170cc dell athena rotfl.gif

eh non credere che aumenti di chissa cosa icon_rolleyes.gif lo saprai da solo le prestazioni,se ti va di raccontarcele,ne conosco uno che lo ha montanto dulla dt 125 pero e icon_rolleyes.gif
 
8559279
8559279 Inviato: 25 Set 2009 19:49
 

djtuono50 ha scritto:

eh non credere che aumenti di chissa cosa icon_rolleyes.gif lo saprai da solo le prestazioni,se ti va di raccontarcele,ne conosco uno che lo ha montanto dulla dt 125 pero e icon_rolleyes.gif


se lo poteva risparmiare... icon_asd.gif comunque anche x me mi sembra una esagerazione...e poi che marmitta monti??
 
8561742
8561742 Inviato: 26 Set 2009 10:40
 

beh invece lo apprezzo perchè ci vuole del coraggio a voler far adnare veramente forte una gpr icon_mrgreen.gif

Io ritengo che l'rs per farla andare veloce devi sborsarci un sacco di soldi, la mito per un ripotenziamento normale non ci vuole molto ma a mio parere è bruttissima, la gpr quindi rimane il giusto compromesso tra prestazioni e bellezza, perchè la ripotenzi con 10 cent e volendo ti fai svuotare la marmitta o te la svuoti te che non ci vuole molto....

Fine OT! icon_mrgreen.gif

Comunque poi ci dirai delle prestazioni con l'athena!!! Per il collettore bisogna aspettare qualcuno che ne sappia, perchè per farci la base di attacco sul carter ci vuole poco, prendi una piastra e la fori, il problema è la parte in gomma.....che deve essere anche il più corta e dritta possibile, mentre nel gpr hai l'attacco del mono che è troprio sopra al carburatore e dà molto fastidio......impresa non certo facile.....ma buona fortuna 0509_up.gif
 
8563907
8563907 Inviato: 26 Set 2009 17:59
 

Torrich46 ha scritto:
beh invece lo apprezzo perchè ci vuole del coraggio a voler far adnare veramente forte una gpr icon_mrgreen.gif

Io ritengo che l'rs per farla andare veloce devi sborsarci un sacco di soldi, la mito per un ripotenziamento normale non ci vuole molto ma a mio parere è bruttissima, la gpr quindi rimane il giusto compromesso tra prestazioni e bellezza, perchè la ripotenzi con 10 cent e volendo ti fai svuotare la marmitta o te la svuoti te che non ci vuole molto....

Fine OT! icon_mrgreen.gif

Comunque poi ci dirai delle prestazioni con l'athena!!! Per il collettore bisogna aspettare qualcuno che ne sappia, perchè per farci la base di attacco sul carter ci vuole poco, prendi una piastra e la fori, il problema è la parte in gomma.....che deve essere anche il più corta e dritta possibile, mentre nel gpr hai l'attacco del mono che è troprio sopra al carburatore e dà molto fastidio......impresa non certo facile.....ma buona fortuna 0509_up.gif


secondo me invece di montare carburatori enormi per poi smadonnare sul collettore e tutto il resto, non è meglio lavorare sul pacco lamellare e sul filtro che fanno letteralemente schifo? eusa_whistle.gif
 
8564453
8564453 Inviato: 26 Set 2009 20:11
 

Alexio360 ha scritto:


se lo poteva risparmiare... icon_asd.gif comunque anche x me mi sembra una esagerazione...e poi che marmitta monti??

cosa se la poteva risparmiare?
 
8564645
8564645 Inviato: 26 Set 2009 20:56
 

djtuono50 ha scritto:

cosa se la poteva risparmiare?


il 170... icon_rolleyes.gif
 
8565394
8565394 Inviato: 27 Set 2009 1:01
 

Alexio360 ha scritto:


il 170... icon_rolleyes.gif

non mettermi quell'emoticon che la odio 0509_down.gif anche se non ho capito perchè non avrebbe dovuto montarlo i l170 sulla dt icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©