Ciao a tutti , dopo ducati 1098 , sono tornato di nuovo a mamma suzuki.... avevo già all'epoca gsxr 750 k1 e 1000 k1 , e pertanto ho deciso di ritornare alle origini GSXR 1000 k7.... beh , l'ho presa , adesso avrò fatto duecento km circa, spettacolare, manegevole, bella corposa a tutti regimi, sono arrivato una volta sola in rodaggio ancora dopo 100 km pero ed era il motore caldissima a 10.000 giri è da urlo dopo i 7000 giri , e un batter d'occhio stai sui 200 km/H
!!! adesso sono in rodaggio, cerco di non superare i 7000 giri canonici , avere sempre una andatura non costante , quiindi variazione di giri e carico , e ogni tanto qualche puntatina su 8500 giri fino ai 10.000 giri sempre a motore caldo gliela do anche perche sembra che soffrre fino a i 6500 7000 che prescrive la casa... l'ho acquistato praticamente 3gg fa, sul sito ministero trasporti col nr di telaio che risulta ultima serie K7 , risutla fare un aggiornamento su valvola isc ed ECM ....chiamando suzuki mi ha riferito che non tutte bisogna far fare l'aggiornamento ma è giusto controllare in rete suzuki...che dire, minimo stabilissimo, nessuna incertezza, al momemnto
che ne dite voi ? il rodaggio che dite sto andando bene a fare in questo moto ? grazie a tutti ed è un piacere parlare con voi GSXR isti






, quindi hanno provveduto a regolare il CO ed aggiornare la mappatura ed hanno cambiato la frizione (pagata dal concessioanrio) perche ducati non la passa !!!! che schifo! firzione che durata 6000 km nemmeno già ragliava, nonostrante la pulizia e i vari dischi piu spessi già cambiata in precedenza..... del resto rispetto al K8-k7 1000 , è una moto nervosa non puoi portarla come il k7 k8 regolare anche di 4 , perche strappa, barbetta, in mezzo al traffico scalda e diventa una moto inguidabile..... ogni tanto si spegneva poi hanno risolto..... effettivamente 1098 bella moto, pero analizzando tutti e due discorsi attualmente penso che meglio K7 !!!! 1098 è una moto nata per la pista , e devo dire che non va come il K7..... il K7 a 200km /h è un binario, nemmeno te ne accorgi li invece la moto la senti che vibra tutta soprattutto se sei un po robusto come me 1.87 .... in due non ci puoi andare è peggio di una da cross!!!! sella scomoda..... un mio amico prese 1098R replica Troy, e le carene si sverniciavano con il calore !!!! 37000 euro di moto !!! mah che dire, è un mondo affascinante pero con l'uso normale e la manutenzione che hanno da fare , con tutti i problemi, non conviene , e nelle grandi città l'assistenza sono penose file immense, e non ci capiscono una mazza!!!!!