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modifiche ktm exc 125 2010
8441515
8441515 Inviato: 7 Set 2009 23:56
Oggetto: modifiche ktm exc 125 2010
 

salve a tutti, possiedo 1 ktm 125 exc 2010 red bull edition e andando in pista ho notato ke molti 125 mi passano senza problemi, quindi vorrei sapere se avete qualche consiglio per aumentare le prestazioni (dato ke la moto e tt originale) e se qualcuno ha notato ke i cuscinetti della ruota posteriore dopo circa 500 km iniziano ad indurirsi rendendo meno del dovuto. grazie in anticipo x i consigli icon_biggrin.gif
 
8441562
8441562 Inviato: 8 Set 2009 0:02
 

complimenti x la moto anchio ho la stessa...con molti powerparts ma l' hai sbloccata è a potenza piena? perchè è strano che ti passano via cosi....
 
8441614
8441614 Inviato: 8 Set 2009 0:08
 

comunque se vuoi fare andare forte ma veramente forte il tuo ktm devi avere molti soldi a disposizione io ti consiglio e secondo me questa elaborazione è il top del top...:
-pistone monofascia vertex
-testa motore VHM racing ad alta turbolenza(colore oro)
-pacco lamellare v force 3( ce l' hai gia...)
-carburatore keihin 39
-candela ngk iridium
-marmitta completa artigianle scarov
in tutto con 600 euro circa ma dopo dipende anche dai prezzi che trovi...
cosi il tuo ktm arrivera' alla soglia dei 45 cavalli (veri!!!!!!!!) all albero motore...
dopo si che passerai sopra agli altri ktm 125...
 
8445010
8445010 Inviato: 8 Set 2009 13:50
 

fungoKTM ha scritto:
comunque se vuoi fare andare forte ma veramente forte il tuo ktm devi avere molti soldi a disposizione io ti consiglio e secondo me questa elaborazione è il top del top...:
-pistone monofascia vertex
-testa motore VHM racing ad alta turbolenza(colore oro)
-pacco lamellare v force 3( ce l' hai gia...)
-carburatore keihin 39
-candela ngk iridium
-marmitta completa artigianle scarov
in tutto con 600 euro circa ma dopo dipende anche dai prezzi che trovi...
cosi il tuo ktm arrivera' alla soglia dei 45 cavalli (veri!!!!!!!!) all albero motore...
dopo si che passerai sopra agli altri ktm 125...


-.-'' macchè 45cv almeno almeno a 60cv...maddaaiii!!! comunque se ti passano in una pista da cross vuol dire che gli altri hanno più manetta di te, è inutile che la elabori perchè ti passeranno comunque...fatti un pò di manico iniziando a girare forte con la moto originale, dammi retta prima di riuscire a sfruttare al 100% un 125 racing ne passa di tempo!
 
8445930
8445930 Inviato: 8 Set 2009 15:06
 

mi dispiace ke la pensi così, non sono 1 pilota da mondiale ma come "principiante" (ho iniziato l'anno scorso) molti mi hanno fatto i complimenti.. non avrei chiesto consigli x le modifiche se non fossi stato sicuro ke la colpa dei sorpassi non è tt mia.. ho fatto provare la moto a mio padre ke ha corso x 14 anni e ha avuto la mia stessa opinione..
 
8448107
8448107 Inviato: 8 Set 2009 19:48
 

ilovektm ha scritto:
mi dispiace ke la pensi così, non sono 1 pilota da mondiale ma come "principiante" (ho iniziato l'anno scorso) molti mi hanno fatto i complimenti.. non avrei chiesto consigli x le modifiche se non fossi stato sicuro ke la colpa dei sorpassi non è tt mia.. ho fatto provare la moto a mio padre ke ha corso x 14 anni e ha avuto la mia stessa opinione..

i ktm nuovi sono un po fiacchi,hanno solo 28cv alla ruota a differenza delle altre racing che almeno 30 li hanno,inoltre hanno 4cv in meno dei ktm vecchi, e in pista si sentono molto...
 
8449024
8449024 Inviato: 8 Set 2009 21:32
 

Apri la manetta e meno 0510_mina.gif
Ma scusa ma poi giri in una pista da cross con un enduro??
Se volevi girare in pista da cross ti dovevi prendere un ktm sx
Poi se hanno abbassato la potenza max un motivo ci sarà,non è che lo hanno fatto a caso,lo hanno fatto per avere un erogazione migliore icon_wink.gif
Comunque prima di toccare il motore,hai regolato le sospensioni per la pista che devi fare,perchè vuol dir tanto...
 
8511853
8511853 Inviato: 18 Set 2009 13:54
 

scusate ma il ktm sx lo si puo targare??? grazie
 
8514973
8514973 Inviato: 18 Set 2009 21:32
 

migno ha scritto:
scusate ma il ktm sx lo si puo targare??? grazie

Penso di sì, ma ti viene a costare parecchio, poi non è detto assolutamente che passi i test!
Ma una moto del genere su strada te la sconsiglio... icon_wink.gif
 
8515325
8515325 Inviato: 18 Set 2009 22:16
 

spero li passi lo so che su strada nn e il massimo ma tengo il 50 cosi per muovermi uso quello e sx lo uso per divertirmi fuori strada cosi posso muovermi senza l'uso del furgone...
grazie... icon_biggrin.gif
 
8515411
8515411 Inviato: 18 Set 2009 22:28
 

migno ha scritto:
spero li passi lo so che su strada nn e il massimo ma tengo il 50 cosi per muovermi uso quello e sx lo uso per divertirmi fuori strada cosi posso muovermi senza l'uso del furgone...
grazie... icon_biggrin.gif

Niente, figurati! Comunque ci sono delle officine che omologano cross...
 
8515601
8515601 Inviato: 18 Set 2009 23:02
 

serio ma dove??io sono nei dintorni di milano....
grazie
 
8517577
8517577 Inviato: 19 Set 2009 14:40
 

migno ha scritto:
serio ma dove??io sono nei dintorni di milano....
grazie

Sinceramente non so! Però da quello che ho capito sull'sx 125 dal 2008 in poi non si può più...c
 
8517694
8517694 Inviato: 19 Set 2009 14:53
 

si si puo targare.........
 
8518553
8518553 Inviato: 19 Set 2009 18:22
 

oggi sono andato dal concessionario e ha detto che nn si puo....
perche dato che fanno l'enduro il cross nn lo immatricolano dato che e nduro cross e uguale nn ci credo ma fanulla....
si puo fare ma dove...
 
8520757
8520757 Inviato: 20 Set 2009 11:17
 

migno ha scritto:
oggi sono andato dal concessionario e ha detto che nn si puo....
perche dato che fanno l'enduro il cross nn lo immatricolano dato che e nduro cross e uguale nn ci credo ma fanulla....
si puo fare ma dove...

cavolo competente quel concessionario a dire enduro e cross uguali icon_rolleyes.gif
 
8524385
8524385 Inviato: 20 Set 2009 21:53
 

nel senso che oltre ai rapporti e ad altri piccoli particolari sono uguali...pero e meglio six days o il kini red bullo o il tm enduro??grazie
0509_doppio_ok.gif
 
8530543
8530543 Inviato: 21 Set 2009 20:42
 

migno ha scritto:
nel senso che oltre ai rapporti e ad altri piccoli particolari sono uguali...pero e meglio six days o il kini red bullo o il tm enduro??grazie
0509_doppio_ok.gif

Allora il kini red bull è un "normalissimo" exc ma ci sono delle grafiche speciali (tra l'altro piuttosto carine), il six days, rispetto alla versione base ha la marmitta doma, piastre ricavate dal pieno, sella con porta tabella, sgancio rapido della ruota anteriore e poco altro. La differenza tra il ktm e tm è che il tm è una moto praticamente artigianale, con tutti i pregi e i difetti del caso...il motore del k è ovviamente più collaudato ecc poi, se devi fare dell'enduro è ottimo, dato che ha degli ottimi bassi per essere un 2t, mentre il tm spinge tutto agli alti! icon_wink.gif
 
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