Report 4-5-6/09 - 1° Tinga CBR days San Gimignano (SI)
8444395 Inviato: 8 Set 2009 12:43

icon_arrow.gif Mike
Ma dovevate avvisare che c'era anche la TV, sono venuto tutto spettinato icon_asd.gif
Grazie x i video, è la prima volta che mi vedo andare in moto, la prossima volta bisogna organizzarsi per riprendere anche te.

sono i contro del mestiere di cameraman!! non ti si vede mai!!
meno male che tex m'ha beccato in qualche scatto!! icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif tex : quello spessoraggio "artigianale" è tutto fuorchè artigianale!! è stato frutto di approfondite ricerche e tentativi. insomma è l'unico modo di non far saltare la telecamera per le vibrazioni!! icon_mrgreen.gif

8444406 Inviato: 8 Set 2009 12:45

Scusate non si vede bene ma che spessori sono? cartaigienica? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

8444519 Inviato: 8 Set 2009 12:58

Valechiaru ha scritto:

no ,anche se la multivelo poteva essere un'alternativa!! 0510_amici.gif

era plastica per imballaggi quella con le bolle d'aria e polistirolo!! 0509_doppio_ok.gif

8444550 Inviato: 8 Set 2009 13:01

mike748fila ha scritto:

no ,anche se la multivelo poteva essere un'alternativa!! 0510_amici.gif

Il fine giustifica i mezzi e le riprese erano a dir poco eccezionali, poi il logo Yamaha in basso sembrava fatto apposta.
Splendida moto 0509_up.gif

8444577 Inviato: 8 Set 2009 13:04

grazie mille , ora mi emoziono icon_redface.gif !

per il fatto del logo vedo di chiedere alla yamaha due soldi per la sponsorizzazione! sembra che io abbia girato uno spot per loro!!! icon_asd.gif

8444582 Inviato: 8 Set 2009 13:04

texastornado ha scritto:
eccoci al sabato mattina icon_wink.gif
il mitico x-ics, indigeno locale icon_asd.gif ma la tua è un 93 o un 96? eusa_think.gif

è un 1° serie del '93 893cc.

8444762 Inviato: 8 Set 2009 13:24

x-ics ha scritto:

è un 1° serie del '93 893cc.

lunga vita alle honda cbr!! quindi fra 4 anni puoi accedere al bollo e forse assicurazione agevolata?
ti chiedo perchè sono deciso seriamente a non vedere mai la mia del 2001 0509_up.gif

8444936 Inviato: 8 Set 2009 13:43

Se non cambiano le norme si. Col Guzzi pago 10 € di bollo 75€ di assicurazione e 25€ di motoclub convenzionato

8446873 Inviato: 8 Set 2009 16:49

Domenica 06/09 - Giorno 3

Ed eccoci giunti all'ultimo atto del nostro meeting! icon_mrgreen.gif

La mattina ci svegliamo di buon'ora, seriamente intenzionati ad arrivare puntuali... prepariamo i bagagli (io quasi cado nella tentazione di abbandonare qualcosa per rendere più leggere il mio fagotto) e partiamo.
Arriviamo all'entrata della cittadella alle ore 09:10 icon_mrgreen.gif ne approfittiamo quindi per andare a fare colazione in piazza

Intanto io ne approfitto per comprare al volo una calamita di San Gimignano da attaccare al frigorifero per ricordarmi di questi giorni felici quando la mattina alle 6 mi prenderò la marmellata per fare colazione... icon_cry.gif

Stiamo facendo delle foto ricordo davanti alla cisterna, da bravi turisti, quando mi arriva la telefonata di johnny17 che mi chiede dove siamo e quando arriviamo... da questo deduco che il luogo di ritrovo NON è quello che pensavamo noi... eusa_doh.gif eusa_wall.gif
Torniamo alle moto e incrociamo Valechiaru & Eleonora che sono appena arrivati, insieme andiamo al baretto dove troviamo tutti gli altri e con gran sollievo scopro che non siamo gli ultimi! 0509_campione.gif

Purtroppo c'è una brutta notizia... Gaia e Samuele ci salutano, ritornano prima a casa perchè Samuele non si è sentito bene durante la notte... Gaietta mi è dispiaciuto un sacco... icon_sad.gif e so che è dispiaciuto anche a te... sarà per la prossima icon_wink.gif Un saluto a Lele! 0510_saluto.gif

Si chiacchiera, si fanno foto (aspetto con ansia le foto delle "ragazze racing" icon_cool.gif 0509_banana.gif ), si aspetta chi manca, e quando si è al completo, si parte! icon_mrgreen.gif

La strada che ci porta fuori da San Gimignano è già vista ma sempre bellissima e scorre che è un piacere! C'è qualche piccolo "contrattempo" dovuto ad un "rabbocco" dell'asfalto nel quale io (e non solo) entro schizzando a chi arriva dietro di me una pioggia di catrame e sassolini... sorry.... icon_redface.gif icon_redface.gif 0510_amici.gif
La strada del giorno è un pò tortuosa e il manto stradale non è il massimo, però io la trovo lo stesso di mio gradimento, è immersa nel verde e non è molto diversa da qualche strada che si può trovare nelle valli bergamasche (...e adesso johnny mi contraddice di sicuro!! eusa_shifty.gif )
Ci fermiamo per bere qualcosa prima del pranzo, e arriva maniodivanga, cibierrista "effista" che riesce a raggiungerci solo alla sosta "aperitivo"... eusa_doh.gif poco male, ti sei rifatto per il pranzo, dai! icon_wink.gif si scambiano due chiacchiere sull'omologazione delle gomme (io metto le K3 per sicurezza... non ci ho capito ancora niente.... icon_asd.gif ), due parole con due ragazzi che provengono lui dal veneto e lei dalla lombardia, le immancabili foto e poi si riparte!

Dopo Castagneto Carducci la strada per il ristorante diventa dritta, ma poco male, l'importante è arrivare puntuali per il pranzo! eusa_drool.gif
Visto che però ci si annoia, johnny si inventa un numero da circo... simpatico giullare... 0510_amici.gif prende una buca e lo vedo alle prese con l'anteriore della moto che sbacchetta.... icon_eek.gif icon_eek.gif grazie al cielo riesce a mantenere sotto controllo la situazione! grande! 0510_five.gif ...però m'ha fatto prendere un colpo!!!!!!!! 0509_lucarelli.gif
Poco prima di arrivare, scorgo un cbr bianco/rosso... e mi sembra familiare... è crazi, che ci ha raggiunto a sorpresa con la sua dolce metà! 0510_five.gif icon_mrgreen.gif

Dopo qualche tribolazione per il parcheggio delle moto (in pratica ho passato quasi tutto il pranzo con il terrore che la mia moto potesse cadere addosso a quella di crazi... 0510_help.gif eusa_shifty.gif ) entriamo nel ristorante e ci godiamo lo splendido panorama che si vede dalla terrazza.... 0509_up.gif

...ci mettiamo comodi mollando caschi, giacche, borse e paraschiena sul tavolo vicino

Il pranzo è ottimo, purtroppo non è possibile parlare con tutti, la tavolata è abbastanza lunga....

Alla fine del pranzo, scattiamo delle foto di gruppo

IMMANCABILE la foto in posizione da "Oscar", che conclude ogni incontro tra cibierristi! 0509_campione.gif
...e stavolta c'è lui, l'originale! eusa_clap.gif

Consegnato il "kit" del raduno - RINGRAZIO tutti coloro che hanno deciso di prenderne uno 0510_abbraccio.gif - ci si saluta.... ormai sono le 16:30, per noi che arriviamo da "lontano" è ora di levare le tende, ci aspetta un pò di strada.... icon_confused.gif

Io e johnny ripartiamo baldanzosi verso nord, ma dei cartelli ci avvertono che, a causa della chiusura di un tratto della A12, tutto il traffico diretto a Milano viene deviato sulla A15.... e difatti sulla A15 troviamo una bella colonna di auto... eusa_wall.gif usciamo a Pontremoli e da lì affrontiamo la mitica SS62 della Cisa... il versante toscano è una favola, ci divertiamo (a parte un paio di tornanti che allargo perchè sono un pochettino stanca eusa_shifty.gif 0510_amici.gif ), arriviamo al passo, personalizziamo il cartello eusa_shhh.gif e ripartiamo... purtroppo l'attraversamento del versante emiliano ci mette a dura prova, l'asfalto è pessimo e rallentiamo il passo per evitare di combinare guai! 0509_boxed.gif
Riprendiamo l'autostrada a Fornovo e poi via verso l'A1, il casello di Melegnano, la Tangenziale est, l'A4 e finalmente casa!!!!!! 0509_campione.gif

Ecco narrato anche l'ultimo atto del meeting.
Sono state giornate straordinarie. Se mi avessero detto che tutto sarebbe stato così perfetto, ci avrei creduto. Questo perchè è impossibile non divertirsi quando la passione per qualcosa (in questo caso la moto) è così grande. 0510_abbraccio.gif

Mi riservo ancora un post per poter ringraziarvi tutti, uno per uno... però ho bisogno di un pò di tempo!!!!!!! icon_mrgreen.gif

8447995 Inviato: 8 Set 2009 19:34

ma non vale icon_asd.gif c'erano più caschi sul tavolo che sulle scale della chiesa a massa

8448423 Inviato: 8 Set 2009 20:26

MrCheck ha scritto:

dè lo sai che quando c'è da mangià la gente aumenta sempre icon_lol.gif icon_lol.gif

preparatevi, tra poco altra carrellata di foto spettacolo 0509_up.gif

8448573 Inviato: 8 Set 2009 20:43

appena rientrati!!

ragazzi, amici, io vi voglio trooooppo bene!!! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

non ho le parole per ringraziare tutti e dire quanto siete eccezzionali!!

tutti tutti!!

da domani mi metto a scrivere anche io qualcosa insieme a Cristina e la farò iscrivere al Tinga!! 0509_up.gif

8448601 Inviato: 8 Set 2009 20:46

oscarspa ha scritto:
appena rientrati!!

non ho le parole per ringraziare tutti e dire quanto siete eccezzionali!!

tutti tutti!!

Grande Oscar.
Spero che il viaggio di ritorno sia andato bene. 0510_abbraccio.gif
Appena si iscrive Cristina comunicalo in questo topic così tutti quelli che l'hanno conosciuta potranno passare in corsia d'accelerazione per salutarla. 0509_up.gif

8448610 Inviato: 8 Set 2009 20:47

......ehiiiiiiii!!!!!!!!
Ma bentornati a casa!!!!! icon_mrgreen.gif
Aspettiamo il vostro report e le foto!!!!!!!!!!!!!

8448619 Inviato: 8 Set 2009 20:48

Mav1975 ha scritto:
Grande Oscar.
Spero che il viaggio di ritorno sia andato bene. 0510_abbraccio.gif

sicuro Nicola!! 0509_up.gif

e comunque te l'ho già detto: sei un grande, in tutti i sensi!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0510_abbraccio.gif

8448857 Inviato: 8 Set 2009 21:09

Domani sera posto le foto pure io.. Oscar & Cri 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif da parte nostra (io & l' Ele).
Ovviamente un abbraccio a tutti

8449135 Inviato: 8 Set 2009 21:43

Report della Domenica

Ebbeni si, voi non mi avete visto ma io ho visto voi, sebbene da lontano, ma andiamo con ordine.
Ordunque avevo un'oretta libera e mi sono detto: visto che i ragazzi passano vicino a casa mi apposto ad una curva e gli faccio qualche foto da mettere nel report, se son partiti per le 10 da s.gimignano, 11:15, 11:30 saranno qui a lustignano. Perciò per le 11:10 mi metto comodo ad una curva ed inizio a fotografare i motocilisti che passano; chissà cosa avranno pensato.
Passano anche i minuti ma di voialtri neanche l'ombra, alle 11:45 mi dico che probabilmente siete passati prima che arrivassi ed abbandono la postazione, dopo 20 secondi che ho girato per lustignano sento un rombo impetuoso mi giro e vi vedo sfrecciare rapidi ed invincibili per la vostra destinazione.

In omaggio a tutti i motociclisti, allego in ogni caso uno scatto a dei centauri ignoti.

8449734 Inviato: 8 Set 2009 23:11

Report della Domenica

Immagine: Link a pagina di Img252.imageshack.us

il primo sembra giaciodicorea eusa_think.gif
nono troppo secco per essere lui icon_lol.gif icon_lol.gif
giacio 0510_abbraccio.gif

8449909 Inviato: 8 Set 2009 23:39

Ecco qui il mio contributo per voi:
Qui subito prima della partenza a metà itinerario, quando è arrivato maniodivanga (già si smadonnava per il catrame)

Qui al ristorante abbiamo organizzato una tavolata di caschi, nostri inseparabili compagni di viaggio

Qui in compagnia di Tex (del suo culo) mi sgnudo e mi metto in "modalità comodo", mi mancavano solo le ciabatte ed ero apposto

Qui foto tradizionale con donzella.. se non veniva al raduno mi sarei unito volentieri al gruppetto di testa di Giacio icon_asd.gif

E con i futuri sposi 0510_amici.gif

Varie ed eventuali della tavolata

Direttamente dai box di De Puniet (era lui se non erro)

Foto di gruppo, la donna di Crazi era già fuori a sabotare la moto del fidanzato onde evitare prossime pistate icon_asd.gif (scherzo)

Ed infine 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Oscar non ci hai fatto l' autografo con dedica.. Crazi intanto era andato fuori a verificare che la moto ci fosse sempre rotfl.gif

Che dire, dispiace scrivere tutto questo perchè vuol dire che ormai è acqua passata, ma la magia di quella giornata la porterò sempre con me, ho rivisto persone simpatiche e ne ho conosciute di nuove.
Un abbraccio a tutti,davvero.

8450153 Inviato: 9 Set 2009 0:23

dove ero rimasto? eusa_think.gif ah si ero rimasto a massa marittima icon_asd.gif

riprendo il mio report fotografico icon_wink.gif

i caschi sulla scalinata del duomo di massa marittima

i nostri caschi ma da più lontano

uno scorcio della splendida e suggestiva piazza

rigorosa foto di gruppo

il duomo di massa marittima...uno spettacolo

inquadratura dal basso

gianna spiega come fà ad andare così veloce... da insidiare il portatarga della staffetta

e giacio ascolta in religioso silenzio 0510_inchino.gif

quì crazi dà il suo contributo circa la guida sportiva icon_asd.gif
cristina, ascolta....ma potrebbe fà anche a meno...tanto và già a cannone

si rientra a san gimignano, qui al b&b il poggio trovano le sistemazioni le moto del modde, di riccardo, di gaia e di samuele (giacio era già scappato al naked fest eusa_whistle.gif

questo il panorama che si può ammirare dal "poggio"

dopo l'aperitivo, tutti al naked fest, dove cristina ritira il premio per la motociclista venuta da più lontano 0509_doppio_ok.gif

dopo mezzanotte il gruppo viene guidato verso il rientro dal mio faro bixeno....tutti a nanna, io in modo particolare ne ho proprio bisogno icon_eek.gif

....continua.....

8455265 Inviato: 9 Set 2009 18:01

8456102 Inviato: 9 Set 2009 19:48

caspita...stamani dovevo inserire altre foto, ma ho fatto un pò tardi la notte icon_rolleyes.gif

vedo di provvedere stanotte icon_wink.gif

ragazzi i commenti scarseggiano già? 0509_si_picchiano.gif

8456274 Inviato: 9 Set 2009 20:09

Io non ho foto da postare icon_sad.gif e sono quello che insieme a voi a fatto anche meno kilometri icon_sad.gif icon_sad.gif e che ha conosciuto pochissimi di voi icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
eusa_wall.gif (se continuo a dare le testata mi faccio male sul serio)
Devo rimediare
icon_mrgreen.gif TROVATO!!!!!!!

8457400 Inviato: 9 Set 2009 22:37

maniodivanga ha scritto:

Chi apre il topic per il 2° CBR days???? 0509_up.gif 0509_up.gif

uao si pensa già alla replica del cbr days.

8457795 Inviato: 9 Set 2009 23:38
Oggetto: un grazie.....

0509_welcome.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ciaoooooooooooooooooo a tutti i cbrrrrrrrrrr.. mi presento icon_rolleyes.gif sono la zavorrina del pilota del cbr 900 che spesso era in candela ..... complimenti per la gita , ci siamo trovati bene con il branco ,,, (la definizione in positivo ,, )visto che non conoscevamo nessuno .spero di avere l'occasione di organizz un'altra uscita prima del l'inverno ..i piu' vicini sono bergamo ... se non erro ...il viaggio di ritorno e' andata bene bene ..abbiamo totalizz in 2 giorni 1200km .
il cbr da venezia , direzione mantova per la zavorina poi destinazione san giminiano ..
pero' ci simo divertiti ,, complimenti ancora.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

8458132 Inviato: 10 Set 2009 1:02

ciao alla mitica coppia che è venuta a conoscenza quasi casualmente icon_eek.gif tramite la rete, del nostro raduno...come dico sempre, il bello della rete è questo 0509_doppio_ok.gif

continuo con altri scatti 0509_up.gif

questo il panorama dal poggio al risveglio domenicale...brutto il tempo eh icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

il piazzalino da noi scelto per il ritrovo si và riempiendo

il motogiro è spettacolare e con bellissimi panorami, la terrazza del ristorante il romito fà da sfondo alle ultime foto prima della fine del raduno 0510_sad.gif 0510_sad.gif
io e il mio collega effista maniodivanga...maremma ciua nera che capello svolazzone c'avevo icon_eek.gif

io e il mitico staffettista giaciodicorea 0510_inchino.gif

per la serie coppie su cbr
i bellocci del raduno, vale e ele

il pistaiolo crazi con antonella

vale e oscar...due appassionati dell'aeroplani icon_lol.gif icon_lol.gif

una parte della tavolata e come capo tavola ovviamente la nostra global modde 0510_inchino.gif

altra parte della tavolata...io a capo tavola icon_cool.gif

il momento del brindisi....ai prossimi cbr days 0509_up.gif

e ora....i panorami dalla terrazza del ristorante icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

...appassionati di vela che cercano di elumare alinghi icon_mrgreen.gif

foto di rito del gruppo con i mei amici locali (hornet e er6n) massimiliano e andrea

e infine gli ideatori del 1° tinga cbr days icon_asd.gif

con le foto non ho ancora finito, nei prox giorni integro il tutto eusa_whistle.gif

...continua....

8458496 Inviato: 10 Set 2009 8:40

maniodivanga ha scritto:

Grande!!! 0509_doppio_ok.gif
Ricordi cosa ha detto tex alla conclusione del pranzo, dopo le foto?

Nel 2010.... DOLOMITI! 0509_campione.gif
Che ne pensi?

8458523 Inviato: 10 Set 2009 8:44
Oggetto: Re: un grazie.....

46pieghe ha scritto:
pero' ci simo divertiti ,, complimenti ancora.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif

Grazie di aver partecipato!!!!!! 0510_abbraccio.gif

Esatto, i più vicini siamo io e johnny17 che ci troviamo a BG! Se non si riuscisse ad organizzare un giro, rimane sempre il pranzo di Natale, per chiudere in bellezza il 2009! icon_mrgreen.gif

8458535 Inviato: 10 Set 2009 8:46

texastornado ha scritto:

io e il mitico staffettista giaciodicorea 0510_inchino.gif

Tex.... non ti sembra strana questa foto? eusa_think.gif

8458623 Inviato: 10 Set 2009 9:01
Oggetto: Re: un grazie.....

Jeanne ha scritto:

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif

Grazie di aver partecipato!!!!!! 0510_abbraccio.gif

Per il pranzo di Natale noi veniamo in macchina icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Ciao 46pieghe con relativo moroso 0510_saluto.gif è stato un piacere conoscervi!