Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 3 di 24
Vai a pagina Precedente  1234...222324  Successivo
 
Bitubo Race Suspension - sospensioni
8623220
8623220 Inviato: 6 Ott 2009 9:21
 

In catalogo attualmente non abbiamo prodotti Bitubo disponibili per Aprilia Shiver
 
8632620
8632620 Inviato: 7 Ott 2009 15:56
 

Per Kawasaki Z750 2008 Bitubo propone:

- XXF 11 dispone di doppia regolazione in Compressione (Alte e Basse Velocità), Estensione, Precarico molla a ghiera millimetrica singola autobloccante, e della regolazione dell'interasse, per un setting perfettamente personalizzabile.

immagini visibili ai soli utenti registrati



M F - Kit Molle Forcella
Per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell’uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ammortizzatore di sterzo
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione “coassiale” pressurizzata in Azoto (Brevetto esclusivo fin dal 1992) per la perfetta costanza di resa,
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura.
Il corpo Ammortizzatore in Leghe Leggere di derivazione aeronautica, ricavato dal pieno, è in finitura anodizzata nelle varianti colori A1 Race Red, A4 Titan Grey, A5 Blue, A7 Gold
KIT DI STERZO CON ATTACCHI
Gli Ammortizzatori di Sterzo sono disponibili anche in Kit completi di attacchi, pronti al montaggio su tutte le moto che non lo prevedono in origine, o come alternativa al prodotto originale.
Gli attacchi sono integralmente in Leghe leggere di derivazione aeronautica, e ricavati dal pieno con macchine CNC. Disponibili in versione per montaggio “laterale”, “sopra serbatoio” (nella foto), o sotto strumentazione, quest’ultimo per uso esclusivamente racing (carena senza fanaleria anteriore).

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8633990
8633990 Inviato: 7 Ott 2009 19:13
 

Salve voi una informazione.
Possiedo una zx6r 636 del 2005. Utilizzo la moto solo ed esclusivamente in pista. Non sono un professionista ma a livello amatoriale mi tiro via qualche soddisfazione.
Vorrei alcuni prezzi per quanto riguarda un mono configurato per la pista con la molla per un pilota.
Peso con tutto l'abbigliamento 73-75 Kg.
Kit di molle e pompanti oppure in alternativa le cartucce complete ed infine un ammortizzatore di sterzo.
Le sarei immensamente grato per queste delucidazioni.
Le ricordo che non mi serve niente di professionale ad uso agonstico ma ad uso amotoriale spinto.
Grazie e buona serata
Fausto
 
8636971
8636971 Inviato: 8 Ott 2009 9:06
 

Per la tua moto abbiamo studiato numerose soluzioni:

Mono Ammortizzatore Bitubo XXF31:
Disponibile al pubblico il nuovo Mono Racing XXF , che sostituisce il plurivittorioso FXF.
L’EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, ed un restyling – soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
L’INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilità alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, e i pistoni idraulici riprogettati, per la riduzione delle masse in movimento, sono migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi una migliore risposta alle inversioni del movimento durante le oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione è stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilità e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
Tutto questo si traduce in una precisione di guida e reattività mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra.
Il nuovo modello XXF31 presenta le consuete regolazioni:
> Doppia regolazione in Compressione (distinta per Alte e Basse Velocità di oscillazione) in 20 clicks > Estensione in 24 clicks > Precarico molla idraulico (con comodo pomello di reglolazione) con range di 12mm > Interasse, range 8mm

immagini visibili ai soli utenti registrati



Per la forcella prevediamo diverse soluzioni:
Kit Valvole Forcella
Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara della agguerrita Coppa del Mondo Superstock, dove non è permessa la sostituzione della forcella completa, il kit forcella "K FORK" è stato messo a punto per trasformare una forcella originale stradale in una unità dalla resa paragonabile alle forcelle da gara, per trarre il massimo nella guida delle moderne supersportive.
Il Kit KFORK è composto da:
- Pistoni estensione e compressione in Ergal ricavati dal pieno
- Fori di passaggio flussati con tolleranze centesimali
- Pacchi lamellari piramidali con curva di progressione evoluta.
- Fascette di tenuta ad alto scorrimento
- Olio Synt a bassisima viscosità, sviluppato in collaborazione con FUCHS-SILKOLENE, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Cartucce complete - YCE09
Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 è in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
- Steli pompante con riporto superficiale antiattrito
- Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico
- Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico e pallinatura finale.
- Tappo superiore forcella in Ergal con comando per la regolazione del precarico molla (range 15 mm) e della estensione idraulica (range in 16 clicks), quest’ultima con curva di progressione evoluta.
La riprogettazione del tappo superiore permette ora di sostituire le molle all’interno della forcella velocemente e senza attrezzi particolari.
La confezione è corredata da Olio Synt a bassisima viscosità, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Kit ammortizzatore di sterzo a montaggio trasversale serbatoio
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione coassiale pressurizzata in Azoto
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura
Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno notevolmente più leggero della versione precedente è ora in finitura anodizzata, proposta nelle varianti colore: A1 Racing Red - A4 Titan Grey - A5 Blue - A7 Gold (in foto la versione A1)
Confezione corredata di Istruzioni di montaggio, per un montaggio rapido e senza problemi.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8638981
8638981 Inviato: 8 Ott 2009 14:48
 

Bitubo ha scritto:
Ciao Jake,
per la Yamaha FZ1 Fazer 08 abbiamo disponibili numerosi prodotti Bitubo,
dipende dall'utilizzo che ne fai della tua moto.
Considera che in catalogo sono presenti per quanto riguarda le forcelle anteriori: molle, kit scorrevolezza, cartucce complete.
Per il mono posteriore abbiamo disponibile il mono ammortizzatore della nuova serie XX.
Inoltre sempre per la FZ1 Fazer 2008 abbiamo messo a punto anche il kit ammortizzatore di sterzo.
Dipende ora dall'utilizzo della moto e dal budget, spero di averti dato in linea di massima una "visione " completa di ciò che produciamo per la tua moto icon_wink.gif


Ciao Bitubo, nonchè Mivv sul forum di F.I. icon_asd.gif
ti volevo chiedere cosa proponete per un uso aggressivo (pista) per migliorare l'efficenza delle forcelle e già che ci siamo se mi mp anche il costo dell'ammortizzatore di sterzo icon_wink.gif

Grazie, ciao icon_razz.gif
 
8641376
8641376 Inviato: 8 Ott 2009 20:07
Oggetto: Re: Bitubo Race Suspension - Sospensioni
 

Bitubo ha scritto:
Bitubo con una gamma di prodotti che comprende oltre 1200 modelli disponibili per tutte le tipologie di 2 ruote in circolazione, dallo Scooter alla Maxi Turistica, fino alla Supersportiva Replica, e ai QUAD, si propone oggi come la soluzione ideale per chi ricerca il meglio dal proprio mezzo a due ruote: comfort, sicurezza, precisione di guida, e soprattutto, la qualità di un prodotto eccellente, sviluppato continuamente in costante collaborazione con alcuni Atenei Italiani, aggiornato con prove di affaticamento e distruttive, sia nelle simulazioni software che dinamiche.
Siamo lieti di esser presenti su questo Forum per rispondere a quesiti e dubbi inerenti i Nostri Prodotti, sia per quanto riguarda il settore produzione sia per quanto riguarda consigli su settaggi per una utilizzazione ottimale del prodotto Bitubo.
Grazie


salve
che avete al momento in cassa in offerta xil vfr 800 fi (mod. 2000)??
io cerco 1 monoamm. post. con freno in estenzione e regolazione del precarico molla con manetta
(teleidraulica credo che si chiami ma non sò sicuro icon_rolleyes.gif )
e magari anche le molle x l'anteriore e olio specifico icon_biggrin.gif
fatemi sapre ok??
ciao marco. 0510_saluto.gif
 
8643407
8643407 Inviato: 9 Ott 2009 8:30
 

One78 ha scritto:


Ciao Bitubo, nonchè Mivv sul forum di F.I. icon_asd.gif
ti volevo chiedere cosa proponete per un uso aggressivo (pista) per migliorare l'efficenza delle forcelle e già che ci siamo se mi mp anche il costo dell'ammortizzatore di sterzo icon_wink.gif

Grazie, ciao icon_razz.gif


Per un uso pistaiolo della moto, per quanto riguarda le forcelle, ti consiglio il montaggio del kit cartucce complete " YCE09 ".
Per il costo del kit ammortizzatore di sterzo . .. . hai pm icon_wink.gif
 
8677541
8677541 Inviato: 14 Ott 2009 16:41
 

Per Honda CB1000R Bitubo propone:

per le forcelle anteriori:
Cartucce complete ( YCE 09 )
Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 è in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
- Steli pompante con riporto superficiale antiattrito
- Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico
- Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico e pallinatura finale.
- Tappo superiore forcella in Ergal con comando per la regolazione del precarico molla (range 15 mm) e della estensione idraulica (range in 16 clicks), quest’ultima con curva di progressione evoluta.
La riprogettazione del tappo superiore permette ora di sostituire le molle all’interno della forcella velocemente e senza attrezzi particolari.
La confezione è corredata da Olio Synt a bassisima viscosità, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.

immagini visibili ai soli utenti registrati



mentre per il mono posteriore sono disponibili i mono CLU11 e CLU31:
Dedicato al montaggio sulle moto che hanno problemi di spazio nella zona dell’attacco superiore, il nuovo CLU è il monoammortizzatore High Performance evoluzione del precedente FXU.
La vaschetta di compensazione è separata del corpo, per maggiore libertà di posizionamento, ed è collegata da un tubo flex con anima interna in teflon indeformabile e calza esterna in treccia metallica, per eliminare le variazioni di pressione durante le oscillazioni della sospensione.
Caratteristiche tecniche:
Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio, ha stelo da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole ad alta scorrevolezza, e testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio aeronautica ricavate dal pieno.
Regolazioni:
Interasse – Precarico molla con ghiera singlola millimetrica – Doppia Compressione (separata per Alte e Basse velocità) – Estensione

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8688160
8688160 Inviato: 16 Ott 2009 9:39
Oggetto: Il Team Stop & Go con Bitubo campione Italiano CIV 2009
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8704545
8704545 Inviato: 19 Ott 2009 15:13
Oggetto: Nuovo Ammortizzatore di Sterzo per Suzuki GSX-R 1000
 

Bitubo propone l’ammortizzatore di sterzo per la nuova Suzuki GSX-R 1000.
Si sostituisce a quello originale, nella medesima posizione; quello originale è a controllo elettronico perciò il nostro viene fornito con un cablaggio elettrico che inibisce la lettura dell’errore (mancanza di segnale quando viene tolto) da parte della centralina della moto.
Per l’utilizzo sportivo, sia su strada che in circuito, l’ammortizzatore a controllo elettronico non risulta efficace come quello idraulico da noi proposto perché aumenta la forza smorzante anche con l’aumentare della velocità della moto oltre che con la velocità di scuotimento dello sterzo, compromettendo così l’agilità della ciclistica nei veloci cambi di direzione.
Quello idraulico, invece, aumenta la forza in modo proporzionale soltanto della velocità di scuotimento dello sterzo e quindi non dipende dalla velocità con cui la moto affronta le curve.
Inoltre l’idraulica dal funzionamento ottimale e la possibilità di ben 18 clicks di regolazione permettono di avere il setup ideale.

KIT STERZO
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione “coassiale” pressurizzata in Azoto (Brevetto esclusivo fin dal 1992) per la perfetta costanza di resa,
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura.
Il corpo Ammortizzatore in Leghe Leggere di derivazione aeronautica, ricavato dal pieno, è in finitura anodizzata nelle varianti colori A1 Race Red, A4 Titan Grey, A5 Blue, A7 Gold

KIT DI STERZO CON ATTACCHI
Gli Ammortizzatori di Sterzo sono disponibili anche in Kit completi di attacchi, pronti al montaggio su tutte le moto che non lo prevedono in origine, o come alternativa al prodotto originale.
Gli attacchi sono integralmente in Leghe leggere di derivazione aeronautica, e ricavati dal pieno con macchine CNC. Disponibili in versione per montaggio “laterale”, “sopra serbatoio” (nella foto), o sotto strumentazione, quest’ultimo per uso esclusivamente racing (carena senza fanaleria anteriore).
Prezzi in PM

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8715914
8715914 Inviato: 21 Ott 2009 10:29
 

Bitubo ha realizzato per 2 nuovissime moto uscite quest’anno, con grande successo di vendita a livello mondiale (la Ducati Streetfighter e la nuova versione 2009 della Kawasaki ER 6-n) nonché, in anteprima assoluta, un equipaggiamento completo di sospensioni Bitubo posteriori ed anteriori per la BMW S 1000 RR, che uscirà nel mercato nel 2010, sviluppato direttamente dal Reparto Corse Bitubo dopo un lungo periodo di test e gare effettuate nell’IDM Superbike, in collaborazione con il team ufficiale Alpha Technik.

Bitubo ha privilegiato per la Streetfighter e la S 1000 RR un equipaggiamento RACING, con grande attenzione ad offrire ai piloti più esigenti un prodotto dalle più alte performance qualitative ed, in particolare per la BMW, la gamma completa di XXF31, YCE, KITS e KIT STERZO forniti di base con le tarature e set-up utilizzati dai piloti di Alpha Technik, che hanno dato alla BMW il 3° posto nella classifica generale del Campionato Tedesco.
Per la ER 6-n è disponibile invece un equipaggiamento STRADALE, con cartucce ABB e kit molle forcella che garantiscono un’oscillazione più armonica rispetto alle molle originali, e posteriore XZE01 (disponibile anche in versione XZE41 ribassata di 10 mm)

Sempre nel settore stradale, uscita nel 2008, la nuova Kawasaki 250 R Ninja può essere finalmente equipaggiata con cartucce ABB e kit molle sull’anteriore ed il nuovo posteriore Bitubo CLU11 /31 sul posteriore, dove di fronte ad una taratura originale che privilegia il comfort, le numerose regolazioni dell’idraulica del nostro posteriore conferiscono alla moto un comportamento adatto all’uso sportivo.

Menzioniamo poi le sospensioni Bitubo realizzate per Cagiva Raptor 2000-2005 dove il CLU11/31 ben si adatta a questa Naked di grande potenza ed il kit molle con olio dedicato più denso dell’originale offre il giusto sostegno per una guida più sportiva.
 
8723720
8723720 Inviato: 22 Ott 2009 15:12
 

Per Ducati Streetfighter Bitubo proprone:

KIT STERZO
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione “coassiale” pressurizzata in Azoto (Brevetto esclusivo fin dal 1992) per la perfetta costanza di resa,
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura.
Il corpo Ammortizzatore in Leghe Leggere di derivazione aeronautica, ricavato dal pieno, è in finitura anodizzata nelle varianti colori A1 Race Red, A4 Titan Grey, A5 Blue, A7 Gold

KIT DI STERZO CON ATTACCHI
Gli Ammortizzatori di Sterzo sono disponibili anche in Kit completi di attacchi, pronti al montaggio su tutte le moto che non lo prevedono in origine, o come alternativa al prodotto originale.
Gli attacchi sono integralmente in Leghe leggere di derivazione aeronautica, e ricavati dal pieno con macchine CNC. Disponibili in versione per montaggio “laterale”, “sopra serbatoio” (nella foto), o sotto strumentazione, quest’ultimo per uso esclusivamente racing (carena senza fanaleria anteriore).
Prezzi in PM

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8725356
8725356 Inviato: 22 Ott 2009 19:05
 

salve
volevo sapre cosa propone bitubo come mono post. e kit forcelle x il vfr 800 fi mod. 2000
sia in ottica sport sia x uso turistico
grazie.
marco.
 
8727883
8727883 Inviato: 23 Ott 2009 9:10
 

Per l'Honda VFR800 Model year 00,
Bitubo propone diverse soluzione per quanto riguarda il mono posteriore.
Sono disponibili infatti sia il mono XZE e XZE31 ( si differenziano solo per il comando idraulico del precarico ) sia il mono CLU11.
Sono tutti mono Bitubo completamente regolabili, ordinabili con un K molle specifico ( al momento dell'ordine dovrai indicare utilizzo moto e peso pilota )
Per quanto riguarda la forcella, proponiamo un kit molle con olio.
Prezzi in PM.
 
8731931
8731931 Inviato: 23 Ott 2009 21:00
 

Bitubo ha scritto:

Prezzi in PM.


cosa significa???? icon_redface.gif
dove posso vedere i prezzi??
potresti postarmi 1 link dove posso vedere i prezzi x il vfr fi 800 mod. 2000 aggiornati??
grazie.
marco
 
8742485
8742485 Inviato: 26 Ott 2009 11:22
 

E' Nostra politica fornire all'interno delle Comunità Motociclistiche Virtuali informazioni,
per le richieste di " prezzi " inviamo messaggi privati icon_wink.gif
Sul sito Bitubo: Bitubo.com sono presenti specifiche prodotti e prezzi
In questo caso hai un PM con le info sui prezzi da te richiesti icon_wink.gif
 
8746586
8746586 Inviato: 26 Ott 2009 22:02
 

Salve e buona Sera. Lieto di avervi trovati qui..proprio sul forum dopo aver cercato in giro per la città.



Volevo sapere cosa e soprattutto se proponete qualcosa per la HM Derapage 50cc modello 2007-08.

So che di solito per i cinquantini la ricerca non è ai livelli delle moto piu grandi.

Mi interessa soprattutto il mono posteriore che adesso è un paioli.

Grazie in anticipo
 
8747866
8747866 Inviato: 27 Ott 2009 1:11
 

Per Ducati gt 1000 avete qualcosa???
Grazie
 
8748814
8748814 Inviato: 27 Ott 2009 11:46
 

mada ha scritto:
Salve e buona Sera. Lieto di avervi trovati qui..proprio sul forum dopo aver cercato in giro per la città.



Volevo sapere cosa e soprattutto se proponete qualcosa per la HM Derapage 50cc modello 2007-08.

So che di solito per i cinquantini la ricerca non è ai livelli delle moto piu grandi.

Mi interessa soprattutto il mono posteriore che adesso è un paioli.

Grazie in anticipo


Per Hm non abbiamo nessun prodotto disponibile
 
8748821
8748821 Inviato: 27 Ott 2009 11:48
 

elmara ha scritto:
Per Ducati gt 1000 avete qualcosa???
Grazie


Per ora non abbiamo prodotti Bitubo disponibili per la naked Ducati,
ma sicuramente in futuro saranno sviluppate novità per la GT icon_wink.gif
 
8753061
8753061 Inviato: 27 Ott 2009 23:37
 

Bitubo ha scritto:


Per ora non abbiamo prodotti Bitubo disponibili per la naked Ducati,
ma sicuramente in futuro saranno sviluppate novità per la GT icon_wink.gif


La speranza è l'ultima a morire icon_smile.gif icon_smile.gif Aspetto fiducioso, grazie
 
8753869
8753869 Inviato: 28 Ott 2009 10:19
 

Sicuramente trasmetterò al reparto ricerche e sviluppo Bitubo,
la tua richiesta visto che non è l'unica per quanto riguarda la Ducati Gt1000 icon_wink.gif
 
8760254
8760254 Inviato: 29 Ott 2009 11:34
 

per gt 1000 e tutto il club sportclassic sarebbe già pronto anche un GDA

quindi aiutateciiiii 0510_five.gif
 
8760301
8760301 Inviato: 29 Ott 2009 11:44
 

Bitubo ha scritto:
Sicuramente trasmetterò al reparto ricerche e sviluppo Bitubo,
la tua richiesta visto che non è l'unica per quanto riguarda la Ducati Gt1000 icon_wink.gif


Lo so, lo so.... icon_wink.gif icon_cool.gif

.....magari nella serie WMT 250-1200?? 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif eusa_pray.gif
 
8760420
8760420 Inviato: 29 Ott 2009 12:08
 

Sicuramente laDucati GT sarà sottoposta all'attenzione dei Tecnici Bitubo icon_wink.gif
 
8765892
8765892 Inviato: 30 Ott 2009 10:38
 

Bitubo ha scritto:
Sicuramente laDucati GT sarà sottoposta all'attenzione dei Tecnici Bitubo icon_wink.gif
al fine di agevolare il lavoro dei Vs. tecnici Vi riporto foto di soluzione artigianele già esistente sul mercato

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8770945
8770945 Inviato: 31 Ott 2009 2:53
 

Bitubo ha scritto:
Sicuramente laDucati GT sarà sottoposta all'attenzione dei Tecnici Bitubo icon_wink.gif

Disponibili e seri cosa volere di più? Complimenti
 
8780177
8780177 Inviato: 2 Nov 2009 12:38
 

Facciamo il possibile,
ho inoltrato la richiesta al reparto Tecnico icon_wink.gif
Grazie a Voi icon_wink.gif
 
8780356
8780356 Inviato: 2 Nov 2009 13:02
 

icon_rolleyes.gif Se si desiderasse rendere un po' meno balleria un SV650S...del 2004 senza spendere cifre superiori al valore della moto.... eusa_wall.gif

cosa puoi consigliarmi?
Chiaramente dovrei rivedere sia la forcella che il mono (tutto originale) icon_wink.gif

Senza fretta...
Grazie icon_wink.gif
 
8786882
8786882 Inviato: 3 Nov 2009 10:28
 

Per la Suzuki 650S del 2004 Bitubo propone:

Kit molle forcella, per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell’uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione.
Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico e pallinatura finale. La confezione è completa di Olio dedicato alle caratteristiche del Kit Molle
Istruzioni di montaggio con indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello.
Disponibili nella versione con K a rigidità lineare per le sportive, e con scelta di valori K rigidità diversi per le supersportive Race-Replica utilizzate in pista.

Mono posteriore Bitubo XZE 11, è un ammortizzatore monocamera compensato a gas pressurizzato (Azoto), con pistone separatore olio/gas
CARATTERISTICHE TECNICHE: Corpo ammortizzatore e stelo in acciao altoresistenziale trattato, testine superiore ed inferiore in lega di alluminio ricavato dal pieno CNC.
REGOLAZIONI: interasse - precarico molla con ghiera millimetrica - estensione

Prezzi in PM
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 24
Vai a pagina Precedente  1234...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©