ti fa fare anche la prova... ma bene

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Elaborazione r6 2010: consigli e pareri (work in progress) - R6 2009 Fiat replica moto GP - modifiche (Work in progress)

immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati




Comunque se trovo tutto l'anteriore della r1 2002 in buono stato sotto i 300-400 euro lo monto sicuro 




A me capitava spesso sulla 147 che mi bruciava i fari a corto...ci ho messo gli xenon e ora non me li brucia più
il consiglio che ti do è di farti fare una bella controllatina da un elettrauto... lui ti smonterà e controllerà tutto il gruppo di carica così almeno sei sicuro se è tutto ok o c'è qualcosa che non va.... In teoria potresti anche controllarlo da solo... basta che misuri la tensione che arriva al faro o ancora meglio la tensione della batteria...se quando dai delle belle accelerate il voltaggio sulla batteria supera il 20% di tolleranza...cioè ti supera i 14 Volt allora è ora di cambiarlo
Teoricamente se non sbaglio dovrebbe stare sui 12.6-12.8 Volt con motore al minimo di giri per poi salire al massimo sui 13.2-13.4 Volt...questo è un voltaggio ottimale di ricarica 



... in questi giorni vedo se riesco a trovare qualche centro autorizzato direttamente alla revisione e vedo cosa mi dicono, comunque mi sa che farò prima una prova di montaggio e un giro così vedo bene o male come mi trovo, se vedo che va bene già così e non affonda come il mio attuale mono mi sa che almeno a 10.000 km lo faccio arrivare