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Consigli per preparazione piu spinta per nsr 125
16104480
16104480 Inviato: 8 Set 2019 23:15
 

ilbacco ha scritto:
Polosa85 ha scritto:
il problema dei bassi è causato dalla valvola di scarico che sta sempre aperta e quindi non si chiude ai bassi regimi e hai problemi...
il polini è un 153cc e hai una coppia che è da spavento io ho messo un dente in + di pignone e il motore tita fino a 11.000 giri

bacco mi potresti scrivere.. sarei interessaro al cilindro. grazie


a parte che è aperta fino a 2900 per l'autopulizia... e poi riapre poco dopo i 7k....... il fatto dei bassi è causato di sicuro dall'aver cambiato marmitta... perchè l'nsr di serie ha di quei bassi e medi da far paura........


detto questo il cilindro da sp e il polini se non erro hanno gli stessi cv.... ( dichiarati ).....lavorando l'sp mi sono trovato veramente con degli alti da paura... che dubito possa avere il polini..... a meno che lavorato pesantemente.... c'è da dire che tra le 2 elaborazioni la + legale è il cilindro da sp.....
 
16271881
16271881 Inviato: 7 Mar 2022 12:35
 

Salve a tutti, capisco che il topic e un po' datato ma ci provo! Secondo voi (tutti) un cilindro Cr 125 Cross del 2004 potrebbe montare su una NSR! Il Cr 2004 monta ugualmente una valvola RC! Magari ci monta , nel caso fosse, si passerebbe da neanche 30 cavalli a 40 e più che non e poco!😁😁😁
 
16300225
16300225 Inviato: 14 Ago 2022 21:47
 

Più che il cilindro del cr ( che a livello di prigionieri è compatibile, ma non so poi per tutto il resto)avrebbe senso mettere il cilindro della Honda rs.
 
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