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esiste un gruppo termico piu potente del 2fast?
8195840
8195840 Inviato: 28 Lug 2009 0:49
 



nico93 ha scritto:
ma secondo me non avete molto chiare le cose.... siamo matti? a 150 km cambiare il pistone e ricromare? Si può fare tranquillamente ogni 1000 km lucidata al cilindro (costa 10 €) e cambio pistone...e poi si può andare comunque oltre i termini... non avrà più tutta quella coppia ma va ancora molto bene.... perde quel qualcosina che è impercettibile... perchè ricordate.. non si grippa per usura... si grippa x: mancanza di olio, carburazione magra, trattarlo male (tirarlo sempre, non riscaldarlo).. tutto il resto delle cause di grippaggio non è imputabile al gruppo termico

Nessuno qua ha detto che bisogna ricromare a 150 km (si dice in litri ma vabbè) io ho detto che non esiste la rettifica per i cilindri in alluminio..Ma che bisogna ricromare icon_confused.gif
 
8197859
8197859 Inviato: 28 Lug 2009 12:01
 

un'altra domanda che mi ponevo.... spero che non sia un'off topik......

ma una trasmissione originale reggerebbe una potenza di tale portata?
 
8197866
8197866 Inviato: 28 Lug 2009 12:02
 

certo,mah non andrebbe come dovrebbe
 
8198492
8198492 Inviato: 28 Lug 2009 12:59
 

RaBBozZr ha scritto:
nico93 ha scritto:
ma secondo me non avete molto chiare le cose.... siamo matti? a 150 km cambiare il pistone e ricromare? Si può fare tranquillamente ogni 1000 km lucidata al cilindro (costa 10 €) e cambio pistone...e poi si può andare comunque oltre i termini... non avrà più tutta quella coppia ma va ancora molto bene.... perde quel qualcosina che è impercettibile... perchè ricordate.. non si grippa per usura... si grippa x: mancanza di olio, carburazione magra, trattarlo male (tirarlo sempre, non riscaldarlo).. tutto il resto delle cause di grippaggio non è imputabile al gruppo termico



icon_asd.gif


Il pistone dell'over-trofeo,và cambiato ogni 200km per non perdere prestazioni icon_wink.gif poi è la sua dovuta manutenzione,cosi facendo lo mantiene in buono stato icon_wink.gif eh poi per un over-trofeo,fare 200km ai raduni sono tanti...non penso che uno si metta a girare per strada con un over,sarebbe uno gran spreco di soldi..

ma sei ubriaco? 0509_pernacchia.gif perderai quel minimo di compressione.... ma un pistone ogni 200 km è roba da matti... c'è gente ke con un' elaborazione trofeo si fa 3000 km senza cambiare il pistone, e un' over trofeo non è più spinta di una trofeo... ha solo più coppia 0509_pernacchia.gif
 
8199521
8199521 Inviato: 28 Lug 2009 14:40
 

nico93 ha scritto:

ma sei ubriaco? 0509_pernacchia.gif perderai quel minimo di compressione.... ma un pistone ogni 200 km è roba da matti... c'è gente ke con un' elaborazione trofeo si fa 3000 km senza cambiare il pistone, e un' over trofeo non è più spinta di una trofeo... ha solo più coppia 0509_pernacchia.gif

chi lo usa per cazzeggiare può tenerlo su anche 2000 km...
chi lo usa solo per gare....200-300 km e via....
 
8199958
8199958 Inviato: 28 Lug 2009 15:27
 

RaBBozZr ha scritto:
certo,mah non andrebbe come dovrebbe



quindi se una trasmissione di quelle riesce a reggere (anche se non andrebbe come dovrebbe) tale potenze..... come mai vedo su scooteroni tipo Tmax, Gp800 o beverly 500 quei sistemi di variazione continua enormi?? come d'altronde gruppo frizione e tutto il resto..
 
8201287
8201287 Inviato: 28 Lug 2009 18:42
 

pakyteil ha scritto:



quindi se una trasmissione di quelle riesce a reggere (anche se non andrebbe come dovrebbe) tale potenze..... come mai vedo su scooteroni tipo Tmax, Gp800 o beverly 500 quei sistemi di variazione continua enormi?? come d'altronde gruppo frizione e tutto il resto..



perchè la cilindrata è maggiore...
 
8201292
8201292 Inviato: 28 Lug 2009 18:43
 

nico93 ha scritto:

ma sei ubriaco? 0509_pernacchia.gif perderai quel minimo di compressione.... ma un pistone ogni 200 km è roba da matti... c'è gente ke con un' elaborazione trofeo si fa 3000 km senza cambiare il pistone, e un' over trofeo non è più spinta di una trofeo... ha solo più coppia 0509_pernacchia.gif



Se lo usi per cazzeggiare è un conto... mah se lo usi per fare gare e raduni,devi essere sempre al top..quindi ogni 200-300km
 
8201411
8201411 Inviato: 28 Lug 2009 19:02
 

RaBBozZr ha scritto:



Se lo usi per cazzeggiare è un conto... mah se lo usi per fare gare e raduni,devi essere sempre al top..quindi ogni 200-300km

oh non mi copiare
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8201422
8201422 Inviato: 28 Lug 2009 19:03
 

firefoxfirefox ha scritto:

oh non mi copiare
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ho dovuto... sparano boiate icon_asd.gif
 
8201479
8201479 Inviato: 28 Lug 2009 19:10
 

RaBBozZr ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ho dovuto... sparano boiate icon_asd.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif allora te lo concedo
 
8209595
8209595 Inviato: 29 Lug 2009 19:23
 

Ducati1098 ha scritto:

eusa_think.gif
sai come e, piu potente e un cilindro piu manutenzione ci vuole.................
i trofeo trattati bene, possono durare anche 5000km 0509_up.gif magari anche qualcosina in piu, al limite, poi quando grippa, si fa la rettifica e si cambia il pistone 0509_up.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif dopo questa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ahahahahahahahuahuahuahuahuahua icon_lol.gif icon_lol.gif
 
8209861
8209861 Inviato: 29 Lug 2009 20:11
 

Nico_ove_ ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif dopo questa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ahahahahahahahuahuahuahuahuahua icon_lol.gif icon_lol.gif




icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8210406
8210406 Inviato: 29 Lug 2009 21:26
 

RaBBozZr ha scritto:




icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

si ormai rettificanoanche l'alluminio....tecnologia NASA icon_asd.gif
 
8210615
8210615 Inviato: 29 Lug 2009 21:55
 

firefoxfirefox ha scritto:
RaBBozZr ha scritto:




icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

si ormai rettificanoanche l'alluminio....tecnologia NASA icon_asd.gif


icon_asd.gif per poter fare si può ma poi la ricromatura farebbe spende non pochi soldini icon_asd.gif
 
8214743
8214743 Inviato: 30 Lug 2009 13:49
Oggetto: Re: esiste un gruppo termico piu potente del 2fast?
 

pakyteil ha scritto:
come da titolo..


Secondo me il nuovo stage 6 r/t che la stage ha fatto con cristofolini è potentissimo specialmente la versione da 90cc icon_twisted.gif
 
8222177
8222177 Inviato: 31 Lug 2009 12:46
Oggetto: Re: esiste un gruppo termico piu potente del 2fast?
 

GiachiRace ha scritto:


Secondo me il nuovo stage 6 r/t che la stage ha fatto con cristofolini è potentissimo specialmente la versione da 90cc icon_twisted.gif

no, e 96cc, specifichiamo che ci sono 3 tipi, il 70cc, l'86cc e il 96cc...............
 
8222573
8222573 Inviato: 31 Lug 2009 13:30
 

topic senza senso..ogni gt è concepito per un certo uso e può essere "adattato" ad un'altro uso..per far andar forte uno scooter,non basta il gt ma serve un'elaborazioni adatta a quel gt..il 2fast nuovo è un 86cc comunque,corsa 44,diametro 50 e biella 90,non c'è un miglior gt,troppi fattori,uso,elaborazioni,settaggio ecc ecc..
 
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