Ciao a tutti
Mia zia molti anni fa ha comprato un'Aprilia 125 da risistemare per usarla. E' stata immatricolata nel 1994 ma non trovo foto in rete per farvela vedere, ma presto la troverò. Mia zia non l'ha mai messa apposto e addirittura ha dato dentro la targa per non pagare bollo ecc. Ora la moto è passata a me e ho mezza intenzione di risistemarla. E' ferma da circa 10 anni. La prima cosa che voglio fare è capire se si accende e se il motore gira bene. La mia domanda è questa: posso collegare la batteria della moto a quella di una macchina con gli appositi cavi per ricaricarla? Oppure ci sono altri sistemi? Dopo 10 anni è possibile che mi esploda in faccia la batteria? Non ho trovato altri thread di questo tipo, quindi se non verrà abbattuto lo userò per il mio work in progress
Io non ne so nulla di meccanica e motore, ma un mio amico mi ha detto che come minimo devo cambiare le candele e fare altro di tecnico? Voi che ne dite?
Aspetto risposte per il discorso della batteria.
Grazie mille










...vi terrò aggiornati...e se salto in aria farò postare la mia epigrafe da qualcuno 
...già controllato tutti i cm2 dove potrebbero essere. Secondo voi, come faccio a farmene dare una copia? Cioè, ne esisteranno ancora? Devo recarmi da un conce aprilia col numero di telaio, targa e che altro? Avete info a tal proposito? Calcolate che come già detto la targa è stata data dentro e la moto è fine anni '80 anche se l'immatricolazione è del '94 mi pare!!!




...che'palleeee!!!Uffa e riuffa!!!Ora devo solo capire come procedere...ma denari non se ne spendono!!!