Allora premetto che non so cosa sia successo in questi 3 giorni, riguardo l'uscita di Mistergiovix.
Ma da quanto, poco, ho potuto leggere, visto che sono stati cancellati i messaggi, do pienamente ragione a Giovanni.
Io capisco il malessere di chi come lui organizza con tanto entusiasmo e viene ripagato con una magra, se non addirittura totale assenza di partecipazione.
Come lui, già in precedenza per uscite mie, avevo manifestato lo stesso malessere; e se capita a gente a me vicina m'infastidisco ancor + che se fosse ricapitato a me.
(sarà che faccio l'avvocato fallito, che ho dentro di me un animo sbirresco, che sono come dice qualcuno con la mentalità fascista , ma sono fatto cosi e se vedo che c'è qualcuno che ci rimane male su qualcosa io devo dire la mia)
E' certo che io sono il primo reo di non aver partecipato alle ultime uscite, tenutesi nella Provincia di Messina, e di questo mi scuso...
...ma ancor + mi è dispiaciuto a me stesso non essere li con voi, per motivi vari, non ultimo per il 10 che è troppo vicino come data alla partenza per Garda.
Io ho sempre visto una grande partecipazione nei giri da me organizzati, o in generale organizzati nelle terre Palermitane da parte degli amici di Messina, cosa che non si è verificata al contrario da parte nostra (nostra=Palermitani).
Si ci fregia tanto dietro il l'adesivo "Gruppo Sicilia", ma il gruppo si cerca di mantenerlo vivo, e non facendo sempre le solite uscite del caiser, e tralasciando le uscite un pò + impegnative.
Vi faccio un esempio che semplifica il tutto:
nel mondo della vela, quando uno organizza una regata nella sua zona deve mettere in conto di partecipare lui stesso in prima persona alle regate tenutesi in altre città, prima di poter pretendere che le persone di quelle città partecipino alla propria;
quindi se vogliamo mantenere in piedi sto gruppo che ultimamente se ne sta andando a putt..., vedi anche l'uscita del folto gruppo catanese, che per carità avranno probabilmente torto, ma pur sempre sono usciti dal nostro gruppo e ciò ci deve far pensare.
Secondo il mio modesto parere, che di sicuro farà storcere il naso a molte persone, è necessario cercare di partecipare anche a uscite fuori la nostra provincia, magari non si esce 2 domeniche consecutive andando sempre nello stesso posto, e al contrario uscire solo una Domenica per andare a trovare amici che da tempo non vediamo.
Detto ciò oramai ho la nomina del rompiballe ma a me di quello che pensa la gente non me ne fotte niente.
P.S. Giovanni passaci sopra e apri qualche bella uscita sperando che le circostanze mi permettano di essere presente...






a tutti.






