guarda, io ho il 05, non penso che come telaio cambi molto, il gioco che hai col gas si puo regolare avvitando e svitando il bulloncino sulla mandata del gas e bloccando col controdado, per quanto riguarda il monoruota ora come ora io ho la corona +3 e sui 9000 solo di accellerazione viene su, quando avevo la corona originale non ho provato, ma sinceramente penso che se chiudi e riapri intorno ai 6000/7000 stando con culo dietro e braccia tese la metti su una ruota...
per quanto riguarda il discorso del gas lungo beh... per la mia è proprio vero, tanto vero che per riuscire a dare tutto il gas disponibile devimetterti praticamente con il polso perpendicolare alla strada in modo che riesci a far arrivare la manopola a fine corsa
il gas rapido io non l'ho mai provato, ma sinceramente (non so se è solo un difetto della mia) nelle manovre a bassissima velocità (da fermo praticamente) mi capita ancora di non riuscire a dosare alla perfezione il gas e mi tira qualche strattone quindi figuriamoci col rapido...
come hai detto tu lascia perdere la frizione assolutamente... basta qualche frazione di secondo in piu' con la frizione schiacciata ed il gas aperto che al rilascio te la metti per cappello




