Ashura71 ha scritto:
tra l'altro è bellissima sta foto.. in 3 guardiamo 3 macchine diverse!! tex al centro, io alla mia destra e nimwid alla sua sinistra!!
è vero non ci avevo fatto caso
troppe fotocamere??
job, grazi
e
per corse intendi quelle in bici
o quelle di giacio e mike
finche pisolino non li ha castigati
è si lo devo ammettere , dopo aver sopportato i ciclisti e le loro staffette che in più occasioni
hanno fermato il nostro gruppo, nell'ultimo tratto abbiamo un pò aperto le stalle e fatto sfogare i cavalli, secondo me ci stava prorpio.
Conoscendo tutti i ragazzi che avrebbero fatto l'andatura, sapendo che notoriamente non si prendono mai dei rischi ho preferito non continuare a passo da motoraduno, lasciando che ciascuno scegliesse la sua andatura.
Questo grazie alle 4 staffette con cui sono abituato ad operare, Brunello, Ivano, Pisolino, e uruk-hai, le quali hanno accompagnato i motociclisti anche quando ci siamo sgranati.
Brunello in particolare a sempre pazientemente chiuso il gruppo.
Un grazie anche a loro che si sono presi tale responsabilità.













hai dimenticato di menzionare ME, come staffettina, che per un po' mentre si andava verso il campeggio e il giorno dopo, durante il motogiro, ho scortato i due ragazzi che s'erano dispersi, e assieme a Brunello li abbiamo poi seguiti passo passo fin al ristorante :
però ne è valsa la pena, visto l'aria che si è respirata in questi due giorni
e GRAZIE





Ma alloraaaaaaaaaa...... 
, e decido che per celebrare l'evento servono una paio di orette di pavimentazione di porfido, verso le 13 parto in direzione lucca, a bientina noto che verso nord ci sono dei nuvoloni 
ci sono anch'io