Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Polini d.50 o Top Viola? dite i vostri pareri!!!
8107084
8107084 Inviato: 15 Lug 2009 21:50
 

avendolo provato con phbn 16,phbg 21,pwk 24 e vhst 26
ti posso assicurare che il 21 lo tappa DA MORIRE!
 
8108150
8108150 Inviato: 15 Lug 2009 23:59
 

ddy ha scritto:
avendolo provato con phbn 16,phbg 21,pwk 24 e vhst 26
ti posso assicurare che il 21 lo tappa DA MORIRE!

..il 24 mikuni com'è? penso sia ottimo...an, i consumi col 21 e col 24 ben carburato siamo li più o meno? se vai tranquillo riesci a fare col 24 20km/l?
 
8109551
8109551 Inviato: 16 Lug 2009 9:48
 

Boll_94 ha scritto:

..il 24 mikuni com'è? penso sia ottimo...an, i consumi col 21 e col 24 ben carburato siamo li più o meno? se vai tranquillo riesci a fare col 24 20km/l?

Non li facevo io col 21 e il top nero 20km/l,ogni giorno fai che facevo massimo 50km e ogni giorno 5€ di benzina massimo ogni 2 giorni,e non sparavo tanto(farai 10 km al litro minimo col 21)
 
8109884
8109884 Inviato: 16 Lug 2009 10:25
 

analfadelta ha scritto:

Non li facevo io col 21 e il top nero 20km/l,ogni giorno fai che facevo massimo 50km e ogni giorno 5€ di benzina massimo ogni 2 giorni,e non sparavo tanto(farai 10 km al litro minimo col 21)

...seee...allora era scarburato..derpas col 28 andando tranquillo li fa 20km/l..e anche molti altri.. icon_rolleyes.gif
 
8109996
8109996 Inviato: 16 Lug 2009 10:38
 

il 24mik è ottimo in prestazioni..però è costantemente scarburato..perché patisce i cambiamenti atmosferici piu degli altri..
io per adesso vedo che il vhst è il miglior compromesso..
 
8115098
8115098 Inviato: 16 Lug 2009 19:24
 

ddy ha scritto:
il 24mik è ottimo in prestazioni..però è costantemente scarburato..perché patisce i cambiamenti atmosferici piu degli altri..
io per adesso vedo che il vhst è il miglior compromesso..

il vhst consuma molto di più del mikuni?
 
8117409
8117409 Inviato: 17 Lug 2009 1:26
 

del mik non saprei..
rispetto al pwk meno..
 
8119050
8119050 Inviato: 17 Lug 2009 10:57
 

Per quanto ne so i Top viola costano di più ma puoi ottenere delle prestazioni migliori che dai Polini sono fatti con molta più cura, rifiniti meglio....
Anche i Polini sono buoni, io ho i 75...
 
8119074
8119074 Inviato: 17 Lug 2009 10:59
 

eh??? il top viola costa meno del polini, ed è rifinito peggio... icon_wink.gif
 
8119075
8119075 Inviato: 17 Lug 2009 11:00
 

i polini come rifiniture sono superiori ai top...e come prestazioni siamo li...il polini magari essendo bifascia prende coppia un po prima... 0509_up.gif
 
8120155
8120155 Inviato: 17 Lug 2009 12:44
 

e influisce tanto il fatto che il polini e in alluminio mentre il viola è in ghisa?? eusa_think.gif
 
8120222
8120222 Inviato: 17 Lug 2009 12:53
 

samu_HM ha scritto:
e influisce tanto il fatto che il polini e in alluminio mentre il viola è in ghisa?? eusa_think.gif

l'alluminio dissipa meglio il calore...ma non ho ancora capito quale dei due spinga di più! 0509_si_picchiano.gif
 
8120998
8120998 Inviato: 17 Lug 2009 14:06
 

samu_HM ha scritto:
e influisce tanto il fatto che il polini e in alluminio mentre il viola è in ghisa?? eusa_think.gif

io ho cambiato direzione voglio l'airsal 80cc!!!Ma è affidabile scootfast?!?Prendo bifascia o monofascia?!?HELP!!!

Per rispondere alla tua domanda non tanto,il viola se lo grippi lo rettifichi,l'alluminio se lo grippi lo cestini o lo fai ricromare!Ma come durata il polini è superiore al viola!
 
8121819
8121819 Inviato: 17 Lug 2009 15:16
 

Boll_94 ha scritto:

l'alluminio dissipa meglio il calore...ma non ho ancora capito quale dei due spinga di più! 0509_si_picchiano.gif


come prestazioni siamo li piu o meno...il polini essendo bifascia ha un erogazione un po piu regolare e quindi prende coppia un po prima del viola che avendo solo una fascia ha un erogazione piu brusca...comuqnue la differenza è poca visto che parliamo di 75cc...
 
8121855
8121855 Inviato: 17 Lug 2009 15:19
 

cresix93 ha scritto:


come prestazioni siamo li piu o meno...il polini essendo bifascia ha un erogazione un po piu regolare e quindi prende coppia un po prima del viola che avendo solo una fascia ha un erogazione piu brusca...comuqnue la differenza è poca visto che parliamo di 75cc...

viola=75cc
polini=76,5cc

Per essere pignoli.
 
8121958
8121958 Inviato: 17 Lug 2009 15:31
 

analfadelta ha scritto:

viola=75cc
polini=76,5cc

Per essere pignoli.


il viola è 75,01

per essere pignoli
 
8122044
8122044 Inviato: 17 Lug 2009 15:39
 

viola a seconda rettifica a 49,9 rulez icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8122072
8122072 Inviato: 17 Lug 2009 15:42
 

ddy ha scritto:
viola a seconda rettifica a 49,9 rulez icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


dettagli
 
8122213
8122213 Inviato: 17 Lug 2009 15:56
 

cresix93 ha scritto:
i polini come rifiniture sono superiori ai top...e come prestazioni siamo li...il polini magari essendo bifascia prende coppia un po prima... 0509_up.gif

Oh... ho detto una ca**ata scusatemi... Bhè allora meglio così, come ho scritto prima io ho i polini.
Ero convinto che costassero di più i top... icon_eek.gif
 
8122841
8122841 Inviato: 17 Lug 2009 17:21
 

cresix93 ha scritto:


il viola è 75,01

per essere pignoli


eusa_clap.gif cazzarola vuoi mettere 0,01 con 1,50?!?Vabbò sulla pignoleria sei grande XD
 
8122992
8122992 Inviato: 17 Lug 2009 17:46
 

ddy ha scritto:
avendolo provato con phbn 16,phbg 21,pwk 24 e vhst 26
ti posso assicurare che il 21 lo tappa DA MORIRE!


quanto fai adesso con il 26 sul viola? In termini di consumi...perchè lo voglio mettere sul polini...
 
8123243
8123243 Inviato: 17 Lug 2009 18:26
 

te l'ho detto..
consumo come col 21..xD
 
8123360
8123360 Inviato: 17 Lug 2009 18:44
 

beh parlo x esperienza avevo il top viola durato 2 anni e mezzo pero sempre sfruttato poi o grippato d'inverno xk ero di fretta e nn lo scaldato comunque direi avendoa vuto il polini subito dopo durato quasi uguale grippato x gli s*****i(zuccchero nel serbatoio)direi che il viola va bene per le moto da cross che tirano di loro ai bassi però anno buona velocita e sulle stradali vanno io con il 21 e la v6 facevo 128km/H quindi.fidati vai con il viola e sei sicuro ora retifico il viola e lo rimetto su.o provato un tpr comunque x 2 settimane e quello si k è una bomba 86cc con il 21 arrivo a 132 km/H e con il 26 143km/h ma tra 21 e 24 poka differenza metti il v-force e consumi molto meno fidati vale la pena se no io senza facevo 7 con un litro icon_asd.gif eusa_whistle.gif vedi te.ciao se ai da chiedere fai pure ciao ciao
 
8123399
8123399 Inviato: 17 Lug 2009 18:50
 

ajgi92 ha scritto:
beh parlo x esperienza avevo il top viola durato 2 anni e mezzo pero sempre sfruttato poi o grippato d'inverno xk ero di fretta e nn lo scaldato comunque direi avendoa vuto il polini subito dopo durato quasi uguale grippato x gli s*****i(zuccchero nel serbatoio)direi che il viola va bene per le moto da cross che tirano di loro ai bassi però anno buona velocita e sulle stradali vanno io con il 21 e la v6 facevo 128km/H quindi.fidati vai con il viola e sei sicuro ora retifico il viola e lo rimetto su.o provato un tpr comunque x 2 settimane e quello si k è una bomba 86cc con il 21 arrivo a 132 km/H e con il 26 143km/h ma tra 21 e 24 poka differenza metti il v-force e consumi molto meno fidati vale la pena se no io senza facevo 7 con un litro icon_asd.gif eusa_whistle.gif vedi te.ciao se ai da chiedere fai pure ciao ciao

...a parte gli scherzi tu come ti trovavi col polini?
 
8123834
8123834 Inviato: 17 Lug 2009 19:48
 

ajgi92 ha scritto:
beh parlo x esperienza avevo il top viola durato 2 anni e mezzo pero sempre sfruttato poi o grippato d'inverno xk ero di fretta e nn lo scaldato comunque direi avendoa vuto il polini subito dopo durato quasi uguale grippato x gli s*****i(zuccchero nel serbatoio)direi che il viola va bene per le moto da cross che tirano di loro ai bassi però anno buona velocita e sulle stradali vanno io con il 21 e la v6 facevo 128km/H quindi.fidati vai con il viola e sei sicuro ora retifico il viola e lo rimetto su.o provato un tpr comunque x 2 settimane e quello si k è una bomba 86cc con il 21 arrivo a 132 km/H e con il 26 143km/h ma tra 21 e 24 poka differenza metti il v-force e consumi molto meno fidati vale la pena se no io senza facevo 7 con un litro icon_asd.gif eusa_whistle.gif vedi te.ciao se ai da chiedere fai pure ciao ciao

128km/h giu dall'everest in picchiata con la v6 e il viola idem per il tpr!
 
8125533
8125533 Inviato: 18 Lug 2009 0:07
 

beh ok ovviamente nn ci credete k arrivavo a quelle velocita ma è xk la marmitta se apri la pancia e togli l'omologazione cioe le camere vai il triplo a me con l'originale nn faceva piu di 90cn la v6 e ora arrivo ai cento netti.pensate cm volete la prossima volta ve la faro vedere con un video.comunque dimenticavo con il tpr avevo la top racing quella era aperta di suo proprio ma il tpr il 26 e la top ce le avevo in prova non erano miei era perche volevo fare la prova della top che ti dice cosa mettere per avere le prestazioni massime.comunque x rispondere a qll con il beta di verona con il polini mi sn trovato bene ma il problema è k è in alluminio e il viola va quasi uguale tranne in ripresa ma x me che o la moto da allungo è perfetto ma ripeto meglio il viola secondo me sentendo anche qualche meccanico.comunque se vuoi dato che sei di verona un giorno ci possiamo beccare da qualche parte quando metti su tutto e quando retifico il viola e lo metto su.xk io lo tengo poco il viola xk mi prendo il tpr è un 86cc cioè un 90 scritto sulle carte e va un casino il kit con albero,cuscinetti ecc e cilindro 310€su internet quindi...poi è in ghisa quindi retifica 4 ever ciao ciao dimmi se vuoi poss trovarci io sn vicino lazise comunque
 
8125627
8125627 Inviato: 18 Lug 2009 0:23
 

ajgi92 ha scritto:
beh ok ovviamente nn ci credete k arrivavo a quelle velocita ma è xk la marmitta se apri la pancia e togli l'omologazione cioe le camere vai il triplo a me con l'originale nn faceva piu di 90cn la v6 e ora arrivo ai cento netti.pensate cm volete la prossima volta ve la faro vedere con un video.comunque dimenticavo con il tpr avevo la top racing quella era aperta di suo proprio ma il tpr il 26 e la top ce le avevo in prova non erano miei era perche volevo fare la prova della top che ti dice cosa mettere per avere le prestazioni massime.comunque x rispondere a qll con il beta di verona con il polini mi sn trovato bene ma il problema è k è in alluminio e il viola va quasi uguale tranne in ripresa ma x me che o la moto da allungo è perfetto ma ripeto meglio il viola secondo me sentendo anche qualche meccanico.comunque se vuoi dato che sei di verona un giorno ci possiamo beccare da qualche parte quando metti su tutto e quando retifico il viola e lo metto su.xk io lo tengo poco il viola xk mi prendo il tpr è un 86cc cioè un 90 scritto sulle carte e va un casino il kit con albero,cuscinetti ecc e cilindro 310€su internet quindi...poi è in ghisa quindi retifica 4 ever ciao ciao dimmi se vuoi poss trovarci io sn vicino lazise comunque

anche io con l'originale prendevo i 102km/h da tacchimetro però saranno stati 90 effettivi...comunque col viola a quelle velocità te lo sei sognato...il tpr 85cc quello che dici tu in ghisa non è un 86 quello è l'alluminio e se è un 85cc non è un 90cc a casa mia poi e non costa 310,00€ ma 300,02€+2,75€ ovvero 302,77€ ed è composto da:

- CILINDRO DIAM.49,5 MM IN GHISA SPECIALE MINACROM
- PISTONE DIAM.49,5 AD ALTO TENORE DI SILICIO
- SEGMENTO DI SPESSORE 1 MM IN ACCIAIO CROMATO
- SPINOTTO PISTONE DIAM.12X42 MM
- GABBIA A RULLI SPINOTTO BIELLA DIAM.12X15X15 MM
- FERMI SPINOTTO PISTONE
- CAMERA DI SCOPPIO A SQUISH CALCOLATO
- COPERCHIO CAMERA DI SCOPPIO
- SERIE GUARNIZIONI COMPLETA DI OR
- ALBERO MOTORE RACING CORSA LUNGA 44 MM
- CHIAVETTA VOLANO SPECIALE DISASSATA PER REGOLAZIONE ANTICIPO

Non ho letto cuscinetti...
 
8125638
8125638 Inviato: 18 Lug 2009 0:24
 

l'86 non è in ghisa icon_rolleyes.gif
 
8125651
8125651 Inviato: 18 Lug 2009 0:27
 

giordy93 ha scritto:
l'86 non è in ghisa icon_rolleyes.gif

Pare solo a me o sta dicendo una miriade di cavolate?...
 
8125701
8125701 Inviato: 18 Lug 2009 0:33
 

ora vado e vi dico tutte le sue caratteristiche ma il tpr ce scritto anche in internet che è ghisa e poi di peso è quasi uguale al viola invece il polini pesa la metà poi nn so cm altro si fa a vedere se è in alluminio nn assaggio i etalli comunque costa 310€ nn posso dirti i centesimi arrotondo.e comunque ok appena metto il viola facc il video e lo vedi se nn credi so solo k se metto il viola con il 21,friz top v6 pacco lamm top e pignone e corona da allungo prendo quelle velocità li anche se ci mette molto a prenderle xk è da allungo ma le prende fidati. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©