Benissimo almeno vai sul sicuro che il lavoro sarà buono....
Conosci qualcuno che vuole un 34?
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Inviato: 8 Nov 2009 21:50
Molto probabilmente si.. Ne sto parlando proprio ora con un mio amico..
Matt9301
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Inviato: 8 Nov 2009 21:52
Matt9301 ha scritto:
Molto probabilmente si.. Ne sto parlando proprio ora con un mio amico..
E vedi vedi 80 euro
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Inviato: 8 Nov 2009 21:54
Secondo te monta su un CBR 125??
Matt9301
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Inviato: 8 Nov 2009 21:56
Matt9301 ha scritto:
Secondo te monta su un CBR 125??
Secondo te puoi collegare l'autopompa dei pompieri al tuo lavello di casa? più o meno come metafora siamo lì
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Inviato: 8 Nov 2009 21:57
E ma monta già il 28..
Matt9301
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Inviato: 8 Nov 2009 21:58
rs50spains ha scritto:
E vedi vedi 80 euro
con collettore?
Matteo_rs
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Inviato: 8 Nov 2009 21:58
Matt9301 ha scritto:
E ma monta già il 28..
Non saprei proprio perchè io l'ho visto il 28 di un cbr ma la ghigliottina è completamente diversa....sembra che ne ha 2
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Inviato: 8 Nov 2009 22:00
Matteo_rs ha scritto:
con collettore?
E io poi come faccio senza?
rs50spains
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Inviato: 8 Nov 2009 22:01
Matteo_rs ha scritto:
con collettore?
Comunque se lo vuoi possiamo lavorare il collettore del 28
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Inviato: 8 Nov 2009 22:06
rs50spains ha scritto:
E io poi come faccio senza?
pensavo ne avessi preso un altro col tm
Matteo_rs
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Inviato: 8 Nov 2009 22:10
Matteo_rs ha scritto:
pensavo ne avessi preso un altro col tm
Nono non ne vale la pena perchè c'è poca differenza tra 34 e 35....comunque se vuoi il tuo si può lavorare
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Inviato: 8 Nov 2009 22:13
si lo so..ma da quanto ne so non renderebbe bene ed è meglio quello per il 34...comunque appena posso ti faccio sapere
Matteo_rs
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Inviato: 8 Nov 2009 22:17
Matteo_rs ha scritto:
si lo so..ma da quanto ne so non renderebbe bene ed è meglio quello per il 34...comunque appena posso ti faccio sapere
Se lavorato bene si comunque un collettore nuovo viene 30 euro
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Inviato: 9 Nov 2009 11:45
ma si trovano anche usati i collettori però non penso vada tanto bene su un cbr125 o sulle autopompe perchè quelle sono ad iniezione
comunque il il 34 lo terrebbi
fiorino_racing
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Inviato: 9 Nov 2009 11:49
rs50spains ha scritto:
Nono non ne vale la pena perchè c'è poca differenza tra 34 e 35....comunque se vuoi il tuo si può lavorare
considera che i 34 dell'orto sono 2 fori da 28 in asse e alesati... e comunque tra 34 e 35 non cambia molto, ma sono i mm interni, all'esterno possono passarsi pure 4-5mm
Skathalise
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Inviato: 9 Nov 2009 16:39
Skathalise ha scritto:
considera che i 34 dell'orto sono 2 fori da 28 in asse e alesati... e comunque tra 34 e 35 non cambia molto, ma sono i mm interni, all'esterno possono passarsi pure 4-5mm
Ho capito che vuoi dire ma non penso che il 35 abbia l'imbocco più piccolo del 34 dellorto.....nel caso in cui fosse più grande del 34 mi armo di dremel e allargo tutto
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Inviato: 10 Nov 2009 22:03
Allora ci sono novità....ieri sera ho smontato TUTTO e ho provato ogni singolo interruttore di tutta la moto per vedere quale faceva massa....per testare ogni volta che staccavo uno spinotto collegavo il positivo di una lampadina al positivo della batteria e il negativo al telaio per vedere se si accendeva....dopo parecchi tentativi ho visto che sul cilindro c'erano 2 masse attaccate con una vite del copritesta, le ho tolte e il telaio non andava più a massa....poi le ho ricollegate al cilindro però al contrario, cioè quella che stava sotto l'ho messa sopra e viceversa....la massa così facendo era sparita però dopo aver rimontato la moto la accendo e noto subito che la batteria era molto più in forma però accendendo i fari mi è rimasto quel problema che la tensione mi scende sotto i 12 V non so più cosa fare!!
rs50spains
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Inviato: 10 Nov 2009 22:47
ma io sul cilindro non ho i cavi della massa ce li ho sul carter frizione
fiorino_racing
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Inviato: 10 Nov 2009 22:49
fiorino_racing ha scritto:
ma io sul cilindro non ho i cavi della massa ce li ho sul carter frizione
Io ne ho complessivamente 3 solo sul copritesta del cilindro: 2 unite e una separata (quest'ultima collega la bobina al cilindro).....mi puoi dire esattamente come sono le tue?
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Inviato: 10 Nov 2009 23:07
esatamente come le tue....ma vanno messe nella vite + alta del carter frizione non li!!!!
fiorino_racing
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Inviato: 10 Nov 2009 23:09
fiorino_racing ha scritto:
esatamente come le tue....ma vanno messe nella vite + alta del carter frizione non li!!!!
Ma tutte e 3 nella stessa vite? c'è un ordine in cui devo metterle?
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Inviato: 10 Nov 2009 23:12
l ordine non ha importanza, come dice fiorino stanno infilate nella vite piu in alto a sinistra del carter frizione
dino23
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Inviato: 10 Nov 2009 23:14
dino23 ha scritto:
l ordine non ha importanza, come dice fiorino stanno infilate nella vite piu in alto a sinistra del carter frizione
Quindi le metto tutte e 3 nella stessa vite? Ma in teoria non dovrebbe essere la stessa cosa se sono al cilindro?
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Inviato: 10 Nov 2009 23:16
in teoria si, però bo!
mettile li visto che tutte le rs le hanno li, anche perche il cilindro scalda molto di piu. magari i cavi non ne sono tanto felici
dino23
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Inviato: 10 Nov 2009 23:18
dino23 ha scritto:
in teoria si, però bo!
mettile li visto che tutte le rs le hanno li, anche perche il cilindro scalda molto di piu. magari i cavi non ne sono tanto felici
Sono tentato a scendere sotto in garage e provare ho cambiato una batteria per questo problema, e perso una nottata a smontare la moto
rs50spains
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Inviato: 10 Nov 2009 23:19
apparte che il cilindro scalda molto di più e poi è alluminio...comunque in qualsiasi verso le metti è uguale
fiorino_racing
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Inviato: 10 Nov 2009 23:20
te prova. infili la vite nei "tondini" che ci sono alla fine dei tre fili e avviti tutto insieme
dino23
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Inviato: 10 Nov 2009 23:22
fiorino_racing ha scritto:
apparte che il cilindro scalda molto di più e poi è alluminio...comunque in qualsiasi verso le metti è uguale
La colpa di tutto questo è del meccanico che curava la moto prima che me la comprassi
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Inviato: 10 Nov 2009 23:24
dino23 ha scritto:
te prova. infili la vite nei "tondini" che ci sono alla fine dei tre fili e avviti tutto insieme
ci ero arrivato dopo il lavoraccio che ho fatto una soluzione così mi sembra troppo semplice
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