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preparazione entry level per zip 2t ac
7983138
7983138 Inviato: 30 Giu 2009 21:30
Oggetto: preparazione entry level per zip 2t ac
 

ciao a tutti ragazzi come va???
volevo sapere cosa mi potevate consigliare come modifiche per il mio motore che già senza strozzature fa 85 segnati.. volevo farlo stage 6 oppure consigliatemi voi..
comunque io sapevo ke lo zip sp montava già il carburatore 17.5 ma quello normale 2 tempi quale monta..?
grazie a tutti per le risposte
 
7983210
7983210 Inviato: 30 Giu 2009 21:36
 

che io sappia un 12 normale... anche se qualcuno potrà avere da ridire lo farei tutto malossi... k ela vorresti fare???
 
7983247
7983247 Inviato: 30 Giu 2009 21:39
 

qualkuno avrebbe qualkosa da ridire sulla stage??
e comunque come da titolo una modifica base nn esagerare perchè andrei ogni giorno a scuola e nn voglio consumare tanto
 
7983268
7983268 Inviato: 30 Giu 2009 21:41
 

luma131 ha scritto:
qualkuno avrebbe qualkosa da ridire sulla stage??
e comunque come da titolo una modifica base nn esagerare perchè andrei ogni giorno a scuola e nn voglio consumare tanto


base? e non vuoi consumare tanto? :

GT : DR evolution
Marmitta : Stage6 proreplica
Carburatore : 17,5
Variatore : malossi Multivar

icon_wink.gif icon_wink.gif dovrebbe farti anche sui 115 segnati
 
7983300
7983300 Inviato: 30 Giu 2009 21:44
 

scusami ma x dr evolution cosa intendi
 
7983323
7983323 Inviato: 30 Giu 2009 21:45
 

no, qualcuno potrebbe aver da ridire sulla malossi, non a tutti piace... beh se tu vuoi un'elaborazione base con 70cc io ti consiglio di montare i seguenti pezzi:
gt top trophy o t force pinasco 70cc bifascia ghisa
stage 6 pro replica o pws o nardò
multivar malossi
fly clutch
red sponge
albero top spalle piene o RMS
carbu 19


tarato e ben carburato starai sui 105 effettivi...
 
7983342
7983342 Inviato: 30 Giu 2009 21:47
 

ncguy ha scritto:
no, qualcuno potrebbe aver da ridire sulla malossi, non a tutti piace... beh se tu vuoi un'elaborazione base con 70cc io ti consiglio di montare i seguenti pezzi:
stage 6 pro replica o pws o nardò
multivar malossi
fly clutch
red sponge
albero top spalle piene o RMS
carbu 19


tarato e ben carburato starai sui 105 effettivi...
mi sono dimenticato il gt... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif gruppo termico stage 6 sport 70cc alluminio

Ultima modifica di ncguy il 30 Giu 2009 21:49, modificato 1 volta in totale
 
7983355
7983355 Inviato: 30 Giu 2009 21:48
 

RaBBozZr ha scritto:
luma131 ha scritto:
qualkuno avrebbe qualkosa da ridire sulla stage??
e comunque come da titolo una modifica base nn esagerare perchè andrei ogni giorno a scuola e nn voglio consumare tanto


base? e non vuoi consumare tanto? :

GT : DR evolution
Marmitta : Stage6 proreplica
Carburatore : 17,5
Variatore : malossi Multivar

icon_wink.gif icon_wink.gif dovrebbe farti anche sui 115 segnati
dr è un base??? credevo fosse un intermedio icon_redface.gif icon_redface.gif
 
7983364
7983364 Inviato: 30 Giu 2009 21:49
 

ncguy ha scritto:
mi sono dimenticato il gt... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif gruppo termico stage 6 sport 70cc alluminio
veramente ne hai scritti due icon_asd.gif
 
7983377
7983377 Inviato: 30 Giu 2009 21:50
 

così nn consumerebbe un bel pò
 
7983378
7983378 Inviato: 30 Giu 2009 21:50
 

Marchino_8 ha scritto:
ncguy ha scritto:
mi sono dimenticato il gt... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif gruppo termico stage 6 sport 70cc alluminio
veramente ne hai scritti due icon_asd.gif
icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_asd.gif
 
7983429
7983429 Inviato: 30 Giu 2009 21:55
 

ncguy ha scritto:
dr è un base??? credevo fosse un intermedio icon_redface.gif icon_redface.gif


Il dr evolution è uno dei migliori base,è identico al top trophy icon_wink.gif
 
7983461
7983461 Inviato: 30 Giu 2009 21:56
 

RaBBozZr ha scritto:


Il dr evolution è uno dei migliori base,è identico al top trophy icon_wink.gif
ok, capito... stasera dico czzate in quantità... sarà k sono appena tornato da lavoro... icon_mrgreen.gif
 
7983491
7983491 Inviato: 30 Giu 2009 22:00
 

ok è un gruppo termico da da 70cc
ma i costi più o meno
 
7983519
7983519 Inviato: 30 Giu 2009 22:03
 

luma131 ha scritto:
ok è un gruppo termico da da 70cc
ma i costi più o meno


io l'ho pagato 95€ a liquido...ad aria costa 60€ Nuovo di pacca! icon_wink.gif è ottimo!
 
7983591
7983591 Inviato: 30 Giu 2009 22:10
 

si comunque io intendevo il costo di tutto quello ke mi avete consigliato
 
7983801
7983801 Inviato: 30 Giu 2009 22:28
 

e quindi io in quel modo trasformerei il mio da zip 2009 2t ac a lc???
 
7983847
7983847 Inviato: 30 Giu 2009 22:31
 

luma131 ha scritto:
e quindi io in quel modo trasformerei il mio da zip 2009 2t ac a lc???
macche!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
7983879
7983879 Inviato: 30 Giu 2009 22:34
 

scusatemi se scrivo cazzate ma nn si può fare nnt per per farlo passare da aria a licquido
 
7983893
7983893 Inviato: 30 Giu 2009 22:35
 

luma131 ha scritto:
scusatemi se scrivo cazzate ma nn si può fare nnt per per farlo passare da aria a licquido
certo...per i minarelli è abbastanza facile..per i piaggio non so...
 
7983945
7983945 Inviato: 30 Giu 2009 22:42
 

luma131 ha scritto:
scusatemi se scrivo cazzate ma nn si può fare nnt per per farlo passare da aria a licquido


devi cambiare blocco etc
 
7983958
7983958 Inviato: 30 Giu 2009 22:43
 

mi potresti dire più o meno i costi e come fare nn per i piaggio ma per i minarelli ma se puoi anke per i piaggio
 
7983982
7983982 Inviato: 30 Giu 2009 22:46
 

luma131 ha scritto:
mi potresti dire più o meno i costi e come fare nn per i piaggio ma per i minarelli ma se puoi anke per i piaggio


per farlo a liquido?

spenderesti un bel pò..

dovresti fare gli adattamenti,prendere il blocco a liquido,radiatori,tubi etc

il prezzo preciso non lo sò..dipende...
 
7984023
7984023 Inviato: 30 Giu 2009 22:52
 

se costa tanto non mi conviene ma cambia di molto la velocità tra uno a licquido ed uno ad aria??
 
7984051
7984051 Inviato: 30 Giu 2009 22:55
 

luma131 ha scritto:
se costa tanto non mi conviene ma cambia di molto la velocità tra uno a licquido ed uno ad aria??


bhè la differenza si sente..però per uso stradale conviene tenerlo ad aria icon_wink.gif fai l'elaborazione che ti ho elencato sopra,non te ne pentirai icon_wink.gif
 
7984092
7984092 Inviato: 30 Giu 2009 23:00
 

Per una ela base puoi tenertelo ad aria e comunque se vuoi fare la trasformazione a liquido sia piaggio o minarelli devi acquistare magari da uno sfascia carrozze un minarelli orizzonatale o piaggio a liquido e dopo dovresti adattarlo però questa cosa si fa su ela piu spinte tipo intermedio o semitrofeo e piu su
 
7984103
7984103 Inviato: 30 Giu 2009 23:01
 

scusami ma quanti km/l potrebbe fare con quell' ela il serbatoio è 7.6l
considera ke dovrei fare 40 km al giorno
 
7984190
7984190 Inviato: 30 Giu 2009 23:11
 

scusate ma è obbligatorio comprare la frizione dopo avere compratoil variatore??
 
7984278
7984278 Inviato: 30 Giu 2009 23:20
 
 
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