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KTM exc 125 2006 3800€ [buon acquisto?]
7997583
7997583 Inviato: 2 Lug 2009 11:51
 

se non hai soldi da buttare non prendi una racing !
 
7997889
7997889 Inviato: 2 Lug 2009 12:14
 

vai su un husquarna visto che hai appena detto che il kl non lo prendi per la troppa manutenzione, pensi che il kappa non sia così
 
8000356
8000356 Inviato: 2 Lug 2009 15:33
 

ora sono indeciso tra il K e una HONDA CRE del 2003 come nuova...voi cosa ne dite??comunque per il k li spenderei i soldi per mantenerla perxche so di avere un K ma non per un KL ke poi manco i pezzi si trovan in giro...cosa dite del cre(ah,lo steso concessionario del KTM e me lo da per 2700€)
 
8000857
8000857 Inviato: 2 Lug 2009 16:18
 

no aspetta fammi capire ... non vuoi spendere tanti soldi ma li spendi se è per un k e non li spendi per un kl? comunque è una cavolata quella che non trovi i pezzi del kl....che pezzi devi trovare secondo te in giro ? anche con ktm quando mai compri un pezzo originale ?
 
8001769
8001769 Inviato: 2 Lug 2009 18:06
 

KAPPA25 ha scritto:
no aspetta fammi capire ... non vuoi spendere tanti soldi ma li spendi se è per un k e non li spendi per un kl? comunque è una cavolata quella che non trovi i pezzi del kl....che pezzi devi trovare secondo te in giro ? anche con ktm quando mai compri un pezzo originale ?


cioè per un K secondo me ne vale la pensa spenderli..per un kl no...poi è un mio modo di pensare...cioè per la kl fin opra oltre ad aver trovato poche moto,ho trovato anche pochi pezzi di ricambio...mentre per il KTMA c'è di più
 
8002127
8002127 Inviato: 2 Lug 2009 18:58
 

Questo è ovvio, che per il ktm sa più facile reperire i pezzi.
 
8006764
8006764 Inviato: 3 Lug 2009 11:12
 

si è + facile ma anche per Kl non è difficile, io ho un concessionario a 3 km da casa mia, se vado a chiedere un pezzo per kl me lo trova, elvis ti rompo con le domande oggi...secondo te che pezzi dovrai mai comprare per la moto che è difficile trovarli ?
 
8006909
8006909 Inviato: 3 Lug 2009 11:27
 

su internet trovi molte piu cose per kl che per ktm....vai su crosshop e su altri siti, trovi TUTTO per quella moto.

ps : scusami ma stai facendo discorsi senza senso...
 
8007230
8007230 Inviato: 3 Lug 2009 11:57
 

secondo me pezzi a parte e manutenzione;tra ktm e kl prendo tutta la vita il KL io!!!soprattutto considerando che la vuoi trasformare il motard....però tutto è nato dal K in offerta ad un buon prezzo,si sta andando OT!!
 
8009774
8009774 Inviato: 3 Lug 2009 15:20
 

KAPPA25 ha scritto:
si è + facile ma anche per Kl non è difficile, io ho un concessionario a 3 km da casa mia, se vado a chiedere un pezzo per kl me lo trova, elvis ti rompo con le domande oggi...secondo te che pezzi dovrai mai comprare per la moto che è difficile trovarli ?


la qualsiasi...cioè anche se i pezzi si trovano non ti ritrovi manco offerte,ne nulla..io invece già per il K ho trovato di tutto,riuscirei costruire da zero una moto...poi al momento rimane enduro,poi cambierà forse...e oltre tutto io ho trovato il k a poco anche per questo...anche se ho trovato un KL motard niente male
 
8011071
8011071 Inviato: 3 Lug 2009 17:37
 

visto che hai gia detto che lo metti motard prenditi il kl che è nato motard
 
8011355
8011355 Inviato: 3 Lug 2009 18:11
 

oppure un mx che ne dite????le modifiche saranno cilindro 160 polini scarico scarov carburatore 34 o 36 e pacco lamellare vforce3
 
8011398
8011398 Inviato: 3 Lug 2009 18:17
 

soldi sprecati. prendi il kl ha modificare il 125
 
8011613
8011613 Inviato: 3 Lug 2009 18:48
 

il kl richiede molta manutenzione in KTM style xD vero??? oppure il cre come lo vedete??ragazzi aiutatemi che sono molto confuso
 
8012289
8012289 Inviato: 3 Lug 2009 20:23
 

elvis93 ha scritto:
oppure un mx che ne dite????le modifiche saranno cilindro 160 polini scarico scarov carburatore 34 o 36 e pacco lamellare vforce3
tu di moto capisci qualcosa? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


non so se hai idea dei pezzi che hai messo giù.... ma elaborare i 125 con aumenti di cilindrata è una cosa che non si fa praticamente MAI icon_asd.gif icon_asd.gif almeno finche non sai lavorare i cilindri ed i carter....

poi il 160 polini lascialo perdere per favore icon_lol.gif


tutte le racing ti chiederanno alla fine lo stesso prezzo come manutenzione, TUTTE, alla prima all'ultima..... non importa che siano ktm, kl, che ci siano le offerte su internet o no.... piuttosto se cerchi le offerte, cerca quelle degli olii che quelle sono offerte che sono universali e si risparmia sempre tantissimo....

un kl non ti chiede ne pù ne meno manutenzione di un ktm alla fine, poi dipende se sei capace di usare la moto alla fine
 
8012688
8012688 Inviato: 3 Lug 2009 21:23
 

quoto iuzzo,al massimo l'elaborazione su una racing 125 è allargare itravasi,ma fatto da gente con le palle,altrimenti si fanno solo danni!!!
 
8013765
8013765 Inviato: 4 Lug 2009 0:51
 

anche perchè quelle moto li solo da sbloccate vanno già molto bene.... (non intendo l'mx che non è una racing, però insomma, ha il blocco rotax che non è mica un motore da 4 soldi!)
 
8014372
8014372 Inviato: 4 Lug 2009 9:44
 

quoto yuzzo. sui 125 al massimo marmitta e basta. dopo ci si ferma che è inutile andare oltre. vai di kl
 
8014535
8014535 Inviato: 4 Lug 2009 10:19
 

sisi ne cfapisco abbastanza e mio cugino con la rs col cilindro 160 lavorato e anche i carter,vola..e c'ha solo kit ripo,lamelle cambiate,e gt....comunjque ho valutato bene,la racing non risponde alle mie aspettative in quanto vuole troppa manutenzione,il consumo abbastanza esagerato...e io la moto vorrei usarla sempre o quasi in paese,e no solo nel fine setimana.......quindi probabilmente andrò di husqvarna...lo sò ke è tutt'un altra cosa,ma secondo me è anche la migliore delle street
 
8015257
8015257 Inviato: 4 Lug 2009 12:50
 

ottimo visto che avevi detto che non gli spendi dietro molto.
 
8015264
8015264 Inviato: 4 Lug 2009 12:51
 

si infatti...del'husqy che mi dite???potra mai arrivare ai livelli di un K???
 
8015270
8015270 Inviato: 4 Lug 2009 12:52
 

mai a livello ci un ktm
 
8015291
8015291 Inviato: 4 Lug 2009 12:57
 

manco con pistone monofascia paccolamellare carbu 34 o 38 testatae lavorazione cilindro??? 0510_sad.gif
 
8015311
8015311 Inviato: 4 Lug 2009 13:00
 

secondo me. poi è una steet e non una racing. io non modificherei mai un 125
 
8015397
8015397 Inviato: 4 Lug 2009 13:11
 

io si xD ah dimenticavo lo scarico scarov
 
8016995
8016995 Inviato: 4 Lug 2009 17:17
 

elvis93 ha scritto:
sisi ne cfapisco abbastanza e mio cugino con la rs col cilindro 160 lavorato e anche i carter,vola..e c'ha solo kit ripo,lamelle cambiate,e gt....comunjque ho valutato bene,la racing non risponde alle mie aspettative in quanto vuole troppa manutenzione,il consumo abbastanza esagerato...e io la moto vorrei usarla sempre o quasi in paese,e no solo nel fine setimana.......quindi probabilmente andrò di husqvarna...lo sò ke è tutt'un altra cosa,ma secondo me è anche la migliore delle street
bene è una buona scelta.... ma sappi che se la userai tanto in strada ti conviene un motard.... perchè le gomme da enduro alla fine prima di arrivare all'osso possono impiegarci migliaia di km, ma anche solo dopo pochi km su strada si sente che sono consumate 0509_up.gif


una street ti conviene, ma rcordati che avere una street elaborata pesantemente ti fa spendere come una racing
 
8017120
8017120 Inviato: 4 Lug 2009 17:42
 

ma anche di più di una racing perchè le parti sono provate mentre qui no
 
8017151
8017151 Inviato: 4 Lug 2009 17:48
 

elvis93 ha scritto:
manco con pistone monofascia paccolamellare carbu 34 o 38 testatae lavorazione cilindro??? 0510_sad.gif

ma che senso ha ?? allora ti compri direttamente il ktm icon_rolleyes.gif

eusa_think.gif
 
8025420
8025420 Inviato: 6 Lug 2009 10:04
 

dopo essermi deciso sull'Husqy...ho trovato un cre tutto modificato...(carbu 40,ecc ecc)a 2700€ del 2003....vediamo che riesco a fare..se riesco prendo questo,se no resto sull'husqy
 
8026854
8026854 Inviato: 6 Lug 2009 12:11
 

io non mi metto a elaborare una 500 per avere un maserati e poi cerco pochi consumi.... o prendi un ktm e accetti i consumi e le spese o prendi un husky e ti accontenti delle prestazioni spendendo poco in consumi e manutenzione....non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca 0509_up.gif
 
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