report tinga veneto"4 piccoli passi"
7841907
7841907 Inviato: 14 Giu 2009 22:08
Oggetto: report tinga veneto"4 piccoli passi"

qui le foto Link a pagina di Picasaweb.google.com
ringrazio tutti .bel giro ,bella giornata,compagnia super
domani il report della giornata

martedi apro il topic, cosi per sondare la voglia di girare che c'era in giro.
qualche amico mi avvisa dei problemi che ha di viabilità nei passi che si doveva fare,ringrazio
venerdì alle 23.00 Schwantz mi chiede di "sistemare" un po il giro,che verrebbe con tre o quattro amici
il sabato altri 3 messaggi di partecipazione.
perfetto penso,6 o7 moto giusto per fare gruppo.
ore 8.50 arrivo e punto di ritrovo e c'è una ducati chiedo, tinga? certo, mi risponde ,benissimo dicco io.
per farla breve alle 9,15 sul piazzale ci sono 16 moto e un pò di confusione,consegno un pò di cartine del giro e avviso i velocisti sul da farsi.
presentazioni poi via ,Schwantz in testa e io a far la scopa e via per castellfranco,alla fine della tangenziale sulla rotonda c'è un motociclista che come vede il gruppo infila il casco e mi si mette a ruota ,gli faccio cenno di avanzare
al bivio di sedico per agordo, piccolo imprevisto qualcuno tira dritto, bobbe mi dicce ,vado a recuperarli .
io e marcosv e pasquale gli aspettiamo al bivio seguiente ,dei velocisti non c'è ombra
ci ritroviamo ad agordo in piazza per la sosta tecnica ,in cocomitanza con la processione del corpus domini .ci diamo un pò di contegno.
ripartiamo per il passo duran ,i velocisti ci superano in ordine, strada non molto curata ma con certi tratti ottima. devo dire che ho tirato un pò,il gruppo si sgrana ma sul passo sosta e foto, ripartimo e il guzzista mi supera e da prova di come piega.poco traffico strada a tratti non buona ,ma buona andatura.dobbiamo arrivare a selva di cadore, ma la fame si fà sentire ,consulto con Schwantz ,decidiamo di deviare in cerca di un posto per mangiare.facciammo una strada in mezzo a un canalone e ci troviamo a3 km fa alleghe .ottimo ristorante al bivio per il passo giau. perfetto
chi fuori e chi dentro mangiamo.ripartiamoil gruppo si sgrana ,molto traffico di moto bella .sosta in vetta e raggrupamento .vista magnifica foto .
il Giau resta sempre unico per 360° solo montagne più alte .ripartimo per pocol e passo falzarego.qualche tirata dove la strada permetteva ,dopo pocol starda buona bei tornanti ma l'ultimo tratto prima del passo strada disestata con il manto stradale rotto.
il falzarego.bello .una volta all'anno devi venire a vederlo.
ripartiamo .subito tornanti a gogò al bivio per alleghe ,capita l'unico problema .due o tre moto girano a destra per arrabba invece che a sx per alleghe.
un amico dicce li vado a prendere e dopo 10 minuti arriva. a recuperato un solo motociclista.
ritroviamo il gruppo fermo ad alleghe sempre sullo stesso ristorante e Schwantz manda un sms a lazzaro per capire dove sono.il gruppo comincia svoltirsi e ci salutiamo.aspettiamo per quasi 1 ora notizie.poi partiamo anche noi .
ad agordo il guzzista fà una sosta tecnica sulla moto freccia rotta . Schwantz e Pasquale operano il "paziente" per la gioia del guzzista.
Schwantz riceve un sms da lazzaro dicce:mi son fatto anche il pordoi , stava rientrando,meglio così
sulla rotonda di caerano perdiamo pasqualino e signora ,non mi preocupo sanno la strada .
a castelfranco saluto Schwantz e zio fabio .
prima di tornare a casa controllo se pasqualino è a casa tutto a posto.
in definitiva una buona giornata di moto in ottima compagnia.
alla prossima (ho ommesso qualche nome perchè non mi ricordo bene)
ps:lazzaro faccci sapere
ciao a tutti

Ultima modifica di bingo51 il 15 Giu 2009 14:58, modificato 1 volta in totale

7843324 Inviato: 15 Giu 2009 7:03

grazie a tutti i partecipanti anche da parte mia.... un salutone e al prossimo giro 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

7846676 Inviato: 15 Giu 2009 14:23

grazie a Bingo51 per aver organizzato un bel giro come quello di ieri, finalmente mi sono saziato di curve e tornanti icon_smile.gif

7847138 Inviato: 15 Giu 2009 15:03

Lazzaro71 ha scritto:
Bellissimo anche il tempo 0509_doppio_ok.gif

felice che ti sia divertito,come era il pordoi ?
mi spiace per il problema al bivio ,mi sembravate le freccie tricolori
alla prossima
ho fatto un piccolo video sul passo giau ci sei in primo piano spero di riuscire a postarlo
ciao
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

7847528 Inviato: 15 Giu 2009 15:41

Lazzaro71 ha scritto:
Bellissimo anche il tempo 0509_doppio_ok.gif

Lo credo bene che ti sei saziato...fingendo di sbagliare strada ti sei fatto pure il Pordoi e
il Fedaia...lazzarone che non sei altro icon_lol.gif

7847729 Inviato: 15 Giu 2009 16:05
Oggetto: 3 Passi

Una splendida giornata…cantava quello…icon_cool.gif
Anche questa volta sono arrivato in orario…anzi in anticipo di 10 minuti…lo so…non va mica bene cosi…ma almeno non ha piovuto…0509_banana.gif
Tony detto Bingo 51 mi incarica di fare da apripista…morto di sonno com’ero…
al posto del casco mi sembrava di avere ancora il cuscino… oi oi penso…chissà dove li porto…
avevo pure la cartina girata sottosopra: per fortuna non sono finito al muraglione…
Andatura tranquilla fino ad Agordo con qualche curva in allegria giusto per svegliarmi dal coma…
Già alla prima sosta sento che sto morendo di caldo…
Caffè, benza e via su verso il passo Duran Duran…e giù verso Selva di Cadore…
Qui i più smanettoni mi dicono che hanno fame…ma non di curve…
Quindi giù a Caprile per sosta con i tosi affamati come lupi…
in effetti erano le 13 e anch’io iniziavo ad avere un lezziero languorino…
Comunque decido di stare leggero…solo un primo di carboidrati per avere energie immediate e digestione veloce…si come no…la bella cameriera mi porta un mega piatto di spaghetti al ragù…0509_up.gif
Wow che mangiata pazzesca…condita da patatine fritte…
Dopo un’ora con uno sforzo sovrumano riesco ad alzarmi per andare a vedere la motogp col Valentino nazionale che fa spettacolo…sempre più matto sorpassi pazzeschi…
Verso le 15 partiamo alla volta del Giaù mentre Bobbe con Miria e MarcoSv decidono di accorciare il giro e rientrano a casa…
Al Giaù la bella giornata e il caldo sole ci permettono di godere lo splendido panorama…
Poi discesa verso a Pocol e su al Falzarego…breve sosta e ritorno verso Caprile col Lazzarone che preso dalla foga sbaglia strada eusa_doh.gif , e imitando Rossi si lancia nel delirio della piega mordendo ogni tornante come non esistesse un domani, e seguito da un altro del gruppo in men che non si dica si trova al Pordoi ? ! icon_xd_2.gif
“Va la ..va la quante ghe ne fetto..”icon_lol.gif
Intanto noi facciamo un’ora di sosta a Caprile e poi verso casa…con piccola pausa ad Agordo per aggiustare la freccia della leggendaria Guzzi del profeta... eusa_wall.gif
Nella sosta a Castelfranco Bingo51 ci saluta e un minuto dopo arriva Mr Pordoi 0509_campione.gif dicendo che ha pure perso il suo compagno di merende…
Scherzi a parte è stata una bella giornata…cielo limpido e ottima compagnia.
Grazie a tutti, vecchi e nuovi amici…
A breve avrete il piccolo filmato del giro...con riprese on board della video camera sul serbatoio... 0509_doppio_ok.gif Ciaoooooooo 0510_saluto.gif
P.S. il gruppo O&R di Padova si ritrova ogni giovedì…occhio al Topic…non mancate icon_exclaim.gif

7848272 Inviato: 15 Giu 2009 17:07

7848684 Inviato: 15 Giu 2009 17:56

Sul pordoi hanno rifatto l'asfalto nuovo è una pista 0509_doppio_ok.gif

7848772 Inviato: 15 Giu 2009 18:05

Lazzaro porta i tappi nelle orecchie perchè non riesce mai a trovare un casco silenzioso icon_rolleyes.gif
e visto che ormai ha già 6 caschi e che siamo in periodo di recessione ha deciso di optare
per degli economici e funzionali tappi per le orecchie icon_asd.gif
Bello il video icon_smile.gif mi ha fatto venire voglia di caffè eusa_whistle.gif