rieccomi qui a scrivere ragazzi
- sostituzione candele al platino;
- controllo cinghie perchè già cambiate;
- regolazione gioco valvole (quelle di apertura rimanevano un po' aperte);
- pulizia iniettori;
- allineamento e pulizia corpo farfallato;
- sostituzione olio frizione;
- controllo parastrappi.
Il problema è che la moto da 3000 a 4000 giri si comporta come se andasse ad un cilindro. per esempio se si va a 3000 e si splalanca nemmeno tutto il gas e coe se andasse a un cilindro appena supera i 4000 va benissimo...per il mecca o sono i cavi candele o le bobine...voi cosa dite? il difetto è presente ad ogni marcia sempre a questi giri motore
p.s. devo anche cambiare il filtro benza ma non credo che il prob sia quello


. Ma potrebbe essere quello. Infatti la sua regolazione (CO2) va ad incidere nella carburazione e quindi nell'erogazione prorpio fino ai 3000 giri. Dopo quel limite di giri la sua "sregolatezza" non incide più....






la moto monta terminali arrow da 52 con body, collettori originali, filtri aria k&n, griglie filtri aria + aperte ed eprom mappata al banco. il mecca mi ha suggerito questa ipotesi dato che lo faceva un 999, in cui si depositava l'acqua credo sulla bobina del cilindro orizzontale e si era ossidata. a freddo non ho provato dato che accelerando gradualmente non si avverte nulla e a freddo vado piano, a caldo invece andando a 3000 giri accelerando a fondo fa un rumore come se andasse a un cilindro oltre al fatto che va alquanto male, ha una decisa esitazione per poi andare normalmente superati i 4000 giri


