Fux78 ha scritto:
Ragazzi avevate ragione su queste gomme di m....
ti tradiscono anche in pista
nn attaccano e la moto si è distrutta. l'unica cosa di cui sono sicuro è che erano calde.
ti tradiscono anche in pista
nn attaccano e la moto si è distrutta. l'unica cosa di cui sono sicuro è che erano calde.come hanno detto l'importante è che tu nn ti sia fatto male...
però... un minimo di testa... come si fa andare con le Qualifier che sono gomme progettate nel 2004 per un uso semisportivo...
è come quando leggevo sul forum Z di uno che si lamentava che la Z1000 in pista nn andava... e con cosa girava? con le BT-021...
in pista ci si va con gomme apposite... pensate per la pista... o se no si deve stare sempre attenti con il Gas e con l'angolo di piega...
ricordo poi che le Qualifier sono molto piatte come gomme... a differenza di gomme come le Racetec che hanno un profilo molto appuntito...







) sembrano ottime gomme per fare un po piu sul serio 






. Leggendo topic sul comportamento della moto, mi pare che sia una caratteristica dell'hornet quella di allargare un po', specie quando si frena forte, la traiettoria 


, siano dei buoni pneumatici.....
