ciao a tutti!!!!!!
ho dei seri dubbi sulle dunlop qualifier, ora vi dico
i primi km percosi ho subito pensato che fossero delle ottime gomme, ma poi con il passare dei giorni e km percorrendo svariati percorsi ho notato dei gravi problemi di tenuta, sia all'anteriore che posteriore,
infatti l'anteriore tende a farmi allargare le traiettorie nelle curve veloci, e nelle curve lente, sento l'avantreno scivolare, e con la sensazione di perdere l'equilibrio.
al posteriore non riesco ad aprire il gas come facevo prima, (appena montate le dunlop, e con le pirelli diablo che avevo prima) il posteriore derapa in maniera esagerata (ammetto che questo mi diverte un bel'pò)
lasciando sull'asfalto delle belle svirgolate nere (in qui momenti mi sento un pò McCoy ho provato a cambiare svariate volte la pressione delle gomme ma il problema è sempre uguale
ho messo l'azoto nelle gomme (più stabile alle alte temperature e agli sbalzi)e niente!
ho fatto ritarare le sospensioni e neanche questo è riuscito a risolvere il problema
i miei dubbi sono 3
1: le gomme dopo 500 km perdono completamente le loro caratteristiche (gomme di mer..!!!!!!)
2: l'asfalto è troppo rovente in questi giorni, e appena si rinfresca l'aria tornerà tutto ok?se questo è il problema (sempre gomme di mer.. sono, perchè ad un mio amico con la stessa moto ma con le michelin p.p. non ha nessun problema!)
3: sono gomme da turismo vendute per sportive!!!
chi di voi ha lo stesso problema?
grazie per le risposte!
cià!












