... 'nGiorno..
Per una volta mi trovo ad aprire un topic serio.. E' da un po' che sto pensando di iscrivermi all'università, però lo vorrei fare OnLine, visto che lavoro e ci tengo al mio posto.
Vorrei frequentare telematicamente la facoltà di ingegneria meccanica, qualcuno di voi ha avuto analoghe esperienze pregresse? Come funzionano le facoltà telematiche?
..Grazie!






.
(e già mi passavano una marea di esami). A oggi, visti i ritmi lavorativi e gli impegni domestici, mi rendo conto che l'obbiettivo di una seconda laurea potrebbe richiedere una quantità di energia e sforzi non da ridere
. Forse parto a settembre con un corso a distanza del politecnico di torino, ma dovrò fare quadrare gli orari: non sono a casa mai prima delle 19 (da lun a ven). Almeno 3 giorni a settimana faccio sport (tipicamente il sabato mattina e 2 gg tra lun e ven). La domenica faccio le faccende domestiche e la spesa (vola tutta la mattina). Quanto tempo libero mi resta? 4 sere, il pomeriggio di sabato e quello di domenica. In genere passo buona parte del we con la fidanzata (pome + sera). Metti che riesco pure a fare un giretto in moto durante il we. Allora mi restano due sere a settimana... e mi chiedo, riuscirò a studiare?!? [già sapendo quanto richiede preparare un esame senza lezioni].




ho sbagliato tutto nella vita! 