Leggi il Topic


Indice del forumForum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
Svuotare o no il mio terminale? [cambio prestazioni 636]
439919
439919 Inviato: 29 Giu 2006 11:01
Oggetto: Svuotare o no il mio terminale? [cambio prestazioni 636]
 

salve raga! secondo voi a cosa vado incontro se decido di svuotare il mio terminale di una 636? a livello di prestazioni andrei a perdere qualcosa? grazie
 
439923
439923 Inviato: 29 Giu 2006 11:03
 

mha..oddio credo ke cambi il rumore ma sec me nn ottieni niente in piu di prestazioni anzi sec me potrebbero scendere le prestazioni...ciao ciao
 
439950
439950 Inviato: 29 Giu 2006 11:15
 

otterrai un incremento di rumore e una notevole perdita di compressione ai bassi regimi.
a prescindere che non ho capito cosa intendi per "svuotare il terminale" !!!
se cambi terminale e togli il db killer allora gia ragioniamo, ma non è che lo "svuoti" !!!

le due camere saranno sempre tali, con la differenza che aumentando lo sfogo dei gas otterrai una perdita di prestazioni ai bassi regimi per guadagnare qualcosa agli alti, dai 7/8000 giri in su.

il discorso cambia se rifai anche filtro dell'aria, getti e allineamento !
 
439965
439965 Inviato: 29 Giu 2006 11:18
 

Non si tratterebbe solo di svuotare ma di rifare completamente il suo interno visto che non si tratta di un silenziatore a tubo forato.

Sarebbe un'operazione abbastanza lunga e non so' quanto ne valga la pena visto che comunque rovineresti il silenziatore originale e perderesti comunque l'omologazione.

In termini di prestazioni è difficile dirlo ma non credo che possa darti molto beneficio soprattutto se non riadegui la carburazione; anzi direi che comunque andresti a perdere qualcosa sicuro
 
439977
439977 Inviato: 29 Giu 2006 11:22
 

scusate un attimo... ma comprare un bel terminale omologato tipo mivv, exan, akrap.., arrow, etc etc ???????

no è ??!!!
 
440521
440521 Inviato: 29 Giu 2006 14:10
 

anch'io ti consiglio di cambiare terminale, anzichè perdere l'omologazion e del tuo............anche perchè nel caso ti fermino e ti ritrovassi a dover passare la revisione per poter circolare, ti basterebbe rimettere lo scarico originale e via......in caso contrario ti ritroveresti a cercare in fretta e furia un terminale omologato

baci....abbracci....e dù lampeggi doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Tecnico

Forums ©