Articoli simili e Topic del Forum correlati
La mia prova della nuova Suzuki V-Strom 1000 - Testa a Testa; Aprilia Tuareg 660, Ténéré 700, XL750 Transalp e V-Strom 800DE


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

Mi spiace contraddirti in una cosa, non per il confronto fra le due moto, ma per un dato. Io sono alto 1,72 e seduto sulla VStrom tocco a terra con tutte e 2 le piante dei piedi...difficoltà??? non mi è sembrato. L'avevo comprata ma per ragioni personali sono retrocesso al contratto scegliendo poi il Bandit. Certamente la consiglio 100 volte rispetto al Transalp...non è paragonabile, anche se il Transalp ha fatto storia ed'è una gran moto il VStrom è di gran lunga superiore paragonabile solo a cilindrate e moto ben superiori su tutti i fronti. Per me il VStrom è il n 1 degli enduro 650 concepiti per viaggio.


Mi spiace contraddirti in una cosa, non per il confronto fra le due moto, ma per un dato. Io sono alto 1,72 e seduto sulla VStrom tocco a terra con tutte e 2 le piante dei piedi...difficoltà??? non mi è sembrato.
In effetti si capisce che hai la testa sul collo perchè orientarsi su una moto intelligente come la Bandit non è da tutti 
immagini visibili ai soli utenti registrati


e grazie a tutti per
, la mia "paura" è appunto quella di trovarmi in difficoltà per via del cerchio del TA anteriore da 21' su curve/tornanti con passeggero (e anche da solo), cercavo di capire se davvero ci fosse tanta differenza di guida in merito a questa caratteristica....per quanta riguarda il discorso carburatori vs iniezione che pregi/difetti avremmo?
