Report Live-II Tinga Tuscany-Marina di Bibbona
7669003 Inviato: 24 Mag 2009 20:33

ringrazio tutti x le belle giornate trascorse e x la gradevole compagnia!! 0509_up.gif 0509_up.gif
complimenti agli organizzatori !! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
saluto tutti i compagni di viaggio anche coloro che nn sono riuscito a salutare prima di partire....e...alla prox!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
per me prima uscita e primo raduno...ma tutto alla grande!!
spero di riuscire a mettere qualche video........ciaooooo 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

7669096 Inviato: 24 Mag 2009 20:43

rientrata verso le 18,30 con alcuni degli amici toscani 0509_campione.gif
lagufa invece era partita la mattina verso le 12 per rientrare con calma, dato che le duole il braccio (che la scivolata sulla sabbia le ha riscombussolato)...
ragazzi, questo mese di maggio è uno sfacelo!!!!!!!!!!!!
raduno molto bello, campeggio BELLISSIMO!, cibo ottimo ed abbondante ma............
è mancato il dolcino!!!!!! accipicchia!!!!!!!!!!
(a me non piacciono i cantucci uffffff in compenso assieme a lupastra abbiamo depredato la yogurteria e la gelateria icon_asd.gif icon_mrgreen.gif )
niente foto, dato che non avevo la scheda giusta (roby mica ci sei solo te di rimba, negli Over, che ti credi!? eusa_whistle.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif )

7669187 Inviato: 24 Mag 2009 20:50

Bellissima passeggiata questa mattima icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

Grazie agli Organizzatori per la scelta del percorso
e a tutti i Partecipanti
per il corretto comportamento durante la marcia. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

7669209 Inviato: 24 Mag 2009 20:53

rietrato alla base anche io da 1 ora +o- bellissimo raduno...... eusa_clap.gif eusa_clap.gif

grazie a tutti a domani.................... 0509_up.gif

7669356 Inviato: 24 Mag 2009 21:07

Alle 16.30 sono rientrato da un viaggio bellissimo quanto caldissimo... la meritata doccia ha ripagato delle "fatiche" affrontate. Inutile dire che ancora una volta lo "STAFFe" ha dato grande dimostrazione della propria abilità intrattenitrice e della propria simpatia, la location è stata all'altezza della situazione... e le strade della Toscana per quanto mi riguarda (e credo che valga anche per Oscar) hanno fatto il resto eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
Sabato mattina partenza alle 8.15 da casa, appuntamento con OscarO alle 8.45 in autostrada a "San Pelagio", fuori a Sasso Marconi, e da li Ponte della Venturina, San Marcello Pistoiese, Bagni di Lucca, Altopascio, Pontedera, Saline di Volterra, Bibbona, Marina di Bibbona, con intermezzo per il pranzo al Ponte della Maddelena (o del Diavolo); alle 14.45 siamo arrivati al camping, io sono arrivato "lungo" in quanto ho snobbato dei pazzi in mezzo alla strada che agitavano banane giganti..... icon_rolleyes.gif
Dopo aver montato la tenda, pomeriggio in piscina (con pennichella), quindi fantastico aperitivo (o antipasto... icon_redface.gif ) prima della cena. Serata musicale e poi... buonanotte icon_mrgreen.gif
Dopo il risveglio, la colazione e lo smontaggio del campo, caricati i bagagli partenza per il rientro: alle 10.20 con OscarO abbiamo lasciato il campeggio, e via per Cecina,
Volterra, Colle Val d'Elsa, Castellina in Chianti, Ponte a Ema, quindi Barberino del Mugello, Futa e poi strada "alterbativa" per entrare in autostrada a Rioveggio.... a prate i tratti autostradali, ci siamo goduti dei momenti di "vero mototurismo" grazie a curve e paesaggi da favola 0509_up.gif
Domani completerò il mio report con le impressioni su tutto qyuello che mi ha detto il Tingatuscany... intanto, buona notte 0510_saluto.gif

7669415 Inviato: 24 Mag 2009 21:15

eccomi rientrato.. docciato... e forse ora mi mangio anche qualcosina icon_biggrin.gif

tutto bello icon_wink.gif mi sono divertito parecchio!!!

per una recensione più... attiva... rimando a domani... ora so troppo cotto icon_biggrin.gif

7669493 Inviato: 24 Mag 2009 21:24

Per farmi scusare per l'incidente della digital, anche se sono "Strac cume un magüt" ho postato subito le foto ne mio PicasaWeb li sotto !!!! icon_biggrin.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

7669674 Inviato: 24 Mag 2009 21:47

E' stato il raduno all'insegna della 0509_banana.gif

Arrivo chiatto chiatto e stanco dopo l'abboffata di curve e cerco disperatamente 'sto FreeBeach...
...ci mancavano solo 'sti minkia di ragazzotti da spiaggia che vedono uno in moto e si sbracciano con delle robe gialle gonfiabili... 0509_mitra.gif

...fingo di non vederli eusa_whistle.gif per evitare che si fomentino ancora di più e tentino qualche scherzo tipo gavettoni... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

...finchè li incrocio e sento un coro che urla "GGGàààààNNNNEEEEEEEEEEEEE" icon_eek.gif icon_eek.gif

... allora guardo e di colpo vedo quel che stavo cercando! Il tipico turbinio di moto e valigie e gente più o meno inguainata di nero goretex o pelle colorata!!!

Barra tutta a sinistra, prua del Fazerone su nuova rotta, eccomi in mezzo alla banda dè toscanacci. Non li vedevo da un pezzo, li avevo bidonati enne volte, non mi ero quasi più fatto sentire. Eppure YEEEEEEEEEEEEE solita accoglienza festosissima e burlonissima! Mi han fatto sentire di nuovo in famiglia. 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif

QUESTE son le cose che contano, per me: il primo minuto del "Tuscany" ha già bell'e sancito il successo della manifestazione. Poi, le cose belle (tante) sono state ciliegina sulla torta, le piccole rognette di ogni campeggio (poche) semplici intoppi da ricordare con una risata. 0509_up.gif

Mi sono goduto la cumpa, il posto (compresi i terremoti che innescavi nel Bungalow, anche solo girandoti nel letto icon_asd.gif ), il mare (primo tuffo stagionaleeeeee icon_cool.gif ), l'aperro e la cena (che mi ha dato agio di seppellire di minkiate i miei sfortunati compagni di tavolo icon_asd.gif icon_asd.gif ). Nel dopocena purtroppo la stanchezza strisciante della settimana mi ha fatto dormire ritto... al resto ha pensato il mio solito carattere di ***** (che si "spegne" proprio quando iniziano balli e caciara... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ) sicchè mi è passata sotto occhi impotenti una rassegna di amici esagitati (il mitico Baldo si sarebbe accorto di me solo alla ripartenza icon_asd.gif ) e di fanciulle pregio, senza che la mia faZZa uscisse dalla schermata ripristino di Windows icon_neutral.gif icon_neutral.gif

Evabè amen, almeno domenica al mare sono riuscito a passare dallo status di sfinge a quello di Homo Ciacciantis, perfino in broccoleggio di base eusa_whistle.gif . Di pranzare non se ne parlava (avevo ancora in circolo la mandria di mucche ingerita la sera prima) ergo mare tuffi chiacchiera e un po' di tempo tranquilli con quelle ghigne di Adre, ImBooster e Mr. TexasModde icon_biggrin.gif

Ribadisco il mio ringraziamento a tutti i ragazzi/azze, che si son fatti il consueto (evidentissimo) mazzo tremendo per il puro gusto di offrirci un weekend moto + mare + musica e magnare e bere e brigata e amicizia 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

A presto banda! icon_biggrin.gif

By
G

7669710 Inviato: 24 Mag 2009 21:53
Oggetto: Grandi!!!

Rientrato anche io..
che dire.... come gia' anticipato oggi al Parrucca e a Gik senza esagerare questo e' stato uno dei piu' bei raduni motociclistici della mia vita e non sto esagerando credetemi! 0509_up.gif
a partire da tutto... dall organizzazione, impeccabile sotto tutti i punti di vista, sti ragazzi si sono fatti in 4 per far si che tutto andasse come stabilito e che tutti e dico tutti si potessero sentire a proprio agio senza nessuno escluso, quindi primo applauso! eusa_clap.gif
Il secondo applauso va alla location e alla sistemazione nei mobil home dotati di condizionatore il quale ha reso questo breve week end ancora piu' piacevole ed indimenticabile! eusa_clap.gif
Il terzo applauso va al motogiro alternativo proposto questa mattina e coordinato scusatemi ma non mi ricordo il nome del ragazzo simpaticissimo dello staff che ci ha fatto scoprire 70 km di entroterra toscano DA URLO!!!!! eusa_clap.gif
Il quarto applauso va alla deliziosita' degli aperitivi a base di salumi e prodotti locali di cui mi sono strafogato fino a non godermi la pur sempre ottima cena al ristorante del campeggio, W MUCCI!!!! e le salsicce di cinghiale!!! eusa_clap.gif ma sopratutto viva IL PARRUCCA e tutto il resto dello staff fra cui anche SPITFIRE che professionalmente distribuiva pezzi di salsiccia e pecorino toscano tenendo a mente chi lo aveva preso e chi invece faceva il furbo con bis e tris vari icon_asd.gif icon_asd.gif
Quinto applauso alle banane ciquita... icon_mrgreen.gif
sesto applauso alla lotteria che mi ha fatto tornare a casa con un bellissimo casco legato dietro le chiappe icon_asd.gif
L unico neo negativo e' stato l arrivo al campeggio rovinato dalla direzione del complesso la quale ci ha fatto entrare e lasciare le moto in un parcheggio desolato indicato come quello riservato a noi 0509_down.gif 0509_down.gif con una conseguente lunga camminata un sole cocente con tanto di tuta sopra e 350 km sul groppone... senza contare che ci hanno fatto anche perdere la calorosa accogleinza che ci avevano riservato 0509_down.gif

Ma bando alle critiche per la direzione che dopo questo week end svaniscono come ghiaccio sotto il sole...il settimo ed ultimo mega applauso piu' grosso di tutti va a tutti i partecipanti arrivati da vicino e da lontano che hanno contribuito insieme allo staff a creare un week end che rimarra' nella storia del gruppo toscana e di quella di questo meraviglioso forum!
Grazie ancora! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Mi scusco con alcuni partecipanti che alla fine del pranzo mi hanno chiesto i braccialetti ma che purtroppo avevo terminato nelle taglie richieste, per qualsiasi cosa inviatemi un pm e provvedero' a spedirveli quanto prima 0509_up.gif

Alla prossima banda di matti!!!
Maurizio

Ultima modifica di Gommachiusa il 24 Mag 2009 22:09, modificato 1 volta in totale

7669718 Inviato: 24 Mag 2009 21:55

Sono arrivato anch'io a ora di cena, anche se ho fatto una cosa in giornata mi è molto piaciuto come al solito l'accoglienza del Gruppo Toscana e tutti gli amici e amiche rivisti/e.

Se riesco domani posterò le mie foto, se no devo rimandare di una settimana

7669820 Inviato: 24 Mag 2009 22:13

Piper ancora "intutata" presente all'appello dei forse gli ultimi rientrati!!!! 0509_doppio_ok.gif
Foto e commenti però li rimando a domani!!!!!Ora 0509_zzz.gif !!!!!!!
Grazie Gruppo Toscana!!!!!!!!!!!!!! icon_xd_2.gif

7670057 Inviato: 24 Mag 2009 23:09

806 km in 40 ore... di questi 170 km in autostrada e il resto in piega icon_cool.gif

sono a pezzettini, ho aperto la porta alle 23.00 icon_eek.gif , ma è stato uno Spettaooooooloooooooooo!!!!

0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

report a domani 0509_up.gif

7670104 Inviato: 24 Mag 2009 23:26

Volevo venire pure io 0510_sad.gif avevo pagato pure la conferma, ma la frizione della moto mi ha abbandonato sabato mattina per un mio errore del cavolo... tra l'altro venerdi sera avevo prestato pure la macchina a mia sorella convinto di rimanere fuori, così mi sono attaccato due volte

7670116 Inviato: 24 Mag 2009 23:29

Acc...leggendo i vari messaggi,mi sa ke quel maledetto filo della frizione(5 gg x farlo arrivivare,manco venisse dal giappone icon_evil.gif ) mi ha fatto perdere un bellissimo raduno!

7670223 Inviato: 25 Mag 2009 0:11

Ragazzi, è stato il mio primo raduno ma devo dire assolutamente positivo 0509_up.gif
Davvero incredibile la sensazione di essere entrati nell'"oasi motociclistica": foto, saluti, ci mancavano le ghirlande di fiori icon_asd.gif

Ammetto che me la sono goduta più come vacanza con la tipa che come vero e proprio raduno, perchè la mia ragazza di motociclistico ha ben poco e non volevo abbandonarla più di tanto icon_asd.gif ma è stato bellissimo così.
Il motogiro di sabato, wow, interessante la strada e la sensazione di andare in giro come un branco, e SOPRATTUTTO la degustazione davvero strepitosa 0509_banana.gif
Mare splendido domenica mattina, e sto ancora ammortizzando le conseguenze dell'inevitabile superustione (volevano 20 euri per la crema solare i maledetti del market... Piuttosto mi sbuccio vivo col pelapatate icon_rolleyes.gif )

Alla prossima occasione sicuramente ci sarò un'altra volta 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif Aspetto foto con ansia perchè non ero assolutamente fotomunito eusa_wall.gif ... e ho visto girare anche dei video... A MEEE! icon_twisted.gif

7670382 Inviato: 25 Mag 2009 6:56

buongiorno Tinga

ieri siamo arrivati a casa sofferenti per il caldo , io in particolare a causa
degli antistaminici assunti, avrete sentito i miei starnuti al Tuscany ??icon_mrgreen.gif

le graminacee di Bibbona si sono rivelate fatali icon_rolleyes.gif

ma ...... mi sono divertito lo stesso 0509_doppio_ok.gif

questa mattina mi sono svegliato di buon ora e quindi metto un prima tranche
del mio report e delle foto

siamo partiti praticamente da pisa , puntello per Lucchesi, Viareggini e Pisani
ecco il nostro arrivo al campeggio dopo aver fatto la poca strada, in totale relax

grande e calorosa accoglienza di tutto lo Staff, e registrazione al gazebo iscrizioni
dove le donne in rosso ci hanno assegnato bungalow e posti tenda

Chi si sistemato nei nuovissimi bungalow.... incignati per l'occasione

chi ha montato la tenda all'ombra dei pini Toscani

nel frattempo continuavano ad arrivare altre moto provenienti da tutta Italia

il campeggio è grandissimo e molto ben curato, tanto grande che il parrucca
decide di percorrerlo in bici, come nella foto.
Sempre nella foto, Gik che non si ricorda dove ha nascosto la sangria icon_asd.gif

Il caldo del pomeriggio è davvero torrido......
non rimane che sftuttare la piscina del campeggio
nella foto il mitico Jackseba e io con la tingacuffia icon_mrgreen.gif
in versione motociclsti da bordo vasca 0509_up.gif

fine prima parte
continua................

7670505 Inviato: 25 Mag 2009 7:36

Eccomi,
riesco a scrivere solo ora dalla scrivania dell'ufficio perche ier sera ero un po come dire "stanchino".

Un saluto a tutti, ho passato un bellizzimo weekend, di moto sole e MMMMare e risate con tutti voi.

Grazie e a presto, Dave. doppio_lamp.gif

7670552 Inviato: 25 Mag 2009 7:50

eusa_think.gif Ho l'impressione di essere il primo dello STAFFe a scrivere in questo primo giorno di noia dopo un bellissimo WE con tanta bella gente 0509_doppio_ok.gif .
GRAZIE a tutti voi a nome mio e di tutti gli altri ragazzi e ragazze dello staff,
che hanno fatto i salti mortali per rendervi questo raduno il più piacevole possibile 0509_banana.gif .
Mi scuso con tutti per la mia latitanza di sabato sera, non mi sono sentito tanto bene icon_cry.gif .
Un caloroso saluto a tutti e... A PRESTO

7670881 Inviato: 25 Mag 2009 8:42

eccomiiiiiiii icon_asd.gif
un vi sarete mi'a scordati di me? icon_asd.gif

eccovi il mio report:
mi sveglio sabato mattina,guardo la sveglia...le 6:05 icon_eek.gif (mi ero svegliato solamente con 2 ore di anticipo) sicchè prendo e mi metto a preparare con moooolta calma tutte le canfrusaglie per il raduno...
ore 8:30 connesso a msn entra il mio compagno (vero michetta?) Caronte e gli comunico che io son già bell'eppronto da un pezzo e per me possiamo partire!morale della favola?siamo partiti da casa di Caronte solamente con 1 ora di anticipo! icon_xd_2.gif
il viaggio di andata è stato a dir poco favoloso,curve bellissime e temperatura (a causa del mio ossessionato anticipo) decente...un'unica pecca...Caronte,dopo essersi accorto di aver sbagliato strada pianta una frenata esagerata e io (che ero in accelerazione) ho dovuto dar fondo a tutte le mie abilità di pilota per non andargli addosso (infatti sono andato dritto nella terra icon_xd_2.gif )
ore 12:00 arrivo al camping 0509_banana.gif accoglienza DA PAURA in quanto a divertimento e a serietà!!! (alla prima curva che ho fatto dentro il campeggio stavo per cadere...maledetta sabbia icon_xd_2.gif )
ore 12:30 dopo aver montato la tenda (non senza difficoltà...un grazie particolare va a SICARIUS che ci ha gentilmente aiutato a gonfiare i materassini!)mi avvicino al luogo di accoglienza e,visto che non facevo nulla,vengo spedito a muovere la banana ( 0509_banana.gif ) per "attirare" l'attenzione dei motociclisti malcapitati che cercavano il campeggio,suscitando commenti del genere:
jackseba ha scritto:

Gunner ha scritto:

piccola parentesi per pranzo (ho mangiato un tramezzino veloce e via) e poi ritorno nella mia postazione...
ore 15:30 ormai stanco di stare lì incrocio GUNNER che vuole andare al mare...detto fatto...prendo agilmente la mia asciugamano e lo seguo!nel cammino incontro il gruppo dei fiorentini! 0509_doppio_ok.gif e insieme andiamo in spiaggia,bagno,sole,divertimento e infine (spossato e distrutto) torno al campeggio,in cerca di refrigerio...
ore 19:30/20:00 APERITIVO iniziano le scene di delirio con gente mezza nuda che si butta sul "cubo" e tenta di 0510_abbraccio.gif felicemente!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
ore 21:00 CENA per mia immensa fortuna sono stato accanto a GUNNER per tutta la durata della cena che mi ha "deliziato" con le sue freddure(sei il meglioooooo)...cena ottima 0509_up.gif
ore 23:00 "inizia" la festa...mettiamo "inizia" perchè molta gente era ancora al campeggio (tra cui i liguri) e la musica... icon_neutral.gif non è per criticare...ma 30000 € di impianto audio mi parevano leggermente sprecati per "su di noi" o "Y.M.C.A."...comunque nonostante tutto mi sono divertito (ho parlato addirittura con due tedeschi che si erano avvicinati sentendo le urla e gli sbraiti di noi motociclisti icon_xd_2.gif ),devo dire che lo staffE è stato all'altezza della situazione,complimenti! 0509_doppio_ok.gif
ore 2:00 finalmente in tenda,appena ho toccato il materassino sono caduto in un sonno profondo,ero veramente distrutto...
ore 8:30 sento puzza di bruciato...era la mia pelle che stava andando a fuoco dentro la tenda (ci saranno stati più di 40 gradi) e quindi (a malincuore) sono andato a fare colazione insieme a Caronte
ore 11:00 parte il motogiro della mattina e apprendo la notizia che AlKol (scusami se ho scritto male il nick),Caronte e altri due vogliono fare un giro "alternativo" senza soste...il risultato è presto detto,mi sono buttato zavorrino dietro Caronte( 0510_abbraccio.gif ) e mi sono GODUTO il panorama e le curve mozzafiato del giro che ci siamo fatti,complimenti!
ore 13:00 PRANZO anche lì mi sono divertito un sacco grazie anche agli amici fiorentini! 0509_campione.gif l'unica pecca è stata la lotteria,nonostante i miei 9 biglietti non ho vinto nulla 0510_sad.gif (mi consolo comunque con lo spry che ho vinto come premio,vero Caronte? 0509_pernacchia.gif )
ore 15:30 mentre stavamo smontando tutto vedo sparire Caronte..lo cerco e scopro che era insieme a husqyfc92 e max16 che stavano parlando di moto etc..mi sono agilmente aggregato e ho conosciuto veramente due persone fantastiche! 0509_up.gif
ore 17:00 partenza dal tingatuscany insieme a husqyfc92 e max16 che ci hanno gentilmente guidati per un pezzo di strada... 0509_up.gif
ore 19:30 arrivo a CASA...distrutto ma veramente contento...sono stati due giorni fantastici!
e adesso i complimenti:
un 0509_doppio_ok.gif a tutto lo staffE veramente simpatico (in particolare a Jake,Joker,Michetta,il Parrucca,Spitfire,Fatina,Isa,Imbustato,Paperotta,Texastornado,la donna crepes etc..)
un 0509_campione.gif a Gunner,veramente simpatico con le sue battute,un esempio? G: <<lo sai che hanno scoperto l'albero che canta?>> L:<<qual'è?>> G: il pino daniele icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
un 0509_up.gif a Sicarius,ho conosciuto veramente una persona simpatica e disponibile,spero di rivederti ad un altro raduno da queste parti!
un eusa_clap.gif al gruppo liguria&piemonte,sono stati davvero i trascinatori di questa festa,spaziali!!!! 0509_banana.gif
un 0509_up.gif a husqyfc92 e max16,davvero simpatici...mi hanno ricordato che nel tinga non esiste solamente il forum scooter... 0509_doppio_ok.gif
un 0510_saluto.gif al gruppo firenze,spero di rivederli il più presto possibile,magari con una moto mia! rotfl.gif
un 0509_up.gif a tribal e a tutto il gruppo lucca,BRINDISINOOOO! 0509_campione.gif
un 0509_up.gif al mangiare del campeggio,veramente all'altezza delle aspettative!
e adesso passiamo alle note dolenti...
un 0509_down.gif alla musica...come ho già specificato più sopra m'è sembrato uno spreco...questione di gusti...
un 0509_down.gif alla direzione del campeggio...va bene la serietà,però sembrava quasi fossimo in un lager! 0510_help.gif

mi sembra veramente tutto...mi sono veramente divertito! a breve avrete anche le mie foto e i miei video! 0509_doppio_ok.gif

ah,p.s. dimenticavo:
GRAZIE a Caronte per la sua disponibilità e la sua pazienza nei miei confronti,senza di lui non sarei certo qui a commentare questo splendido raduno! 0510_abbraccio.gif

7670903 Inviato: 25 Mag 2009 8:45

Mi unisco ai complimenti allo Staffe per la perfetta organizzazione e per non avermi scatenato contro la canizza icon_asd.gif per essermi "imbucato" senza prenotarrmi al motogiro 0509_mitra.gif
me ne stavo andando bello bello per la mia strada verso il campeggio quando sotto Casale ti incrocio un invitante serpentone di moto con tanto di pettorine del Tinga 0509_campione.gif è stato un attimo fare dietro front e intrupparmi felice. 0509_banana.gif

7671181 Inviato: 25 Mag 2009 9:36

Fantastico!!!!

La definizione che meglio descrive la nostra prima esperienza ad un motoraduno!!!! 0509_doppio_ok.gif

Un grazie di cuore all' organizzazione GT che e' stata praticamente perfetta!!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Certo, la musica lasciava un po' a desiderare.... icon_asd.gif icon_asd.gif ma quando hai un Baldo in compagnia anche la canzone di Goldrake diventa un cult!!!! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Ottimo cibo, ottima compagnia, bellissimo il motogiro di domenica mattina con curve e panorami mozzafiato!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

Grazie anche x il bellissimo casco vinto alla lotteria!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Viaggio di rientro con deviazione sulla panoramica delle 5 terre assolutamente favoloso!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Siamo arrivati verso le 22 a pezzi ma felici!!!!

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a fare di questo week end,un week end memorabile!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Quanto prima spero di riuscire a postare qualche foto.... icon_wink.gif

7671323 Inviato: 25 Mag 2009 10:00

continuo con il reportino e con le foto........

dove ravamo rimasti.... a si alla piscina
il sole era alto e cocente era una delizia tuffarsi nell'acqua ancora freschina
troppo invitante 0509_up.gif
abbiamo così saltato il giro del sabato.

ed eccosi all'aperitivo e poi alla cena,
ma sete matti??..... tutta quella roba golosa da mangià
ora mi tocca stà a insalata per un paio di settimane
perchè alla linea ...io ci tengo parecchio.... sicuramente l'avrete notato icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

guardate il Mod, com'è contento per la sua razione di ciccia icon_lol.gif

joker sempre pronto a fare il comico per far divertire gli amici

solo due parole
bellissima serata

solo un appunto..per il vino dal nome un pò curioso

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

dopo cena si sono aperte le danze
e i bidoni della sangria..... mamma mia com'era bona, bella ghiacciata
penso mi abbia dato la botta finale
alle 01,00 eravamo sulla veranda del bungolow belli gonfi
io e Giacio .... ma non mi ricordo davvero di cosa abbiamo parlato rotfl.gif

Domenica mattina.... ore 7 colazione con Streghetta e La Gufa
pian piano il popolo del tinga si è svegliato , si notavano delle belle faccine fresche
nei pressi del bar.......

ma alle 10 30 eravamo tutti pronti per il giro, due curvette, due bruschette e una spiegazione interessante su i metodi moderni di estrazione dell'olio di oliva
nella foto siamo riuniti sotto la veranda della fattoria dove i proprietario
ci spiega i suoi metodi.

tutti attenti alla spiegazione

Intanto al campeggio cuntinuavano ad arrivare i partecipanti per il pranzo della domenica

e lo staff sempre presenti e pronti ad accoglierli

Passata la mattinata, chi al giro, chi in piscina, chi a riprendersi dalla festa
siamo arrivati al momento del pranzo di gala.
la sala siè riempita di magliette colorate

ecco il gruppo in giallo.....

quello in rosso.... con ospite d'eccezione

dopo pranzo finisce il nostro fantastico week end al Tinga tuscany
abbiamo preparato i bagagli che una volta caricati su comodi carretti sono stati portati alle moto
Giacio data la mole si è offerto come motrice icon_asd.gif ..... 0509_doppio_ok.gif

a tutti quanti un grande
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

7671341 Inviato: 25 Mag 2009 10:05

reportino......

sveglia sabato mattina alle 8 e partenza alle 9 in gran solitaria facendo la cassia, monti cimini, viterbo, manciano, scansano, cinigiano, roccastrada (che spettacolo ragazzi icon_lol.gif icon_lol.gif ) per poi arrivare al campeggio dove c'erano ste grandi 0509_banana.gif 0509_banana.gif che aspettavano.
Impossessatomi della casa su ruote fatta grande doccia e pronto per il motogiro vino guidati dallo STAFFe.....

girello molto carino e sosta favolosa con la degustazione vino 0509_doppio_ok.gif

Complimenti anche per l'aperitivo e la cena co un vinello......

e un grandissimo dopocena con tanta sangriaaaaaaaaaa icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif e con dei ragazzi strepitosi che ci hanno fatto compagnia fino alle 4 circa 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Per me la domenica è stata di riposo in campeggio e poi dopo il pranzo altra bella ubricatura per tornare a casa facendo l'aurelia fino a Grosseto e poi la stessa strada dell'andata fino a Roma rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif con 768 Km 36 ore

GRAZIE A TUTTI PER IL FANTASTICO WEEK-END TRASCORSO........... 0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

7671351 Inviato: 25 Mag 2009 10:08

Che bel week-end, ragazzi!
Insieme a voi si sta troppo bene!
Ieri sera siamo arrivati a casa alle 18:30. Mi sono subito fiondata a comprare qualcosa per la cena, poi ho fatto una mega doccia, ho mangiato e.... alle 9 ero già nel letto!!! Che vergogna, sono veramente un mega cesso... eusa_shifty.gif
La prossima volta portiamo una tenda un po' più piccola, che sia meno pesante da smontare... 0510_saluto.gif

7671372 Inviato: 25 Mag 2009 10:11

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!

Complimenti a tutto lo STAFFe per la magnifica organizzazione di un raduno veramente ben riuscito icon_exclaim.gif
Purtroppo io sono dovuto partire un pò tardi Sabato e rientrare presto domenica, mi sono perso i giretti azz... ma ho avuto il piacere di gustarmi un evento davvero ben organizzato, con tante facce sorridenti e molta mooooolta energia 0509_doppio_ok.gif
Dall' aperitivo (ottimo), durante la cena e nell'arco della serata abbiamo fatto davvero un gran bel casino e le facce sorridenti delle fotografie sono tutte li a testimoniare il successo di questo raduno eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Grazie a tutti icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

P.S. brindisino icon_question.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

7671385 Inviato: 25 Mag 2009 10:13
Oggetto: Gufo solitario,rientrato

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti,sono rientrato alle 18,30 senza problemi.Ringrazio tutto lo staff,che,come sempre ce la mettono tutta per farci passare delle ore allegre e spensierate.Personalmente sono stato bene,ho rivisto gli amici di sempre con immenso piacere,e,conosciuto altri tra i quali i pratesi con cui sono partito,e ,che si sono subito ambientati con gli altri più navigati.Peccato che tutto passa così in fretta,il ricordo degli amici però quello non passa,la voglia di incontrarsi di nuovo,nemmeno,quindi alla prossima. 0510_saluto.gif eusa_clap.gif doppio_lamp_naked.gif

7671790 Inviato: 25 Mag 2009 11:10

Caronte ha scritto:

Finalmente sono riuscito a conoscere RobyTrick, Ghost, Dani e tantissimi altri!
è sempre un piacere rivedere anche le facce già note, compreso il grande capo Davide!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

è stato un piacerissimo caro Caro 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

7671799 Inviato: 25 Mag 2009 11:11

Ahh, buongiorno.
Grandi ragazzi, dopo il tuscany dell'anno scorso anche quest'anno non vi siete smentiti, complimenti sinceri. Bello il campeggio, l'accoglienza e l'organizzazione e un bel pò di sole e mare per rigenerarsi
A noi è restato solo il compito di divertirci e decidere i percorsi.
Diciamo che non ci siamo fatti mancare niente, Passo della Cisa, e colline varie fino a Massa per l'andata e poi al ritorno accompagnati dai gamberi e calamari abbiamo deciso di affrontare anche l'abetone per rendere più avvincente il ritorno.
Arrivo a casa a BG ore 23.30 con circa 860 km percorsi.

Vabbè mo mi riposo e vi saluto a modo vostro
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

7672011
7672011 Inviato: 25 Mag 2009 11:33

Grazie al grande Jack x la sua compagnia.....................
e a tutti x le bellissime giornate passate assieme.......ciao over50....... ciao davied......... e ciaoooooooooooooooooo a tutti gli altri che ancora oggi non riesco a dare un volto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

7672131 Inviato: 25 Mag 2009 11:46

mettiamo un po di foto della serata ...