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Husqvarna SM 125 S - Ripotenziamento e carburazione Husqvarna SMS 125 modello 2007
Tra la'ltro credo sia l'evoluzione naturale passare da un 125 ad un 510 bombardone per la pista visto che non c'è nulla di mezzo ed un 125 somiglia molto di più per doti di leggerezza e manegevolezza ad un 450 o 510 che ad un motardone 600 stradale appesantito. Qui quasi tutti i ragazzi passano dal 125 all'husky 510 oppure all'hm 450 e sicuramente non ci girano in pista ma non vedo dove sia il problema
Tra la'ltro credo sia l'evoluzione naturale passare da un 125 ad un 510 bombardone per la pista visto che non c'è nulla di mezzo ed un 125 somiglia molto di più per doti di leggerezza e manegevolezza ad un 450 o 510 che ad un motardone 600 stradale appesantito. Qui quasi tutti i ragazzi passano dal 125 all'husky 510 oppure all'hm 450 e sicuramente non ci girano in pista ma non vedo dove sia il problema
Tra la'ltro credo sia l'evoluzione naturale passare da un 125 ad un 510 bombardone per la pista visto che non c'è nulla di mezzo ed un 125 somiglia molto di più per doti di leggerezza e manegevolezza ad un 450 o 510 che ad un motardone 600 stradale appesantito. Qui quasi tutti i ragazzi passano dal 125 all'husky 510 oppure all'hm 450 e sicuramente non ci girano in pista ma non vedo dove sia il problema
comunque ce chi dice che il 450 è più sgorbutico e il 510 più trattabile...io sapevo il contrario...qual è la verità???
comunque ce chi dice che il 450 è più sgorbutico e il 510 più trattabile...io sapevo il contrario...qual è la verità???