nyers96 ha scritto:
Non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire...e credo sia il tuo caso, Alex...
Come ti hanno già spiegato, le spese mediche, le pagano i contibuenti, ai quali di te e dei tuoi problemi di salute potrebbe non interessare nemmeno un po'.
Non devi metterti le protezioni per evitare di diventare un peso della società, lo devi fare in quanto consapevole dei rischi che si corrono in moto. Rischi che a volte si corrono senza avere colpe ! E che non mi si indichi il casco come UNICO abbigliamento protettivo importante...certo, ha la sua utilità, ma non rende certo invulnerabili.
è qui che mi trovi d'accordo... per questo io indosso le protezioni perchè lo decido io, nonostante non ci sia una legge che mi imponga di farlo.
Citazione:
Anche io sarei dell'idea di lasciare il libero arbitrio, ma in un mondo di incivili, di maleducati, di menefreghisti e chi più ne ha più ne metta, non è possibile, è utopico.
rispondo anche a NDA: allora le biciclette? mettiamo obbligatorio casco, ginocchiere e gomitiere anche alle bici...
e i pedoni? io non voglio pagare uno che si fa male volontariamente perchè non aveva il caschetto da cantiere quando gli è caduto un vaso di fiori in testa...
Citazione:
Che poi si dica che lo scooter è meno pericoloso di una moto, oddio, ma prima di inviare il vostro messaggio, lo rileggete ?!? E prima di scriverlo, usate il cervello ? Oppure vi siete lasciati convincere dal nuovo Brain Stop di Mario Cemento ?
cadere a 70kmh con uno scooter e con una moto è la stessa identica cosa, puoi farti male uguale