Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
1198s con TERMIGNONI da 70 mm
7835427
7835427 Inviato: 13 Giu 2009 15:45
 

i collettori da 70 sono in acciaio non ci sono anche in titanio?
 
7837175
7837175 Inviato: 13 Giu 2009 22:37
 

Se li cerchi in titanio dovresti optare per gli akrapovic evo titanium
 
7837673
7837673 Inviato: 14 Giu 2009 0:58
 

Paluss ha scritto:
Se li cerchi in titanio dovresti optare per gli akrapovic evo titanium


4000 non bastano secondo me rotfl.gif
 
7837718
7837718 Inviato: 14 Giu 2009 1:13
 

non ci sono termignoni in titanio... ma se vuoi prendere uno scarico azzeccato inizia a valutare la concorrenza.... i collettori da 70 a modesto parer mio sono troppo grossi!!!
 
7837870
7837870 Inviato: 14 Giu 2009 2:37
 

Paluss ha scritto:
Qualcuno ha commenti su come cambia la moto dopo aver messo lo scarico completo da 70?
Sono in procinto di prenderlo, ma vorrei avere qualche feedback da chi lo ha già provato.

Grazie



cosa ti posso dire eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

sul 1098s lo scarico per me serviva solo in pista.finali opp completo.

il 1198s per adesso lo guidato solo in strada,da quando l'abbiamo sistemata per solo uso pista (con kit completo)ancora non l'ho provata.maggiori info dopo la pistata del 22 a misano.


comunque resto dell'idea che per uso stradale siano soldi buttati via.
li,basta è avanza il pluridecorato 749 0510_saluto.gif
 
7838610
7838610 Inviato: 14 Giu 2009 11:26
 

Beh... per strada si compra la moto che piu ti piace e non perche' ha molti cavalli o altro...
sempre i limiti DOVRESTI rispettare...

quindi o 749 o 1098 dipende solo dai gusti... che poi il 749 e' un chiodo e non corri dovunque ti trovi questo e' un'altro discorso... icon_razz.gif icon_mrgreen.gif

comunque parlando di 1098 con scarico a meno che non ci abbia messo mano uno "buono" che ha riprogrammato la centralina resterai molto deluso per due motivi, primo vuoto ai bassi, troppo vuoto sotto i 3 mila ma in pista poco conta... e per l'effetto ON-OFF che ti fara'....

e se vuoi un consiglio... provala con i db-killer perche' senza ti farai talmente trasportare dal suono che emana (mitico ed inimitabile) che non penserai piu' a nulla....

per esperienza mia personale... li smonto ed al primo offerente (con offerta ragionevole) montero' gli originali, con i quali andava MOLTO ma MOLTO meglio....
Come ho gia scritto su di un'altro topic, lo scarico Termignoni da 70 e' stato una una gran delusione!!!!!!!!!!!!!!!

magari se qualcuno ha risolto mi faccia sapere...
 
7838844
7838844 Inviato: 14 Giu 2009 12:20
 

forse su 1098...ma l'1198s gli passa quasi 10 cv e 1 kg di coppia...ha valvole maggiorate ecc....io credo che su 1198 sia la morte sua icon_biggrin.gif
 
7838902
7838902 Inviato: 14 Giu 2009 12:38
 

ma sul 1198 puo' essere che abbiano fatto un lavoro migliore di centralina i tecnici della termignoni o ducati performance manco l'ho capito...

pure per la 1098 pubblicizzano il 7% di incremento....
 
7839175
7839175 Inviato: 14 Giu 2009 13:40
 

Citazione:
Come ho gia scritto su di un'altro topic, lo scarico Termignoni da 70 e' stato una una gran delusione!!!!!!!!!!!!!!!


Hai per caso provato la power commander? Magari portando la moto ad un centro autorizzato dynojet ti rimappano il tutto e i problemi se ne vanno...
Sembra strano un così accentuato peggioramento della moto dopo più di 2000 euro di spesa... eusa_wall.gif

e soprattutto dato che la centralina ducati performance dovrebbe essere studiata apposta...mah... icon_question.gif

Io comunque ora provo con il completo termignoni dato che andrò pure in pista una volta sistemato il tutto e dato che comunque per strada non mi interessa proprio il fatto prestazioni, ci vado solo tranquillamente...

Beati voi che ve ne andate a Misano a girare, qui in Sicilia è una mezza tragedia... 0510_sad.gif
 
7839722
7839722 Inviato: 14 Giu 2009 15:50
 

L'ho fatto!!! icon_biggrin.gif

Ho appena acquistato il completo Termignoni su ebay 0509_doppio_ok.gif


Speriamo bene!! 0510_inchino.gif
 
7842556
7842556 Inviato: 14 Giu 2009 23:48
 

Nick79 ha scritto:
Beh... per strada si compra la moto che piu ti piace e non perche' ha molti cavalli o altro...
sempre i limiti DOVRESTI rispettare...

quindi o 749 o 1098 dipende solo dai gusti... che poi il 749 e' un chiodo e non corri dovunque ti trovi questo e' un'altro discorso... icon_razz.gif icon_mrgreen.gif

comunque parlando di 1098 con scarico a meno che non ci abbia messo mano uno "buono" che ha riprogrammato la centralina resterai molto deluso per due motivi, primo vuoto ai bassi, troppo vuoto sotto i 3 mila ma in pista poco conta... e per l'effetto ON-OFF che ti fara'....

e se vuoi un consiglio... provala con i db-killer perche' senza ti farai talmente trasportare dal suono che emana (mitico ed inimitabile) che non penserai piu' a nulla....

per esperienza mia personale... li smonto ed al primo offerente (con offerta ragionevole) montero' gli originali, con i quali andava MOLTO ma MOLTO meglio....
Come ho gia scritto su di un'altro topic, lo scarico Termignoni da 70 e' stato una una gran delusione!!!!!!!!!!!!!!!

magari se qualcuno ha risolto mi faccia sapere...



quando prendo il 749,scsami ma non c'è ne per nessuno.

come mai del gruppetto che frequento mi mandano davanti sempre a me?

e ci sono tanti mille e passa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif .
in strada 100 cv bastano e avanzano,è abituato al 1098 e 1198,li spremo davvero tutti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_arrow.gif lo scarico ragazzi non è una cosa che monti e va bene.
essendo un prodotto industriale va affinato il lavoro con una bella prova al banco.

poi sotto i 3000 giri?
scalate una marcia è che caczio èh 0510_saluto.gif
 
7845254
7845254 Inviato: 15 Giu 2009 12:04
 

Paluss ha scritto:
Ciao!! Che modello di porta targa è il tuo?

Grazie

Ciao


ciao è un lightech ma se ne vuoi uno ancora + bello prendilo della melotti. l'ho visto su un 848 ed è fighissimo.
 
7845280
7845280 Inviato: 15 Giu 2009 12:07
 

Cicciopower ha scritto:
desmoteo come ti trovi con il kit? anche io melo farò montare da subito, a parte quei difetti ( parer mio di montaggio da parte del conce ) a livello di sound? sono troppo esagerati come rumore?


è esagerato ma io vado in giro senza db killer, anche xkè se non terrei l'originale, comunque il sound è fantastico, quando rilasci tutti quegli scoppiettii e borbottamenti, guarda è veramente bello, un mio socio ha messo gli akra, ma niente a che fare coi termi.non conosco l'aggettivo giusto, ma forse lo definirei FACTORY.

ciauuu 0509_banana.gif
 
7850484
7850484 Inviato: 15 Giu 2009 21:15
 

1fuoripista ti farei uscire nella compagnia mia con il 749 e poi vediamo se stai avanti....

sappiamo benissimo come va' quella trappola... un 636 sta davanti una 999 figuriamoci una 749... comunque non avevo intenzione di offenderti....

per lo scarico faro' come avete detto voi faro' provarla al banco...

per i 3 mila giri.... ma a voi non capita mai di partire con la moto? o correte al fianco e saltade sulla sella come ad un cavallo??? e quindi gia sopra i 3 mila giri??????

Sto dicendo che la moto non va bene sotto i 3 mila giri nel senso che affoga, per te e' normale e quindi basta scalare? e di prima quando parto che metto la retromarcia???

1fuoripista pare che sei un esperto ma certe risposte da te manco me le aspetto.... eusa_wall.gif
 
7850622
7850622 Inviato: 15 Giu 2009 21:32
 

desmoteo21 ha scritto:


è esagerato ma io vado in giro senza db killer, anche xkè se non terrei l'originale, comunque il sound è fantastico, quando rilasci tutti quegli scoppiettii e borbottamenti, guarda è veramente bello, un mio socio ha messo gli akra, ma niente a che fare coi termi.non conosco l'aggettivo giusto, ma forse lo definirei FACTORY.

ciauuu 0509_banana.gif


ok allora vado tranquillo!!!
 
7850680
7850680 Inviato: 15 Giu 2009 21:38
 

beh ora che ho perso un db-killer per forza senza devo girare pure io... icon_cry.gif icon_redface.gif

alla fine mi arrestano gia lo so... 0509_lucarelli.gif
 
7850684
7850684 Inviato: 15 Giu 2009 21:39
 

io mai girato con i dbkiller...tanto nn sono omologati quindi se mela devono fare mela fanno ugualmente la multa...
 
7850707
7850707 Inviato: 15 Giu 2009 21:41
 

Hai ragione, ma ci sono dei poliziotti che controllano con la paletta se entra nel terminale oppure no...

almeno con quelli me la scampavo... icon_mrgreen.gif
 
7850851
7850851 Inviato: 15 Giu 2009 21:54
 

Nick79 ha scritto:
Hai ragione, ma ci sono dei poliziotti che controllano con la paletta se entra nel terminale oppure no...

almeno con quelli me la scampavo... icon_mrgreen.gif


a me fanno i complimenti per la moto icon_mrgreen.gif
 
7851158
7851158 Inviato: 15 Giu 2009 22:23
 

Quello e' un'altro problema... che ti fermano sempre per guardarla... e gia che ti fermano il cuore gia sale in gola....
 
7851246
7851246 Inviato: 15 Giu 2009 22:30
 

Nick79 ha scritto:
Quello e' un'altro problema... che ti fermano sempre per guardarla... e gia che ti fermano il cuore gia sale in gola....

e gia...comunque sono rari quelli cattivi...rari ma ci sn purtroppo...
 
7851272
7851272 Inviato: 15 Giu 2009 22:33
 

al paese mio hanno sequestrato una moto perche' aveva le frecce euro11 e non euro9 pensa tu...
 
7852726
7852726 Inviato: 16 Giu 2009 0:50
 

desmoteo21 ha scritto:


ciao è un lightech ma se ne vuoi uno ancora + bello prendilo della melotti. l'ho visto su un 848 ed è fighissimo.



Ti ringrazio, ho visto sul sito ed in effetti quello della Melotti è veramente bello...appena mi rispondono sul come fare per acquistare tramite il loro sito me lo prendo...icon_smile.gif

Grazie ancora
 
7852766
7852766 Inviato: 16 Giu 2009 1:01
 

Nick79 ha scritto:
1fuoripista ti farei uscire nella compagnia mia con il 749 e poi vediamo se stai avanti....

sappiamo benissimo come va' quella trappola... un 636 sta davanti una 999 figuriamoci una 749... comunque non avevo intenzione di offenderti....

per lo scarico faro' come avete detto voi faro' provarla al banco...

per i 3 mila giri.... ma a voi non capita mai di partire con la moto? o correte al fianco e saltade sulla sella come ad un cavallo??? e quindi gia sopra i 3 mila giri??????

Sto dicendo che la moto non va bene sotto i 3 mila giri nel senso che affoga, per te e' normale e quindi basta scalare? e di prima quando parto che metto la retromarcia???

1fuoripista pare che sei un esperto ma certe risposte da te manco me le aspetto.... eusa_wall.gif


ok,ok,li aspetto aq santamonica icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif .


scherzi a parte allora eusa_think.gif eusa_think.gif
i vuoti sono una cosa,affogare un'altra.
il meccanico l'ha provata?
tu hai provato altre 1098 con lo scarico?

resto dell'opinione che una bella prova al banco risolverebbe totalmente opp male che vada parzialmente il problema.
comunque tieni presente che i bassi che avevi da originale te li sogni col kit da 70 anche dopo 1000 rullate al banco. 0510_saluto.gif


p.s 1fuoripista pare che sei un esperto ma certe risposte da te manco me le aspetto.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
scusami ma non l'ho capita eusa_shifty.gif
 
7852799
7852799 Inviato: 16 Giu 2009 1:11
 

Paluss ha scritto:



Ti ringrazio, ho visto sul sito ed in effetti quello della Melotti è veramente bello...appena mi rispondono sul come fare per acquistare tramite il loro sito me lo prendo...icon_smile.gif

Grazie ancora



ciao,

il portatarga melotti l'ho montato anche'i come tanti altri amici.

è bellissimo,l'unico difetto e che la staffa che regge la luce della targa,non dura niente.
a tutti quelli che conosco ,me compreso si è rotta.
niente di grave,io ho risolto con un lamierino d'acciaio 0510_saluto.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati



***immagine ridimensionata dal mod _batista_***

P.S. Niente lenzuoli sul forum pleaseeusa_naughty.gif
 
7860859
7860859 Inviato: 16 Giu 2009 21:11
 

ma il montaggio di questo portatarga è semplice? o bisogna star li a perdere tempo con gli scarichi??
 
7861617
7861617 Inviato: 16 Giu 2009 22:36
 

matty_tuono ha scritto:
ma il montaggio di questo portatarga è semplice? o bisogna star li a perdere tempo con gli scarichi??


buona fortuna con i i cablaggi dei cavi da far passare per la fessurina della base del portatarga icon_asd.gif
 
7861825
7861825 Inviato: 16 Giu 2009 22:56
 

1fuoripista ha scritto:



ciao,

il portatarga melotti l'ho montato anche'i come tanti altri amici.

è bellissimo,l'unico difetto e che la staffa che regge la luce della targa,non dura niente.
a tutti quelli che conosco ,me compreso si è rotta.
niente di grave,io ho risolto con un lamierino d'acciaio 0510_saluto.gif


Ciao,
ma i cavi delle frecce e della luce targa dove si nascondono? C'è il posto?

Grazie
 
7862733
7862733 Inviato: 17 Giu 2009 1:06
 

Paluss ha scritto:


Ciao,
ma i cavi delle frecce e della luce targa dove si nascondono? C'è il posto?

Grazie



le frecce le ho messe nelllllll, eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif indovina icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
eeeh comunque per i cavi, nel portatarga c'è un alloggiamento(scanalatura) con dei seger dietro dove farli passare 0510_saluto.gif
 
7916155
7916155 Inviato: 23 Giu 2009 12:22
 

1fuoripista ha scritto:



quando prendo il 749,scsami ma non c'è ne per nessuno.

come mai del gruppetto che frequento mi mandano davanti sempre a me?

e ci sono tanti mille e passa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif .
in strada 100 cv bastano e avanzano,è abituato al 1098 e 1198,li spremo davvero tutti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_arrow.gif lo scarico ragazzi non è una cosa che monti e va bene.
essendo un prodotto industriale va affinato il lavoro con una bella prova al banco.

poi sotto i 3000 giri?
scalate una marcia è che caczio èh 0510_saluto.gif



domenica ho provato la 1098s di un amico coi termi da 70 e ho sentito quei vuoti ai bassi giri, strano veramente, comunque sulla mia 1198s coi termi da 70 nessun calo, nessun vuoto, è prontissima, anzi appena è sceso il mio amico ha detto che la vuole anche lui, si sentono subito i 100cc in più ed è molto più incazzata come moto.

Link a pagina di Photos-f.ak.fbcdn.net
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©