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Elaborazione definitiva! Solo qualche ritocco [trofeo]
7478368
7478368 Inviato: 29 Apr 2009 18:00
 

ma sono ottimi... icon_wink.gif
 
7478398
7478398 Inviato: 29 Apr 2009 18:04
 

E se faccio ricromare l Hebo? Perchè il Polini senza toccarlo va meno. Poi non so se paragonato al 7t qual è il più potente! E poi avrei il problema di che marmatta mettere sul EVO 3 perchè sia la EVO 9-10 non ci sono per DNA, c'è la EVO 6 però
 
7478793
7478793 Inviato: 29 Apr 2009 19:00
 

le evo per blocco piaggio vanno su tutti i modelli dallo zip prima serie al dna...
e che cavolata è comprare un gt e farlo ricromare da nuovo?? icon_wink.gif
 
7479743
7479743 Inviato: 29 Apr 2009 20:37
 

Hahahah è vero che cavolata! spendo 500 € a GT comunque prendo l Evolution 3 per il momento magari più avanti magari provo l Hebo Patanegra! E visto che vanno bene le marmitte per tutti i blocchi piaggio monto l ultima studiata per l EVO 3, la Evo 10. La trasmissione rimane il dubbio.
 
7480144
7480144 Inviato: 29 Apr 2009 21:11
 

Compera da fms2 risparmi decisamente sulla roba piaggio! icon_wink.gif
 
7480320
7480320 Inviato: 29 Apr 2009 21:26
 

Davvero? Io mi aggiravo per Castiglione e quartomotoricambi e motoricambidegaetani. Comunque adesso vado su FMS2 speriamo anche perchè hanno aumentato tutti i prezzi
 
7481163
7481163 Inviato: 29 Apr 2009 22:51
 

coski ha scritto:
Cromatura fatta male? Non lo sapevo! A me serve un GT che gira alto e per la pista! Comunque il cruscotto lo volevo prendere se mi avanzavano soldi. Comunque per quanto riguarda il disco l ho messo per avere una potenza frenante ancora superiore. Comunque il carburatore avevo in mente o il VHST 26 o il 24. Che gt dovrei mettere se veramente l Hebo è cromato male?

I lavori a carter e GT li faccio io

IO ti consiglierei di mettere albero malossi MHR, cilindro MHR 7t serie t e marmitta MHR TEAM 2009,...come albero, cilindro e modifica,..poi un 24 e per il resto più o meno va bene!!
Questa ela va molto di più di un evo, ed è una vera ela da pista!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
Per quanto riguarda i lavori, non vorrei dire ma non credo sia proprio cosa che puoi fare tu,.. vanno calcolati diagrammi perfetti, vanno fatti da un preparatore o da qualcuno che comunque se ne intende ed ha esperienza nel campo!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7481316
7481316 Inviato: 29 Apr 2009 23:06
 

akerufo ha scritto:

IO ti consiglierei di mettere albero malossi MHR, cilindro MHR 7t serie t e marmitta MHR TEAM 2009,...come albero, cilindro e modifica,..poi un 24 e per il resto più o meno va bene!!
Questa ela va molto di più di un evo, ed è una vera ela da pista!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
Per quanto riguarda i lavori, non vorrei dire ma non credo sia proprio cosa che puoi fare tu,.. vanno calcolati diagrammi perfetti, vanno fatti da un preparatore o da qualcuno che comunque se ne intende ed ha esperienza nel campo!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

manca un over e le ali e sei a posto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
prendi l'evo che almeno fai la differenza e saresti tra i primi magari della tua citta' a montarlo...ogni volta che si parla di gt spinti si pensa solo al 7t,ci sono anche altri cilindri,6t patanegra,moduler,evo e tanti altri...
 
7481330
7481330 Inviato: 29 Apr 2009 23:07
 

Io li lavoro tranquillamente sia i cilindri sia i carter. Poi il nuovo EVO 3 è superiore forse al 7t e poi siamo sempre li di potenza massima
 
7486862
7486862 Inviato: 30 Apr 2009 19:09
 

icon_rolleyes.gif

Dimmi che è un elaborazione per pista e non come l'ultima volta che era per strada...Signore fai che sia così...
 
7487156
7487156 Inviato: 30 Apr 2009 19:56
 

Fossi in te azzerderei...e ti dico dunque vai di Evo3!
Tentar non nuoce in fondo se in un test ha tenuto testa a un Zip SP MHR 7t by Nordera non deve essere tanto male sto Evo3.
Comunque sull'ela niente da ridire...è perfetta! icon_wink.gif
 
7487253
7487253 Inviato: 30 Apr 2009 20:08
 

GIO91 ha scritto:
Troppe cose mischiate e parecchi sprechi di soldi


QUOTO!!!!!
 
7487360
7487360 Inviato: 30 Apr 2009 20:20
 

Mmmm anche per l equilibrio tra bassi e alti che prenderei L'EVO 3. Sisi vado di EVO3, Simple si la Ela sarebbe per la pista e lo è infatti. Come vedi ho modificato pure la ciclistica. icon_smile.gif Le cose inutili sono? alcune le ho gia tolte
 
7492970
7492970 Inviato: 1 Mag 2009 21:27
 

Tornate in topic o ve lo deve dire un Moderatore?

Chiudo per ripulire,riapro appena ho finito.
0509_up.gif

EDIT:Topic riaperto.
 
7496115
7496115 Inviato: 2 Mag 2009 13:50
 

danievoemhr ha scritto:

manca un over e le ali e sei a posto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
prendi l'evo che almeno fai la differenza e saresti tra i primi magari della tua citta' a montarlo...ogni volta che si parla di gt spinti si pensa solo al 7t,ci sono anche altri cilindri,6t patanegra,moduler,evo e tanti altri...


Io ero stra convinto di montare il 6t patanegra, ma mi avete detto che fa schifo
 
7496265
7496265 Inviato: 2 Mag 2009 14:11
 

coski ha scritto:
danievoemhr ha scritto:

manca un over e le ali e sei a posto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
prendi l'evo che almeno fai la differenza e saresti tra i primi magari della tua citta' a montarlo...ogni volta che si parla di gt spinti si pensa solo al 7t,ci sono anche altri cilindri,6t patanegra,moduler,evo e tanti altri...


Io ero stra convinto di montare il 6t patanegra, ma mi avete detto che fa schifo

NOn è che fa schifo,...è che per quanto lo paghi non ne vale la pena!!!Cque per me resta sempre il fatto che se vuoi una ela da pista e che va davvero forte devi andare su malossi 7t,..comunque il 6t è come l'evo raga,..ed è il trofeo!!!!
 
7496846
7496846 Inviato: 2 Mag 2009 16:08
 

Ma io pago 100 € in più il Patanegra dell EVO però ha a suo favore il fatto che è gia lavorato
 
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