Leggi il Topic


Report Manifestazione 26 Aprile - Milano
7465472
7465472 Inviato: 27 Apr 2009 20:53
 



LupoBike ha scritto:


Ghost era molto carico e prevedeva una manifestazione stile no-global icon_biggrin.gif
Immagine: Link a pagina di Img21.imageshack.us



azz, questa me l'ero persa icon_lol.gif icon_lol.gif
Lupo, sono o "no Global"?

@ tutti i fotografi, che emozione vederci all'opera... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7465581
7465581 Inviato: 27 Apr 2009 21:04
 

io non so' che dire hanno scritto tutto gli altri
grazie a tutti gli organizzatori e a tutti quelli che hanno partecipato
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
7465664
7465664 Inviato: 27 Apr 2009 21:12
 

unodi40 ha scritto:
... io invece ho il difetto di dire (scrivere) col cuore e non riesco a farne a meno.


..... e noi sappiamo di che grande cuore stiamo parlando icon_wink.gif

Lucas ha scritto:
Ma dai non ti incazzare, non occorre, non sto accusando assolutamente l'organizzazione icon_wink.gif


Hai ragione scusa per lo sfogo.
Ho il nervo scoperto a causa di qualche passata dichiarazione "blasfema" e vado a nastro ... ho esagerato. icon_wink.gif
 
7465686
7465686 Inviato: 27 Apr 2009 21:13
 

anche se un po in ritardo mi unisco al coro dei ringraziamenti a tutti i partecipanti, mi sarebbe piaciuto vedere una grande folla ma va bene cosi, in regia si dice "buona la prima", vorrei anche invitare TUTTI i partecipanti e non alla manifestazione del 26 aprile a non mollare la presa, ieri è stato solo l'inizio, bisogna proseguire nella protesta, è doveroso crederci
 
7466448
7466448 Inviato: 27 Apr 2009 22:30
 

Ringraziamo anche noi Alfio 57° e TUTTI/E coloro che hanno partecipato all' organizzazione della manifestazione.

Bravissimi!!!! 0509_up.gif 0510_inchino.gif

Un grazie anche ai nostri compagni di strada " branchiati " che tra l' Emilia e la Lombardia hanno "navigato" insieme a noi ed a tutti/e quelli che possono dire io c' ero e la pietra nello stagno l' abbiamo lanciata 0510_abbraccio.gif 0509_campione.gif

Per chi non c' era.......alla prossima........mi raccomando icon_wink.gif

Link delle fotuzze di titti61 Link a pagina di Picasaweb.google.it
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7466580
7466580 Inviato: 27 Apr 2009 22:42
 



questa è un'immagine che nella sua semplicità mi rende felicissimo.... tutti coloro che passavano durante il corteo si sono affacciati dai negozi, si sono fermati, hanno preso il volantino e L'HANNO TENUTO sembra poco ma vuol dire che in fondo è un qualcosa che in molti considerano... che magari alcuni non conoscevano e adesso sanno di questo grave problema.... questo vuol dire che la manifestazione ha dati almeno dei frutti 0509_up.gif
 
7466592
7466592 Inviato: 27 Apr 2009 22:43
 

Nel mio piccolo ritengo di aver fatto poco,stare in piazza ad aspettare le moto per farle parcheggiare e poi dargli un'occhio non è questo "gran lavoro".

Mi ricordo quando la manifestazione era solo un'idea,non si trovava la gente per l'organizzazione a Milano...con un sospiro rassegnato conscio dei miei impegni e della mia scarsa preparazione burocratica postai un messaggio del genere(andarlo a ripescare sarebbe utopistico! icon_asd.gif )...

"Dato che a quanto pare non se ne fà carico nessuno,mi offro volontario part-time,farò del mio meglio ma il mio tempo è poco e altre cose stanno assorbendo le mie energie!Spero di esser utile in qualche modo!"

Dopo questo post le persone in tempi più o meno dilatati si sono fatte avanti e con competenza maggiori delle mie!

Sempre definito me stesso "un'ottimo uomo di fatica,ma pessimo organizzatore...il massimo che riesco a fare è "ci si trova lì a X ore!"" e vedendo che il gruppo si ingrandiva pian paino smisi di postare,ma leggevo di continuo...poi problemi mi hanno tenuto lontano una ventina di giorni e il lavoro era stato tale che mettersi in pari mi era impossibile.chiedevo ogni tanto un rapido aggionamento e poi silenzio.
Non ho partecipato nemmeno alle prime riunioni,alcune perchè impossibilitato,una perchè mi ero dimenticato e avevo fatto le ore piccole e quindi non mi ero svegliato...al 22/2 organizzai un "gelatata" dalle mie parti e si unì l'utile al dilettevole e si fece una riunione volante del gruppo dove ebbi modo di spiegare ad Alfio la mia posizione nel dettaglio(un grande che non mi ha portato rancore e anzi ha apprezzato l'onesta della mia spiegazione)altre riunioni si sono succedute alle quali sono mancato,ma le ultime 4 le ho fatte tutte sperando di dare un piccolo contributo alla causa.

Poi il giorno della manifestazione svegliato alle 7 quando a causa dell'agitazione alle 3 ero anocra sveglio.passato a prendere EdoMaske che ha risposto al mio appello alla ricerca di parcheggiatori e ha partecipato all'ultima riunione con solo un paio di giorni di preavviso,a mio parere merita un elogio perchè si è impegnato molto nei 2 giorni cruciali!
Alle 8.30 eravamo in piazza Diaz,arrivati poco dopo Anubis,raggiunti 10 minuti dopo da Gianluca che si è sparato 50 minuti di scooter 50 sotto la pioggia pur di aiutare!
Abbiamo preso acqua,freddo e occhiatacce sia dalle auto che volevano parcheggiare,sia dai vari agenti che ci tenevano sotto controllo...grazie ragazzi!

Vorrei ringraziare anche un partecipante tutto vestito in rosso con una Hornet,si era offerto di restare lui al parcheggio,ma era un incarico mio e dei ragazzi...poi la scarsa affluenza ha permesso agli altri di andare,ringrazio anocra EdoMaske che mi ha tenuto compagnia tutto il tempo pur avendogli detto che poteva andare e che bastavo solo io!

l'unico mio vero rammarico e che non ci siano mie foto...ma pazienza,tanto io "il contentino" l'ho avuto icon_mrgreen.gif ...i presenti che hanno visto sanno a cosa mi riferisco e un pò sono stato odiato! icon_asd.gif

Fin qui la parte allegra e bella del post...volevo aprire un topic al riguardo e forse quando sarò più calmo potrei farlo,per ora mi limito a postare qui.

Mi riferisco a tutti quelli che si sono iscritti e poi hanno perfino dato conferma per poi non presentarsi,voi non avreste diritto di lamentarvi della sicurezza perchè siete i primi che se ne sbattono,potevate partecipare a qualcosa di utile e sentito,ma avete preferito fare altro...probabilmente spararvi la MotoGp e la SBK...anche a me sarebbe piaciuto vedere l'SBK ma ero in piazza sotto la pioggia e al freddo e credetemi che dopo un'oretta di pioggia leggera presa per impedire che i posti moto venissero occupati abusivamente ripensi seriamente alla possibilità di intraprendere una carriera come anfibio,tanto le branchie a quel punto sono cresciute per evoluzione naturale,un feddo che ti tocca sopportare anche quando la pioggia è finita perchè non puoi chiuderti in un bar quando motociclisti fiduciosi ti affidano al custodia delle loro bimbe,è una dimostrazione di fiducia che sento di ricambiare,fino al punto che ti trovi ad aver la goccia al naso per il freddo anche dopo un'ora che sei a casa e ancora oggi un pò di mal di gola a causa del freddo,l'antiacqua ti ripara dalla pioggia,ma dopo pochi minuti di movimento sei sudato come pochi e quando ti fermi il sudore ha ormai impreganto la maglietta aumentando la sensazione di freddo...se poi si considera che una certa arietta post pioggia si è alzata a raffreddarti ulteriormente ripensi a chi ha tirato buca e riconsideri coloro che si definiscono "motociclisti".
Ieri si è visto chi è veramente motociclista e chi no,tutti quelli che hanno preferito far altro dopo esseri iscritti e aver assicurato la loro presenza non meritano questa nomea...a chi vorrebbe ribattere "non sono venuto perchè pioveva" ripensi a ciò che è stato detto,chi è venuto lo ha fatto con il mezzo che gli andava,Milano non è un paesino sperduto nel desrto in mezzo ai monti circondato dall'oceano...è uno dei nodi del Nord-Italia ed è raggiunto da ogni tipo di via di comunicazione.

Poi ulteriore considerazione che molti hanno già fatto dei ragazzi del gruppo emilia si sono sparati la strada in motot sotto la pioggia pur di esserci,riflettete su questo ogni volta che dite di esser motociclisti,non si trattava di una manifestazione per una sciocchezza del tipo "mettiamo fiori nelle aiuole" ma per fare qualcosa ora per la sicurezza prima che il bilancio si aggravi ulteriormente...le vie ci sono,bisogna spingere affinchè vengano imboccate ora e non tra anni!

Prendendo spunto da una bella frase la adatto al caso....

"Nel Tinga i veri motociclisti si confondonotra i possessori di moto!"

Frase forse pesante...ma riflettete sullo spirito con cui vivete la moto e fatevi un bell'esamino di autocoscienza!

Vorrei ringraziare 3 ragazzi che sono venuti con dei T-Max...non venivano per manifestare ma per dare una mano alle staffette...nonostante la pioggia si sono presentati e una volta esaurito il loro compito hanno deciso di andarsene,questi tre sono molto più motociclisti di chi si vanta di avere"la mille" e cose così!
 
7466636
7466636 Inviato: 27 Apr 2009 22:50
 

Bella manifestazione, nonostante la poca partecipazione icon_sad.gif e il tempo inclemente... icon_sad.gif icon_sad.gif
Viaggio (rigorosamente in macchina... non avevo intenzione di farmi piu' di 300 km tra andata e ritorno sotto la pioggia battente con la moto senza pastiglie freni...) in acquaplanning fino oltre Tortona, pioggerellina di li' in poi, manifestazione asciutta, ritorno sotto pioggia battente...

E' stata comunque una manifestazione partecipata, con momenti commoventi quali, ad esempio, il racconto del padre del ragazzo amputato dal guardrail... avevo le lacrime agli occhi pensando al dolore composto di quel padre, e immaginavo me stesso nella stessa situazione.... pensiero agghiacciante!!

Ho fatto qualche foto anche io, e le ho pubblicate sul forum del Burgman400 club...
Protesta contro i guardrail pericolosi - Milano
Mie fotografie
 
7466675
7466675 Inviato: 27 Apr 2009 22:56
 

Incredibile!!! icon_eek.gif

Una foto dove mi si vede!!! icon_mrgreen.gif




Sono quello col cappellino mimetico a tesa larga...contro la pioggia è stato una manna! icon_asd.gif

Tra l'altro quella è la posizione che ho dovuto occupare per la maggior parte del tempo...come si può notare pienamente esposto agli elementi...cosa che è successa anche agli altri parcheggiatori!
 
7466677
7466677 Inviato: 27 Apr 2009 22:56
 

Alfio.....un abbraccio fraterno....
Complimenti. Ero li con voi.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7466701
7466701 Inviato: 27 Apr 2009 22:59
 

questa è un'immagine che nella sua semplicità mi rende felicissimo.... tutti coloro che passavano durante il corteo si sono affacciati dai negozi, si sono fermati, hanno preso il volantino e L'HANNO TENUTO sembra poco ma vuol dire che in fondo è un qualcosa che in molti considerano... che magari alcuni non conoscevano e adesso sanno di questo grave problema.... questo vuol dire che la manifestazione ha dati almeno dei frutti 0509_up.gif


EDIT: LA FOTO NON SI VEDEVA PROVIAMO ORA icon_asd.gif icon_asd.gif


Ultima modifica di ulgio il 28 Apr 2009 15:28, modificato 1 volta in totale
 
7466733
7466733 Inviato: 27 Apr 2009 23:03
 

Incredibile!!! icon_eek.gif

Una foto dove mi si vede!!! icon_mrgreen.gif




Sono quello col cappellino mimetico a tesa larga...contro la pioggia è stato una manna! icon_asd.gif

Tra l'altro quella è la posizione che ho dovuto occupare per la maggior parte del tempo...come si può notare pienamente esposto agli elementi...cosa che è successa anche agli altri parcheggiatori!

Edit;connessione che è saltata,possibilità di post doppio! icon_redface.gif

@Ulgio la foto non si vede!
 
7466751
7466751 Inviato: 27 Apr 2009 23:06
 

icon_eek.gif

anche io ho un cenno della mia presenza.. 0509_doppio_ok.gif

sono quella in giallo 0509_banana.gif





Grazie adam.. 0510_inchino.gif
 
7466850
7466850 Inviato: 27 Apr 2009 23:20
 

io c'ero...e la voglia "di esserci" dei presenti mi ha fatto capire che se fossi stato a casa avrei perso una grande occasione!
grazie a tutti!!!
 
7466889
7466889 Inviato: 27 Apr 2009 23:28
 

.....ore 6.50...suona la sveglia.....

sono un dormiglione...devo affrettarmi a spegnerla, mia moglie, i miei due bimbi... non voglio che si sveglino...questa è una battaglia che io, che molti altri come me, motociclisti, hanno voluto,...i miei cari, quasi non ne sanno nulla tranne le tante ore a loro sottratte per "qualcosa" che loro nemmeno comprendono....hanno 4 e 7 anni,...li capisco!

Sono stato bravo...ho spento la sveglia subito....i miei pulcini dormiranno ancora sonni tranquilli, il loro papà esce da casa in silenzio, sotto un diluvio ma con la certezza che molti, tanti altri motociclisti forse già in viaggio fanno affidamento sulla parola che lui ha speso " Vi aspetto....vi scorteremo noi alla Manifestazione"!

Ore 8.30...ancora diluvia....ma io che ho scelto di non farmi spaventare dalla strada bagnata perchè nel cuore ho la certezza di accogliere tante moto, tanti centauri che della strada bagnata se ne faranno beffa...aspetto ed aspetterò fino all'ultimo motociclista in quel maledetto parcheggio!
Bravo barahonda69....aspetta, aspetta tanto finchè lo Staff chiama, : "siamo in ritardo...muovetevi...cosa state aspettando!!!!???....COSA ASPETTO???


Aspetto i miei "fratelli", aspetto i motociclisti a cui ho promesso la scorta....ancora 3-4 minuti...io aspetto, ho la speranza, arriveranno ne sono certo, arriveranno...!!!


ore 11.10
ho aspettato....tanto che abbiamo scortato Davide sul "pelo di lana"....scusate,....ma io davvero ci credevo......

Da Parma......Grazie ragazzi, scusate se non vi ho accolto come avrei voluto, come farei ora........ero troppo "confuso, teso"...grazie!!!

...Ok, bravo barahonda69....sei arrivato tardi....Qualche sogno infranto???...SI, TI HO ASPETTATO...DOV'ERI???


.....i giochi mi sembrano fatti.....il corteo si incammina,.....abbiamo falito??? NO!!!

Dalla testa del gruppo (e quì non ho dubbi)....sento una voce amica che grida il dolore di chi a causa dei GR ha perso qualcosa.....un amico, un familiare,....un figlio, un papà!

Ora il coro è forte, urla il nostro slogan.....sono bagnato fradicio,....deluso nel cuore ma la "voce amica" mi scalda più di ogni altra cosa......io sono quì e tu amico mio gridi il mio dolore.....ma mi domando.....il dolore di quanti altri?....ancora per quanto dovremo aspettare?

Tu, amico mio,....voi amici miei, che siete venuti, quanti morti, quanti mutilati dovremo ancora piangere?.......quando ci ascolteranno?
E quì, con rammarico mi sono chiesto: "i miei fratelli....i motociclisti veri, impavidi da intemperie, i motociclisti che mi rendono fiero di appartenere a questa meravigliosa, strana famiglia......dove saranno ora?"....TU DOV'ERI?.....Questo il mio dispiacere.....DOV'ERI?

La giornata si è conclusa piacevolmente sotto un'altro incessante diluvio con la consapevolezza (mentre si tornava a casa) che niente di più si sarebbe potuto fare, con la convinzione che la vera "famiglia" la si costruisce "sul campo".

Io ragazzi vi ho aspettato....ho aspettato nella speranza di vedere i "veri impavidi" entrare nel maledetto parcheggio.....la delusione nel non vedervi non ha prezzo......speravo mi rappresentaste.....ho capito che non è così!

Buona strada a tutti
motociclisti dei ghiacci e motociclisti delle strade di noi mortali!


Ps.: non posso non ringraziare i miei amici motociclisti, staffette, staff, ufficio stampa, gli amministratori del Tinga e Davide....
perdonate lo sfogo......di un motociclista!
 
7466920
7466920 Inviato: 27 Apr 2009 23:34
 

Aspettavo il tuo punto di vista, Barahonda... 0509_up.gif

0510_abbraccio.gif
 
7466923
7466923 Inviato: 27 Apr 2009 23:34
 
 
7466964
7466964 Inviato: 27 Apr 2009 23:45
 

DanieleCossu ha scritto:
Aspettavo il tuo punto di vista, Barahonda... 0509_up.gif

0510_abbraccio.gif


Grazie Daniele,....davvero.
 
7466988
7466988 Inviato: 27 Apr 2009 23:50
 

Un saluto a tutti.

C'è davvero poco da aggiungere a quanto detto da tutti voi ma anche io una cosuccia la voglio scrivere.

Son partito alle otto e mezza da casa, per essere a Milano in tempo, in caso la grande affluenza di mezzi avesse richiesto un'aiuto in più, dell'ultimo minuto. Ma arrivato A bergamo la moto ha cominciato a dare problemi, forse la pioggia ha bagnato qualche cavetto...non so. Me ne torno a casa a cinquanta all'ora con la mot che va a strappi. Mi cambio, prendo la macchina e via. Parcheggio a Sesto S.G. e poi via metropolitana fino al Duomo. Mentre salgo le scale della fermata ero davvero emonzionato immaginando l'orda colorata e rumorosa che mi sarei aspettato davanti. E invece.....sei poliziotti. M c***o!! Dove sono tutti???
Mi metto a girare par la Piazza del Duomo cercando qualche volto famigliare dei pochissimi che conosco del Tinga; faccio il giro della piazza e poi vedo in lontananza in una via laterale degli omini con pettorine gialle vicino a delle moto. Mi avvicino, riconosco l'unico volto famigliare (bigsen). Fiuuu li ho trovati. Ma gli altri???

Dove sono tutti i millemila iscritti alla lista??? Tristezza e incazzatura si mischiano in me. Piove, è vero. Molti con la pioggia non rinunciano ad un giro in moto o ad un raduno e quando c'è da manifestare per qualcosa di serio spariscono. E scommetto che se c'era il sole sarebbero stati in giro in moto. Peccato perchè ancora una volta i motociclisti (almeno quelli del nord) hanno dimostrato di non essere uniti quando c'è da combattere per qualcosa di veramente importante.

Ma non fa nulla; sono cose (per me) già viste e già vissute. Speriamo in ben per il futuro.

Da parte mia sono contento di esserci stato. Anzi sono orgoglioso di aver visto il risultato di un anno di sforzi concretizzarsi in una manifestazione riuscita anche se molto ridimensionata. Ringrazio tutto lo staff e tutti quelli che hanno partecipato.

GRAZIE!!!!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
7467086
7467086 Inviato: 28 Apr 2009 0:11
 

bigsen ha scritto:
Incredibile!!! icon_eek.gif

Una foto dove mi si vede!!! icon_mrgreen.gif


Immagine: Link a pagina di Img246.imageshack.us

Sono quello col cappellino mimetico a tesa larga...contro la pioggia è stato una manna! icon_asd.gif

Tra l'altro quella è la posizione che ho dovuto occupare per la maggior parte del tempo...come si può notare pienamente esposto agli elementi...cosa che è successa anche agli altri parcheggiatori!

Edit;connessione che è saltata,possibilità di post doppio! icon_redface.gif

@Ulgio la foto non si vede!


ciao bigsen
sono uno di quei ragazzi ( anche se un po attempato) venuti dall'Emilia
e voglio ringraziare te e chi era con te per il lavoro che avete svolto 0509_up.gif
che ci ha permesso di arrivare , parcheggiare e stare tranquilli sapendo che le moto erano sorvegliate.
grazie.....
 
7467119
7467119 Inviato: 28 Apr 2009 0:17
 

giangygian ha scritto:


ciao bigsen
sono uno di quei ragazzi ( anche se un po attempato) venuti dall'Emilia
e voglio ringraziare te e chi era con te per il lavoro che avete svolto 0509_up.gif
che ci ha permesso di arrivare , parcheggiare e stare tranquilli sapendo che le moto erano sorvegliate.
grazie.....


Grazie a te...motociclista...mio motociclista! 0509_up.gif
 
7467173
7467173 Inviato: 28 Apr 2009 0:30
 

giangygian ha scritto:


ciao bigsen
sono uno di quei ragazzi ( anche se un po attempato) venuti dall'Emilia
e voglio ringraziare te e chi era con te per il lavoro che avete svolto 0509_up.gif
che ci ha permesso di arrivare , parcheggiare e stare tranquilli sapendo che le moto erano sorvegliate.
grazie.....


Ti ringrazio per il pensiero,anche a nome degli altri che sicuramente apprezzano la cosa.

Abbiamo solo ricambiato la fiducia che ci è stata accordata affidandoci le moto,abbiamo solo fatto ciò che era giusto! icon_wink.gif
 
7467297
7467297 Inviato: 28 Apr 2009 1:21
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif mi si concedano due emoticons per il post di Mauro 0510_abbraccio.gif doppio_lamp.gif
 
7467479
7467479 Inviato: 28 Apr 2009 8:59
 

@ragazzi, rendiamoci conto che il 99% degli utenti nei vari forum, sono iscritti per:
-passare il tempo a cazzeggiare durante il lavoro;
-trovarsi un'anima gemella;
-far credere di fare km e km durante l'anno, quando invece escono come le lumache, dopo
la pioggia;

L'ho detto domenica, "non so, se fosse stato bello, quante altre persone sarebbero venute"

ci ramane solo questo dubbio, se fosse stata una bella giornata, per l'altro punto ne sono
più che convinto,

io c'ero e insieme a voi eravamo l' 1% di veri motociclisti.

Ultima modifica di babuu77 il 28 Apr 2009 10:28, modificato 1 volta in totale
 
7467666
7467666 Inviato: 28 Apr 2009 9:32
 

Non volevo, toccare più l'argomento, ma mi sento di doverlo fare. Sentito ieri Maurizio al telefono, parlato con lui 24 minuti, naturalmente della manifestazione, il nostro "Boss" si conferma, se mai ce n'era bisogno, una grande persona, pieno d'attenzioni verso un Uomo come Alfio, unendo simbolicamente Roma e Milano insieme, dando a chi non ha avuto, ciò che merita. Mi sento di parlare del mio Frater con cognizione di causa, perché mi fregio di avere due Amici, due Fratelli e non solo motociclisti, ma anche di Anima, come Alfio e Maurizio. Mi sento di dire che non mancò la leadership o simili, non mancò affatto. Mancò la gente, le persone, che tutti noi aspettavamo. Quando mi svegliai a casa del Frater e sentii il ticchettio malefico della pioggia, m'innervosii, capivo che il tempo ci diceva male. Capii al volo che non ci sarebbe stata molta gente, ma non mi aspettavo una moria del genere. . . . ero pessimista, ma NON COSì pessimista. Mi sentii male dentro io, figuriamoci Alfio. Alla fine eravamo pochi, ma quei ragazzi che ho conosciuto, sono esseri speciali, tutti. Gli interventi di Alfio, sono stati pregevoli, sentiti, sopratutto quando, con la voce rotta dalla commoziuone si rivolse al padre di quel ragazzo che ha perduto la gamba in un incidente con i rail. . . . non nascondo che mi sono venute le lacrime agli occhi, anche adesso, scrivendone. . . . giocò tutto, in quel momento, i miei sentimenti verso un ragazzo, un Uomo che si era sbattuto per un anno per la riuscita della manifestazione, i ragazzini, stupendi, sotto la pioggia a posteggiare moto che. . . . non c'erano, scambiati per addetti delle pulizie, icon_rolleyes.gif il fatto di cui parlavo sopra, insomma, io che non ho fatto nulla mi sentivo un pò perso, ma pure un pò orgoglioso, io che dell'orgoglio me ne frego. . . . Ho visto Ripley e BikerMax, da Oderzo, un ragazzo che vive dalle mie parti, di San Pier D'isonzo, gente, nostri Over dalla Romagna. . . . tutti queste presenze mi hanno rincuorato. . . . Alla fine, andando via, tornando alla moto ho parlato ad Alfio, cercando, nel mio povero spirito e nel mio povero essere che sono, parole per toglierlo un pò dai pensieri, dalla frustrazione. . . . parole che non c'erano, parole che non servivano, come ha detto lui nel suo intervento nel report. E lo capisco, molto bene, forse, un mio dignitoso silenzio sarebbe stao molto più utile, ma Frater mio, quando mai io sto zitto, eh? icon_asd.gif 0510_abbraccio.gif
La dirò alla maniera Indiana, degli Indiani d'America, non per nulla Geronimo campeggia sulla mia spalla: "Nessun Uomo può dire ad un altro Uomo cosa deve fare". Quindi, ciascuno fece il possibile, dietro coscienza e possibilità.
Questo che ho scritto l'ho scritto di getto, spontaneo,come è nel mio carattere, come sono io, sono quello che sono. Se ho offeso qualcuno, umilmente chiedo scusa, non è né nel mio carattere, né nelle mie intenzioni.
E adesso ve lo dico alla Triestina: ve vojo ben. 0510_abbraccio.gif

Ad Alfio e Mauri, e a tutti quelli che si sono sbattuti per tutto questo, la mia ammirazione più grande. Eravamo in 600. Grazie! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

Ho letto tutto, vorrei abbraciarvi tutti, capisco il vostro sfogo. . . . siete stati grandi, tutti. . . . 0510_abbraccio.gif

icon_arrow.gif Bigsen: al nostro poeta motociclistico, 0510_inchino.gif è stato un piacere fare la tua conoscenza. Faccio un mestiere dove le intemperie sono all'ordine del giorno, e ti capisco, bene caro motociclista. . . . 0510_abbraccio.gif

icon_arrow.gif Roby101: un mito. . . . si, una cagiva 125, sono. . . . icon_asd.gif non esagerare, siete stati mitici voi tutti. . . . 0509_doppio_ok.gif

Voglio ringraziare anche le Forze dell'Ordine che ci hanno supportato. 0509_up.gif

E per. . . . campanilismo icon_asd.gif (anche se ho deciso di riprendermi la moto. . . . icon_wink.gif ) grazie ai ragazzi del T-max club intervenuti, davvero affabili e simpatici. 0509_up.gif
 
7467974
7467974 Inviato: 28 Apr 2009 10:28
 

babuu77 ha scritto:

io c'ero e insieme a voi eravamo l' 1% di veri motociclisti.


abbiamo capitoooooooo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
mo basta con sta storia però...

icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

parliamo della manifestazione
la cosa importante è questa 0509_up.gif
 
7468435
7468435 Inviato: 28 Apr 2009 11:56
 

I motociclisti guidano con ogni tempo, 0509_up.gif
gli altri sono possessori di mezzi a due ruote 0509_down.gif
 
7468458
7468458 Inviato: 28 Apr 2009 12:00
 

Per mia curiosità,volevo sapere se qualcuno ha letto sui giornali di ieri ed oggi,a riguardo della manifestazione.
Ovviamente in tv neanche a parlarne nei tg regionali,mi chiedevo se alla fine almeno un giornaletto,ha lasciato due righe nell'ultima pagina,o silenzio totale su tutti i fronti...
 
7468732
7468732 Inviato: 28 Apr 2009 12:41
 

sui giornali nulla, ma su altri siti si trovano commenti ecc... sinceramente speravo che quando si parla di sicurezza non ci si dividesse così!! è il caso di dire POCHI MA BUONI!!!

fin che ci saranno dei distinguo per motivi così futili in Italia non otterremo mai nulla... allora forse ci meritiamo di crepare sotto un guard rail... e quando verrà quel giorno guarderemo ancora a che gruppo ere iscritto il malcapitato prima di decidere se indignarci o meno??
 
7468806
7468806 Inviato: 28 Apr 2009 12:54
 

Ma infatti io parlavo di stampa,sia su carta che sui loro portali.
Sul discorso siti di moto...più ne nascono,più ci si divide,più si creano i circolini in stile calcistico.
Affari loro,motociclisti si è anche a piedi,è una scelta di vita,non di appartenenza a questo o quel gruppo...è un amore che hai dentro,non che ti imponi per non essere solo o mr/mrs nessuno.
Detto questo,mi sarebbe piaciuto scoprire che tra qui e roma,almeno un giornale ed un giornalista motorizzato,avesse dato spazio per un trafiletto di due righe.
Vuol dire che alla prossima (se servirà) si farà più casino con fischietti e megafoni.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©