Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 13 di 17
Vai a pagina Precedente  123...121314151617  Successivo
 
Consigli scarichi GSR
8495988
8495988 Inviato: 15 Set 2009 22:25
 

madmax80xxx ha scritto:
Si, anche a me, pero non essendoci scritto.........la foto un po' garba!
Pero buono il prezzo

il prezzo è buono ma l'annuncio un pò poco chiaro
eusa_think.gif
 
8495996
8495996 Inviato: 15 Set 2009 22:27
 

e......se non sbaglio, si sta parlando di usato giusto???
 
8496002
8496002 Inviato: 15 Set 2009 22:28
 

madmax80xxx ha scritto:
e......se non sbaglio, si sta parlando di usato giusto???

bho! icon_rolleyes.gif
 
8496013
8496013 Inviato: 15 Set 2009 22:29
 

infatti, non si capisce.......... eusa_think.gif
 
8497004
8497004 Inviato: 16 Set 2009 9:17
 

dunque ... lo scarico e' nuovo , almeno cosi' e' scritto
io questo annuncio l'avevo letto gia' 3 o 4 mesi , e secondo me era gia' troppo tardi
perche' ??? ma perche' e' datato 9 febbraio !!!
secondo me un annuncio vecchio di 7/8 mesi non e' piu' da considerare
0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
8497021
8497021 Inviato: 16 Set 2009 9:22
 

bhè comunque c'è un indirizzo e-mail si può sempre provare a scrivergli, potrebbe anche essere un grossista della gpr che vende tramite siti internet, ... con la crisi che c'è anche loro devono vendere icon_asd.gif
 
8622306
8622306 Inviato: 5 Ott 2009 22:56
 

ragazzi nn so se già li abbiamo visto o commentati questi scarichi. mi Potete dire come sono se li conoscete?? vi posto una foto, il mio motoricambi meli vende a 380€ nuovi "leovince sbk terminale omologato evolution2 ALLUMINIO FACTORY
mi piacciono perche' non fuoriescono tant dal posteriore
[img=http://img242.imageshack.us/img242/6986/evolution2alluminio.jpg]
 
8622340
8622340 Inviato: 5 Ott 2009 23:01
 

robertoxc ha scritto:
ragazzi nn so se già li abbiamo visto o commentati questi scarichi. mi Potete dire come sono se li conoscete?? vi posto una foto, il mio motoricambi meli vende a 380€ nuovi "leovince sbk terminale omologato evolution2 ALLUMINIO FACTORY
mi piacciono perche' non fuoriescono tant dal posteriore
[img=http://img242.imageshack.us/img242/6986/evolution2alluminio.jpg]

0509_down.gif Sinceramente non mi piacciono ne esteticamente e neanche il saund, sembra un saund barattolato, io sono per i GPR GHOST oppure per i Mivv, entrambi hanno un saund eccezzionale 0509_up.gif
 
8622350
8622350 Inviato: 5 Ott 2009 23:02
 

uhm...a me nn piacciono tanto...troppo corti x i miei gusti... eusa_think.gif
 
8622367
8622367 Inviato: 5 Ott 2009 23:05
 

antonick ha scritto:
uhm...a me nn piacciono tanto...troppo corti x i miei gusti... eusa_think.gif

0509_up.gif 0510_sorriso.gif
 
8622436
8622436 Inviato: 5 Ott 2009 23:16
 

mmmm ho capito che non sono il massimo questi scarichi XD li notavo perchè rendono uniforme il posteriore non escono di molto
 
8622487
8622487 Inviato: 5 Ott 2009 23:22
 

robertoxc ha scritto:
mmmm ho capito che non sono il massimo questi scarichi XD li notavo perchè rendono uniforme il posteriore non escono di molto

Comunque i cosigli sono consigli, i preri sono pareri, ma ricorda sempre: dove c'è gusto non c'è perdenza icon_mrgreen.gif
 
8623250
8623250 Inviato: 6 Ott 2009 9:27
 

robertoxc ha scritto:
ragazzi nn so se già li abbiamo visto o commentati questi scarichi. mi Potete dire come sono se li conoscete?? vi posto una foto, il mio motoricambi meli vende a 380€ nuovi "leovince sbk terminale omologato evolution2 ALLUMINIO FACTORY
mi piacciono perche' non fuoriescono tant dal posteriore
[img=http://img242.imageshack.us/img242/6986/evolution2alluminio.jpg]


guarda, io questi leo vince li ho avuti sotto al codone per circa un'anno ( la moto lo comprata usata e aveva già i leo vince montati)
e ti posso che a livello di sound non sono male, borbottano il giusto e togliendo i db killer fanno tanto casino e in scalata ti regalo anche qualche fiammetta......
poi ovviamente esteticamente è soggettiva la cosa.... comunque a me non dispiacciono neanche di estetica.

ciao
 
8626836
8626836 Inviato: 6 Ott 2009 18:53
 

Mmmhhh, non si parla di Akrapovic in questo topic...GRAVE 0509_si_picchiano.gif , estetica da urlo, insiema agli Yoshi i meglio fatti per materiali e finiture, il resto della produzione è di livello inferiore(ah se ci fosserro i Termignoni...), se prendiamo in considerazione rapporto qualità prezzo vincono a man basse i leovince in qualsiasi materiale li si scelga, i tanti decantati GPR GHOST (è cosi che si scrivono!) non sono regalati trattasi di un'unico silenziatore!!! Perciò...e poi le finiture, vedi saldature fanno veramente c#g#re, per non parlare degli accoppiamenti delle staffe per centrarli ci vuole inventiva ecco il perchè delle 2 ore di montaggio 0509_mitra.gif e poi se devi spendere quei soldi solo perchè fanno solo piu casino(e perdita ai bassi e medi)e non devo aver la sodisfazione di aver cambiato(non dico migliorato) l'estetica...beh a questo punto lascio gli originali e i soldi me li sputtano in un treno di Pirelli Diablo rosso...oppure se voglio fare il passo lo faccio come Cristo comanda icon_mrgreen.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8627184
8627184 Inviato: 6 Ott 2009 19:41
 

No dai non puoi dire che i leovinci abbiano un bel design. Sembrano due tibi da caldaia almeno i Ghost non si vedono e se a uno piace la linea del gsr la puo mantenere. Mentre invece spesso si cambia lo scarico e invece che renderla più aggressiva al si peggiora 0509_down.gif
 
8627461
8627461 Inviato: 6 Ott 2009 20:09
 

i più belli per me sono i mivv x-cone!! peccato, però, che la mivv nn ha prodotto i suono...sotto il gsr sarebbero stati stupendi!!! eusa_drool.gif
 
8627795
8627795 Inviato: 6 Ott 2009 20:36
 

vice ha scritto:
No dai non puoi dire che i leovinci abbiano un bel design. Sembrano due tibi da caldaia almeno i Ghost non si vedono e se a uno piace la linea del gsr la puo mantenere. Mentre invece spesso si cambia lo scarico e invece che renderla più aggressiva al si peggiora 0509_down.gif


OK 2 tubi ma almeno corti in linea con il codino della GSR 0509_up.gif e con un prezzo adeguato...ma non li comprerei, comprerei invece gli Akrapovic...non li prendo per il semplice motivo che ridiventerò Ducatista a breve(spero) icon_biggrin.gif
Per i Ghost confermo quanto detto prima 0509_banana.gif
Se vuoi il sound racing, devi abbinarlo all'estetica racing, anche l'occhio vuole la sua parte, Dio Yoshi insegna 0510_inchino.gif IHMO

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8627895
8627895 Inviato: 6 Ott 2009 20:44
 

antonick ha scritto:
i più belli per me sono i mivv x-cone!! peccato, però, che la mivv nn ha prodotto i suono...sotto il gsr sarebbero stati stupendi!!! eusa_drool.gif


I Suono sarebbero stati bene sul GSR, li fanno tozzi e panciuti perciò belli 0509_up.gif
Mentre gli X-cone, IHMO, stonano la parte iniziale subito dopo la fascetta che lasciano intravedere tutto il vuoto intorno al codone e poi un po lunghi tendono a fuoriuscire un po dalla coda(piu dei fari posteriori), sembrano un po posticci....per il suond niente da dire bello, è un modello che si sposa alle moto con silenziatori classici laterali, vedi Z750 icon_xd_2.gif

P.S. complimenti veramente bella la tua all black 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8629184
8629184 Inviato: 6 Ott 2009 22:39
 

desmo-gatto ha scritto:


OK 2 tubi ma almeno corti in linea con il codino della GSR 0509_up.gif e con un prezzo adeguato...ma non li comprerei, comprerei invece gli Akrapovic...non li prendo per il semplice motivo che ridiventerò Ducatista a breve(spero) icon_biggrin.gif
Per i Ghost confermo quanto detto prima 0509_banana.gif
Se vuoi il sound racing, devi abbinarlo all'estetica racing, anche l'occhio vuole la sua parte, Dio Yoshi insegna 0510_inchino.gif IHMO

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

oggi ho utilizzato per 1 ora il monster 696, poi altra ora col monster 1100
a parte che il ducatozzo è proprio tozzo, corto con 1 serbatoio gigante troppo serbatoio finto o vero che sia, il 696 un manubrio brutto che non si guarda freno posteriore che fischia ,per carità un suono timbrico allo scarico niente male per tutti e 2, ma sinceramente è troppo infossato e corto , stanca i polsi subito è una moto racing molte vibrazioni, avantreno sensibilissimo , il 696 non mi entusiasma per niente appena apro il gas mi si ammutolisce e si accende la sia rossa ... subito mi entra il limtitatore, ma che scherziamo già finito di tirare ... no non ci siamo mi sognavo l'allungo del gsr icon_asd.gif , ma siamo molto distanti 0509_down.gif , il 1100 per carita un motore vigoroso muscoloso pieno di esuberanza e coppia sembra troppo cattivo ma appena la strada si libera e provo a premere come si deve ... ecco anche quì quando viene il bello eusa_think.gif ... mi da 2 tironi indietro led rosso e limitatore che taglià... haimè proprio ora che cominciava il gusto eusa_naughty.gif
 
8629991
8629991 Inviato: 7 Ott 2009 7:57
 

vice ha scritto:
No dai non puoi dire che i leovinci abbiano un bel design. Sembrano due tibi da caldaia almeno i Ghost non si vedono e se a uno piace la linea del gsr la puo mantenere. Mentre invece spesso si cambia lo scarico e invece che renderla più aggressiva al si peggiora 0509_down.gif

0509_up.gif eusa_clap.gif
 
8630073
8630073 Inviato: 7 Ott 2009 8:39
 

giovinello ha scritto:
vice ha scritto:
No dai non puoi dire che i leovinci abbiano un bel design. Sembrano due tibi da caldaia almeno i Ghost non si vedono e se a uno piace la linea del gsr la puo mantenere. Mentre invece spesso si cambia lo scarico e invece che renderla più aggressiva al si peggiora 0509_down.gif

0509_up.gif eusa_clap.gif



non vale sei di parte icon_mrgreen.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8630139
8630139 Inviato: 7 Ott 2009 9:02
 

manera ha scritto:

oggi ho utilizzato per 1 ora il monster 696, poi altra ora col monster 1100
a parte che il ducatozzo è proprio tozzo, corto con 1 serbatoio gigante troppo serbatoio finto o vero che sia, il 696 un manubrio brutto che non si guarda freno posteriore che fischia ,per carità un suono timbrico allo scarico niente male per tutti e 2, ma sinceramente è troppo infossato e corto , stanca i polsi subito è una moto racing molte vibrazioni, avantreno sensibilissimo , il 696 non mi entusiasma per niente appena apro il gas mi si ammutolisce e si accende la sia rossa ... subito mi entra il limtitatore, ma che scherziamo già finito di tirare ... no non ci siamo mi sognavo l'allungo del gsr icon_asd.gif , ma siamo molto distanti 0509_down.gif , il 1100 per carita un motore vigoroso muscoloso pieno di esuberanza e coppia sembra troppo cattivo ma appena la strada si libera e provo a premere come si deve ... ecco anche quì quando viene il bello eusa_think.gif ... mi da 2 tironi indietro led rosso e limitatore che taglià... haimè proprio ora che cominciava il gusto eusa_naughty.gif


modi diversi di interpetrare le moto, non significa che niente che arrivi subito al limitatrore...hai la guida del 4 cilindri, con il bicilindrico basta snoccialare le marce con la giusta frequenza e ti trovi a 200 km/h non bastano? Sono pochi icon_asd.gif Non credo per la strada vanno bene cosi, a me piace il mio GSR e non la rinnego, ma provvengo anche da un paio di bicilindrci e ne sento la mancanza, la coppia robusta, la progessione muscolosa, sono gusti, per esempio aprezzo molto anche il CB 1000 R pur essendo un 4 cilindri, ma appunto con una bella castagna sotto e pare che faccia la stessa velocita della Hornet, poco importante...su strada la velocita è secondaria, meglio avere la ciclistica sovradimensionata e non avere una bomba di motore(in alto dopo i 7-8000 giri eusa_naughty.gif ) e la ciclistica non altezza, lo era la mia ex Hornet m.y. 2003.
Hai provato le due Monster in giornata per un'ora a testa? Dal concessionario? Beato te...a me li hanno fatto provare 10 minuti a testa 0510_sad.gif

P.S. per non andare O.T., ma a nessuno fanno ingrifare gli Akrapovic x GSR con quelle stupende paratie paracalore che riprendono la linea originale della moto? Possibile piacciono solo a me? 0510_grattacapo.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8630147
8630147 Inviato: 7 Ott 2009 9:06
 
 
8630174
8630174 Inviato: 7 Ott 2009 9:16
 

desmo-gatto ha scritto:
date uno sguardo al prezzo, non male, parliamo sempre di Akrapovic 0509_up.gif
Link a pagina di Cgi.ebay.it

eusa_think.gif ma perchè spendere tutto quel danaro per poi andare a rovinare l'estetica del codone della nostra bimba 0510_sad.gif
 
8630262
8630262 Inviato: 7 Ott 2009 9:39
 

giovinello ha scritto:

eusa_think.gif ma perchè spendere tutto quel danaro per poi andare a rovinare l'estetica del codone della nostra bimba 0510_sad.gif



beh, con il Ghost hai fatto gia un passo in avanti, almeno hai tolto lo scatolotto originale sotto, io per esempio non ho mai cambito il terminale alla mia, per me va bene cosi, non ti da fastidio vedere sotto la tua bimba quell boiler centrale o se vuoi borsa d'acqua calda?(per via della forma) icon_mrgreen.gif
magari passa un bimbo e dice:
"uhh che bella moto, guarda che bello quelle 2 marmitte ai lati, e il suo papà gli replica prontamente: ma nooo quelle sono finte, sono due foderi in plasticaccia, vedi figlio mio il terminale e quella damigiana di vino che sta appiccicato sotto al codino, ehm codone, e il figlio: papà, papà hai ragione sembra la botticella che aveva quel San Bernardo al collo che abbiamo visto l'anno scorso sulle dolomiti e il padre, sisisi figliolo ma potrebbe sembrare anche una ernia uscita alla moto per le troppe stirate in marcia bassa a cui l'hanno sottoposta per far sentire il suo casin...ehm rombo,ecc" 0509_pernacchia.gif
Si Si lo so sto fuori come un melone, prendetemi cosi come sono please 0509_banana.gif

Comunque si scherza, i ghost in ogni caso fanno veramente un bel rombo 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8630344
8630344 Inviato: 7 Ott 2009 9:59
 

si ma scusatemi i tubo dopo i 4 in 1 che sale sotto il codone è sempre solo 1 tubo, perchè allora volete 2 terminali.... solo per estetica icon_asd.gif , penso che il + intelligente sia proprio il ghost, criticate pure ma la GPR secondo mè è stata innovativa
 
8630414
8630414 Inviato: 7 Ott 2009 10:15
 

manera ha scritto:
si ma scusatemi i tubo dopo i 4 in 1 che sale sotto il codone è sempre solo 1 tubo, perchè allora volete 2 terminali.... solo per estetica icon_asd.gif , penso che il + intelligente sia proprio il ghost, criticate pure ma la GPR secondo mè è stata innovativa



Bisognerebbe andar a chiedere al quartier generale di Hamamtsu del perchè del silenziatore unico con due uscite per simulare 2 terminale stile Ducati o Mv Agusta, per esempio?
E poi 2 terminali che fanno guadagnare da soli 4,5 cv non credo stiano li solo per estetica, non trovi?

Posso capire per estetica, faccio un paio di esempi, Del GSX-R 1100 che avevo io con 2 terminali in acciaio lunghi e sgraziati, pesanti in 2, 15 kg(non sto scherzando sul peso), avevo tolto collettori e tutto il patatram sostituendoli con un marving con collettori in acciaio e terminali in alluminio piccolo veramente, questo era un motivo di estetica oltre che di sound icon_xd_2.gif
Al Z1000 gli mettono quasi tutti il 4-1 per estetica, spedd, street, RSV(ne montava uno, l'avevo cambiato con 2 Akrapovic),Falco,ecc.

Tecnicamente molte moto hanno i collettori (2-3 o 4 che siano) che vanno ad confluire in un unico colettore per poi sdoppiarsi(sennò sai che cali di compressione), i bicilindrici quasi tutti, perciò...

Sono gusti, ma non troviamo scuse tecniche eusa_naughty.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8630501
8630501 Inviato: 7 Ott 2009 10:36
 

Mi dispiace non solo suzuki col padellone e 2 uscite icon_asd.gif
ti elenco solo alcune moto messe così
fz6. dorsoduro, multistrada, hypermotard, 999, ecc ecc
bhè 2 scarichi.... o vedere 2 uscite...finte o vere che siano, fanno+ racing e + bello
il ghost doveva sfruttare le 2 uscite originali di plastica e quindi doveva fare 2 uscite come l'originale
ghost =fantasma icon_asd.gif
 
8630728
8630728 Inviato: 7 Ott 2009 11:26
 

manera ha scritto:
Mi dispiace non solo suzuki col padellone e 2 uscite icon_asd.gif
ti elenco solo alcune moto messe così
fz6. dorsoduro, multistrada, hypermotard, 999, ecc ecc
bhè 2 scarichi.... o vedere 2 uscite...finte o vere che siano, fanno+ racing e + bello
il ghost doveva sfruttare le 2 uscite originali di plastica e quindi doveva fare 2 uscite come l'originale
ghost =fantasma icon_asd.gif



Hai ragione sono parecchie le moto con il padellone 0509_up.gif
Quoto totalmente, le 2 uscite fanno piu racing 0509_doppio_ok.gif
Il Ghost ha i suoi pregi, metterei prima di tutto l'apparente discrezionalità e il suono e il peso, io purtroppo sono un pò esibizionista, sono per la personalizzazione estetica(con gusto e senza mai starafare, a parte i terminali) icon_mrgreen.gif

GPR Ghost e altri di marca buona sono tutti un'ottima scelta alla fine dipende solo cosa uno vuole dalla sua motina 0509_si_picchiano.gif

Pensandoci bene, sono giusto 2 anni che ho il GSR( e mo lo sto pure a vende) ed è l'unica moto che non ho mai cambiato lo scaricozzo 0509_vergognati.gif ...forse perchè e bella cosi icon_razz.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8630763
8630763 Inviato: 7 Ott 2009 11:34
 

idem per mè ilo mio gsr è tutto originale a parte manubrio ribassato in ergal 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 13 di 17
Vai a pagina Precedente  123...121314151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©