Innanzitutto salve a tutti gli utenti di questo forum che è molto bello,
volevo chiederVi
C'è un mio amico 24enne che vorrebbe comparsi un Sport S Biposto e avrebbe trovato anche una ad un prezzo abbordabile (è cinque anni che lavora e spera di trovare la moto dei suoi soldi senza doverla modificare troppo e nella Sport 1000S ha trovato la "sua" moto) ma il suo dubbio è:
Visto che non è mai stato un amante delle sportive troppo estreme si possono montare degli "Alzamanubri" o dei semimanubri rialzati o all'estremo (ma questo snaturerebbe un pò la moto) il manubrio della GT per rendere la Sport 1000S un pò piu' comoda?
Grazie a tutti dei consigli! e complimenti alla vostre moto che sono bellissime,io non ho ancora l'età uffa!
Lamps






... in effetti guardando tra gli accessori i semi manubri rialzati si possono montare solo sulla sport 1000... non so, ma secondo me è sempre un rischio non seguire le indicazioni della casa... semmai ho visto (nella sport 1000 s) che tra l'attacco sulla forcella dei semi manubri e la piastra superiore c'è un po di spazio, il che lascerebbe intendere che ci sia la possibilità di alzare un po i semi manubri, anche se ho notato un "distanziale" sempre tra semi manubri e piastra superiore... bisogna vedere se questo distanziale (un piolino di metallo) è fisso oppure mobile... se fosse fisso significherebbe che la casa ha messo un "impedimento" a modificare in altezza i semi manubri, il che dovrebbe far riflettere chi volesse apportare delle modifiche in tal senso... poi ognuno è libero di fare come vuole
