Freefallin9 ha scritto:
disclaimer
Ma infatti Wizz, non conoscendo di persona chi ha posto il quesito ho preferito adottare una posizione conservativa per l'interesse di tutti. Un pò di esperienza in più non guasta mai. Poi c'è chi alla seconda volta gira a misano e anche bene, ma nella generalità non è così, e per stare sicuri è meglio essere prudenti.
Io sono il primo ad affermare ormai da tempo (ho tapezzato i forum) che i briefing sono indispensabili. Ma a volte è come parlare ai muri.
Mega è uno che in moto ci sa andare, eccome, e forse per questo non si rende conto che ci sono alcuni che han bisogno di tempo per conformarsi a certi standard.
e perché rischiare di scoprire proprio a Misano di aver bisogno di più tempo quando si può far ancora pratica in piste meno veloci?
Immaginavo foste amici, vai tranquillo




con la mia Daytona, e ad esempio ho qualche problema di frenata (sbilanciata. La pinza sin morde poco..)..Per un Cbr600f del 2001 discretamente allestito, c'è chi chiede 90/100 euro tutto il giorno(secondo le mie info..) e facendo 2 conti...
(prima impossibile in rete ufficiale..)...Cerco di organizzarmi in qualche modo..
immediatamente..
).
)e soprattutto in frenata tira a dx...Dalla botta che ho preso non s'è fatta niente ed io devo ringraziare SantaSpidi e SanShark (scritto attaccato così non faccio pubblicità,anche se vorrei sbandierarlo..
)e realmente il Santo Padre..






... 3 entrate, significa 3 box?
