ciao a tutti! volevo sollevare un mio dubbio... io sono il possessore di una bellissima suzuki k8 750; impareggiabile, super guidabile, un gioiellino
! dall'altra parta invece subentra un mio amico con la sua agusta 750 del 2002
Noi due siamo soliti fare "bagarre"
è inevitabile ci conosciamo da una vita e in un modo o nell'altro ci si mette sempre in competizione... però sono rimasto di m... in accellerazione io gliele dò di brutto fino alla 3° poi 4° in 5° marcia il distacco diminuisce in 6° la situazione si stabilizza praticamente il mio vantaggio sta nel dare gas fino alla 4° marcia.
Possibile dico io che una moto del 2002 con 30 e passa mila km possa competere in questo modo con una di soli 5 mila km?!
io mi chiedo ma togliendo la pignatta e sostituendola con tubo dritto la mia superiorità può essere portata anche alla 5 e 6 marcia? dico questo componente perchè voglio lasciarla originale, senza centralina o filtro, per far capire al possessore dell'mv che anche da così il suzuki primeggia.
Premetto che non voglio essere consederato un fanatico ma solamente un pazzo a cui sta a cuore la fama della propria adorata moto!



! le nostre sciagurate "prodezze" le conto sulle dita di una mano (ed è anche troppo) ma sai quando succede son questi i miei pensieri 










