14/03/2009 report live Maremmatreffen
7178098 Inviato: 16 Mar 2009 11:22

franciroma ha scritto:

Buongiorno Lory, anche tu sei simpatica e di compagnia inoltre hai doti di aggregazione e collante il che non guasta, anzi! fatto buon viaggio di ritorno? Paolo è molto ma molto più giovane di me, io sono del 53, quindi è un under/50! beato lui.

7178205 Inviato: 16 Mar 2009 11:44

dinolux ha scritto:
1 - 2 - 3 - LELLAAAAAA!

ciao lella sono uno degli over di "ieri sera"

Caio e ben rientrata

dinolux gruppo campania 0510_saluto.gif

siiiiii dimmi icon_mrgreen.gif

bentornati anche a voi e soprattutto grazie per le sfogliatellee....bbbbbboneeeee eusa_drool.gif

7178283 Inviato: 16 Mar 2009 11:56

Il mio report lo scrivo a casa con un po di febbre eusa_wall.gif ...
Ero un po indeciso se prendere parte al maremma, ma poi mi sono deciso anche se un po in ritardo...Il grande Papo alla fine mi ha rimediato un posto a cena per sabato sera 0509_banana.gif
Papo ti picchetto la tenda personalmente se vieni al tinga tuscany 0510_inchino.gif 0509_si_picchiano.gif

Insomma questo mio maremmatreffen, il primo per la precisione è stato bellissimo ho mangiato veramente bene, rivisto un bel po di testoline vecchie e nuove!!!
La sera ho dormito in tenda.. boia che freddo 0510_help.gif 0510_help.gif ero intenzionato a rubare la stufetta elettrica a ruzzino 0509_pernacchia.gif

Grazie a mooncry per la colazione icon_xd_2.gif ..grazie a chi alle 6.25 del mattino ha pensato di portare al limitatore una cbr per diversi minuti... icon_twisted.gif icon_twisted.gif svegliando mezzo camping 0509_vergognati.gif

Insomma esperienza bellissima...
All'andata ringrazio shrubber & c. per il viaggio in relax...e al ritorno davefi non proprio in relax ma gustoso 0509_up.gif

7178772 Inviato: 16 Mar 2009 13:10

dopo un bel sonno eccomi pronta per il report..

io e ale siamo partiti con una moto sola il venerdì sera

e come ad ogni raduno che si rispetti siamo arrivati in piena notte svegliando il povero toscanovolante, che in pigiama è venuto a mostrarci la nostra casa mobile.. PERDONO!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif hihihihih

il sabato mattina dopo una buona colazione faccio un giro per il campeggio a salutare tutti e mi rendo subito conto dell'ottima organizzazione e collaborazione dei toscani..
ognuno è intento a fare qualcosa e si danno da fare come matti! sempre grandiosi!!!

giriamo un po' a salutare tutti gli amici e subito ale va a coccolarsi la fanciulla più bella di tutto il raduno!

approfittiamo poi della griglia e ci facciamo subito una bella mangiata!

ci prepariamo poi per il motogiro, siamo veramente tante moto.. le strade sono veramente bellissime come già testato più volte e i paesaggi mozzafiato!

per cui finito il giro decidiamo di rifarlo in solitaria.

rientrati al campeggio troviamo ad attenderci un bel finfresco offerto dalla proloco

e tra una chiacchera e l'altra arriva l'ora di cena, dove conosciamo il mitico momy che ci racconta dei suoi viaggi! e mentre vengono portati i primi arrivano finalmente altri due piemontesi, doriano e alessandro, visibilmente provati dai km, ma vengono subito rinfocillati a dovere!!

la serata poi scorre piacevole tra loschi individui

finita la lotteria, dopo esserci aggiudicati dei salsicciotti maremmani, decidiamo di andare a riposare, i km cominciano a farsi sentire!

ci facciamo una bella dormita e al mattino siamo di nuovo pronti a salire in moto e a fare da staffetta a un altro bellissimo giro, stavolta scortati dalla polizia.

Di queste strade non ne abbiamo mai abbastanza e il giro sembra sempre finire troppo in fretta..

rientrati al campeggio cominciamo a preparare la moto per il ritorno a casa, ma non prima di un'altra bella grigliata!!

Un po' di malinconia nel salutare tutti 0510_sad.gif , ma con la promessa di rivederci prestissimo! 0509_campione.gif

Che altro posso aggiungere se non un immenso grazie al C.S.M. che ha reso possibile questo bellissimo week end..

siete voi le persone speciali, e vi portiamo nel cuore insieme alla vostra terra! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

ps. a breve posterò il link dell'album con tutte le foto, ne ho molte fatte durante i motogiri 0509_up.gif

7178788 Inviato: 16 Mar 2009 13:13

Ed eccoci quì...

Beh, che dire. L'organizzazione e gli organizzatori sono stati ineccepibilmente pronti, bravi e fantastici (e poi...come erano carinamente truccati).

La location (camping) è davvero molto carina e attrezzata (per quanto io sia stato in agriturismo icon_razz.gif).

Purtroppo, per gusti personali, non mi ha entusiasmato molto il panorama, le vedute...le poche attrazioni (per quella che è stata la mia visione del giro...)
Ad ogni modo, il tutto è stato compensanto dalle nuove conoscenze fatte, che si crescono di raduno in raduno, dalla solita allegria, voglia di stare assieme e di condividere! icon_smile.gif
Per questo il Tinga è Unico! icon_wink.gif

Erano 4 mesi che non toccavo moto e...ne sono uscito inevitabilmente piegato (e piegante) e dolorante ma...ricco di una nuova esperienza, di nuove emozioni, di nuovi amici!

Alla prossima!!

7179052 Inviato: 16 Mar 2009 13:53

Purtroppo o fatto solo il giro domenica mattina insieme a voi,ed non o potuto conoscervi.
avevo un (bandit 650 grigio) mi avete fatto anche la foto durante il giro,ma quanti eravamo domenica?

ciao alla prossima eusa_wall.gif

7179063 Inviato: 16 Mar 2009 13:54

icon_arrow.gif Appena rientrato da Monticello...

Il report ufficiale del Maremmatreffen duemila9 lo lasciamo doverosamente aprire a chi ha più di chiunque altro, dedicato tempo, passione, ore di sonno, ecc. ecc.

PAPO29.....

Adesso siamo un pò tutti in coma e non mi riesce molto mettere insieme tante parole per i doverosi ringraziamenti che in primis vanno a chi con passione e costanza ha accolto più di 350 persone nella tre giorni maremmana:

Allo staff de ristorante "Il Lucherino",Patrizia e Giorgio....avete fatto dei veri e propri miracoli.... 0510_inchino.gif
Al personale del campeggio "Il Lucherino"...Leonardo...sei unico
Alla Pro Loco di Monticello Amiata....che ci hanno accolto come tanti nipotini....
A tutti gli operai del comune di Cinigiano....che hanno montato la struttura in tempo record, tenete conto che la settimana prima del raduno c'era 20 cm. di neve....
Ad enrico della macelleria di Monticello Amiata..che ha lavorato tutta la notte per farci le salsicce per la Domenica.....

A tutti voi.....

Grazie ai motoclub che sono intervenuti la domenica "nel dubbio gas" il gruppo di customisti laziali, motoclub "maremmatti" i ragazzi di Pitigliano (non mi ricordo il nome del MC sorry)

Grazie davvero a tutti...avevi tra noi ripaga di tutti gli sforzi,arrabbiature, pasti saltati, sonni persi, salti mortali da circo...perchè non dimenticate MAI che il maremmaTreffen SIETE VOI.

Un pensiero di solidarietà và al ragazzo di Massa con lo ZZr che è caduto... 0510_abbraccio.gif

Poi come in tutte le migliori famiglie c'è chi dovrebbe capire il giusto spirito di certi raduni e non rompere le balle a tutto il campeggio prima sgassando come un dannato e poi bestemmiando come un posseduto dagli spiriti.....

per ora chiudo quà.....

Ultima modifica di toscanovolante il 16 Mar 2009 14:42, modificato 1 volta in totale

7179065 Inviato: 16 Mar 2009 13:54

salish ha scritto:

Non vi raggiungero' mai icon_mrgreen.gif

In una parola....questa e' vita, grazie al Tinga per avermi regalato momenti stupendi.

Esattamente come le aspettative, grande lo staffe (con in testa quella tedesca ...di cui non ricordo il nome)....i Toscani sono imbattibili.

Dovrei citarne qualcuno se non tutti......ma la mia proverbiale memoria da elefante.....un ce'.......e mai ci fu' icon_biggrin.gif

7179076 Inviato: 16 Mar 2009 13:56

Bello, rivedere tanta gente conosciuta nel corso di poco più di un anno di Tinga! icon_smile.gif
Bello l'Amiata 0509_up.gif e bravi Papo, toscano, floyd, biancone, Mandrakone e Ruzzo (... comprovata Associazione pro-divertimentoassicurato), più tutte le arancioni e belle femminucce dello staff! eusa_clap.gif eusa_clap.gif

7179099 Inviato: 16 Mar 2009 13:59

jackin ha scritto:

si chiama latibexx icon_lol.gif

7179111 Inviato: 16 Mar 2009 14:01

.....rientrati ieri sera ore 11.00 praticamente quasi 8 ore di viaggio rese davvero difficili dal freddo, che dalla pallostrada fino a Campobasso è stato un crescente...ovviamente ne valeva la pena per quanto sono sata bene in questo raduno, per i bellissimi paesaggi maremmani che probabilmente da zavorra si gustano in tutti i minimi particolari, ma sopratutto per le belle persone che si incontrano, quelle che già si conoscono e quelle di nuova conoscenza, il tutto ben condito sempre dalla cospicua presenza degli Over50 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif NOTEVOLE l'ospitalità e la gentilezza di tutto lo staff e il personale del camping Lucherino.
GRAZIE davvero a tutti
un abbraccio al cordialissimo Biancone 0510_abbraccio.gif

............................A PRESTO

7179191 Inviato: 16 Mar 2009 14:20

......Comunicazioni di servizio.... icon_asd.gif per i due "giovanissimi" con le 125 arrivati da Firenze......

Contattatemi in MP per il vostro indirizzo....
icon_arrow.gif Ho ritrovato il vostro premio....era imboscato nella mia tenda 0510_inchino.gif

icon_arrow.gif zittoecurva e tuttaunaparola....fatemi sapere che siete a casa... icon_wink.gif non fate preoccupà lo zio Paolo.... 0510_abbraccio.gif

7179203 Inviato: 16 Mar 2009 14:22

.......oh Paoletto...............la mi signora ancora ride per la storia del "cannone"........... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

7179289 Inviato: 16 Mar 2009 14:37

jackin ha scritto:
salish ha scritto:

BESTIA!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
la tedesca si chiama ELENA!!!!
Ma come puoi aver dimenticato il mio nomeeeeeeeeeeeeeeeee
salishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fai qualcosa!!!!

Per me è stato un vero piacere conoscere tutti voi.

un bacione da
la TIBE Elena ovvero VENTO NEI CAPELLI!!!

7179295 Inviato: 16 Mar 2009 14:37

Ragazzi,
Toscanovolante ha riassunto in maniera eccelsa il pensiero di tutti noi dello staff, senza di voi, nulla di tutto ciò avrebbe avuto luogo, per cui, ancora GRAZIE della partecipazione!
Per il Paponazionale... ogni parola è superflua, davvero unico!

7179302 Inviato: 16 Mar 2009 14:39

latibexx ha scritto:

BESTIA!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
la tedesca si chiama ELENA!!!!
Ma come puoi aver dimenticato il mio nomeeeeeeeeeeeeeeeee
salishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fai qualcosa!!!!

Per me è stato un vero piacere conoscere tutti voi.

un bacione da
la TIBE Elena ovvero VENTO NEI CAPELLI!!!

per la sua memoria credo ci sia più nulla da fare.. 0510_help.gif

è da un anno che gli ripeto nick e nomi.. e ad ogni raduno devo ricominciare eusa_wall.gif eusa_wall.gif

7179304 Inviato: 16 Mar 2009 14:39

toscanovolante ha scritto:

Contattatemi in MP per il vostro indirizzo....

Paolino, ma sicuro che la storia del cannone era tutto un equivoco?!?!?!?!

7179310 Inviato: 16 Mar 2009 14:40

neromorfeus ha scritto:

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ....troppo simpatica la tù donna Francè....salutamela...e digli che il cannone rimane lì per il prossimo anno.... icon_wink.gif

7179364 Inviato: 16 Mar 2009 14:48

Sono doverosi i ringraziamenti per i bellissimi momenti trascorsi:
da parte mia e del gruppo over napoletano (G.O.D.O)

Grazie al Tingavert (istituzione)

Grazie a quelli che sono il tingavert (responsabili, dirigenti, coordinatori)

Grazie a quelli che hanno accettato di farne parte (motociclisti di tutt'Italia)

Grazie a quelli che hanno superato la soglia della mezza età (Over50)

Grazie ai giovani che ci fanno sentire come se avessimo la loro età

Grazie al gruppo "Viterbiker" dell'accoglienza, della disponibilità e dell'amicizia dimostrataci

Grazie a Marko60 per l'ospitalità nei nostri confronti e l'organizzazione in generale

Grazie a Pad per il Pranzo succulento ed inaspettato organizzato in un batter d'occhio

Grazie ai compagni di viaggio che si sono alternati durante questi 1000 km
Nic, Zavass, Bruno, Franciroma e Mario (calendegreche)

Grazie a Dio perchè Simone ha lasciato anche se per poco il suo letto d'ospedale!

7179398 Inviato: 16 Mar 2009 14:54

anche io vorrei fare i complimenti a tutta l'organizzazione davvero speciale, sempre cordiali e sempre sorridenti, complimenti.

Un altro elogio lo vorrei fare allo staff de "Camping Lucherino" e sopratutto a quelle due ragazze che servivano ai tavoli,sono state devvero bravissime.

servire i tavoli e tutte quelle persone per ben 3 giorni di fila non è cosa facile e loro se la son cavata davvero benissimo, oltretutto stavano in servizio anche la mattina per la colazione icon_eek.gif

Ancora complimenti

7179454 Inviato: 16 Mar 2009 15:02

Tranquillo Dallax, è stato un bel ritorno!

Ragazz io mi sono veramente divertito, e un grazie sincero va a Papo per il passaggio di sabato sera 0509_doppio_ok.gif
Con i carabinieri li avanti era un po un disastro mettersi in sella.... icon_eek.gif
Il report più avanti con un po di calma

7179562 Inviato: 16 Mar 2009 15:17

Aaaaaaaaaaargh! Finalmente riesco ad alzare la testa dal lavoro e quindi posso scrivere una prima parte del mio report.

Per me la preparazione del MaremmaTreffen è cominciata da un pezzo. Dato che avevo graditissimi ospiti a casa, mi sono dovuto organizzare con copie delle chiavi, pulizie (almeno per raggiungere il livello di minima decenza), sistemazione del caos organizzato che regna sovrano da me ecc.

Comunque, motociclisticamente parlando, giovedì sera "faccio le valigie". Il meteo dà buono ma, per sicurezza, l'antipioggia non manca... Venerdì mattina, sveglia alle 8 ma, per l'ansia di partire, finisco per svegliarmi alle 6 icon_rolleyes.gif

Appuntamento alla Giustiniana con i romani e Mediss che sbarcava a Napoli dal traghetto proveniente da Palermo. Arrivo e trovo Rameses che mi aspetta. Piano piano arrivano gli altri e pure gabstara che ci viene a fare un salutino.

Quando arriva Mediss, sfodera una scatola piena di ogni ben di dio:

Disabitato è impercettibilmente in ritardo dato che mi dice alle 10:40 che sta partendo da S. Govanni... Ci diamo un appuntamento volante a Vetralla. Arrivano anche FalkoNero, MeryMery e Paven. Partiamo dunque alla volta di Vetralla dove si unisce a noi anche Mooncry. Disabitato non è ancora arrivato e quindi ci diamo nuovo appuntamento a Pitigliano per pranzo. Da Vetralla passiamo Tuscania e ci dirigiamo verso Valentano e poi Pitigliano dove non manca la sosta al bar di Massimo, nella piazzetta del Teatro.

A pranzo, ci sistemiamo appena fuori l'arco e riceviamo la telefonata di Disabitato che ci dice che è pure lui a Pitigliano, proprio dietro l'angolo. La foto, però è stata fatta prima...

Da Pitigliano prendiamo per Sovana, Semproniano, Triana, Arcidosso ed infine arriviamo a Monticello!

Anche se è presto, l'organizzazione è già a pieno regime. Ci iscriviamo e salutiamo i presenti. Arrivano Floydoz e Papo con una vagonata di cibarie stivate in macchina. Onofrio, in uno slancio mistico, vede la Madonna

Ci sono anche loschi figuri che si nascondono dietro occhialazzi da cattivo

Dopo poco, ci rechiamo alle rispettive sistemazioni per lasciare i bagagli e cambiarci. L'Agriturismo La Banditaccia è situato in un luogo incantevole da cui si gode un meraviglioso panorama

I proprietari sono una coppia milanese che dieci anni fa ha detto basta allo smog ed alla nevrosi e si è ritirata in questo paradiso. Beati loro!

Tornati al campeggio tiriamo fuori la scatola di dolci di Mediss e, come per miracolo, si materializza Jackseba. Per non essere da meno, foto di gruppo!

In attesa della cena ci spostiamo nel tunnel (una tenda così chiamata per la forma) dove ci serviamo un aperitivo più o meno alcoolico

Si scatena la competizione con una partita a calcio balilla dove Paven e Mediss subiscono imbarazzanti sconfitte icon_asd.gif

Quando arriva l'Imbonitore Ufficiale per dirci che la cena è pronta non ce lo facciamo dire due volte e ci precipitiamo ai tavoli.

Mandrakone vende i biglietti della lotteria ricorrendo alle sue arti magiche

ma questo deve aver suscitato qualche commento salace in Violetta, almeno a giudicare dallo sguardo di Onofrio!

Arrivano anche Salish e Jackin in sella alla sua restaurata moto

La cena si svolge tra l'allegria generale ed i numerosi brindisi chiamati dai vari tavoli. L'unico problema sono i cannoni per riscaldare l'ambiente. Quello vicino al nostro tavolo si mette a fare le bizze lasciandoci al freddo. Per fortuna, l'onnipresente Mandrake, ci riscalda con i suoi gorgheggi al karaoke! icon_asd.gif

Il resto alla prossima puntata!

7179649 Inviato: 16 Mar 2009 15:27

Ho fatto solo toccata e fuga nella giornata di sabato ... ma volevo esserci!
Per fortuna sono almeno riuscito a pranzare icon_biggrin.gif

Si respirava davvero una bella atmosfera e sono stato contento di aver percorso un po' più di 500 km tra andata e ritorno anche solo per stare poche ore insieme a voi.

Un saluto a tutti e complimenti per l'organizzazione impeccabile.

Arrivederci al prossimo Maremma 0510_saluto.gif

7179686 Inviato: 16 Mar 2009 15:30

Per me e il mio amico è stato davvero una gran bella esperienza!!!Noi due quelli DEL 125 icon_asd.gif così ribattezzati.... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

7179720 Inviato: 16 Mar 2009 15:33

Marko60 ha scritto:

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ahhhhhhhhhhh.... Mediss... nemmeno mi hai pensata per un attimo icon_twisted.gif

7179809 Inviato: 16 Mar 2009 15:41

Marko60 ha scritto:

Arrivano anche Salish e Jackin in sella alla sua restaurata moto

Venerdì mattina alle 8 la moto era ancora così.. icon_rolleyes.gif

via via il tempo passava... e prendeva forma fra le mani modellanti di jackin..

finalmente il faro è montato..

alle 14 e 30 viene avvitata l'ultima vite.. e finalmente si parte.. 0509_campione.gif

propongo di ideare la carica stellata di Motociclista Mec.. 0509_banana.gif

7179897 Inviato: 16 Mar 2009 15:50

Bel lavoro Salish!!! icon_wink.gif

..pensa che la mia sabato scorso alle 10 era completamente smontata... (come puoi vedere nelle foto a pag.2 del Topic nella mia firma.. icon_wink.gif ), alle 13 era in strada......

......e alle 14.05 era già con una valvola dentro a un cilindro in attesa di carro attrezzi!!!

Ho vinto io!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

.....per questo richiedo l'istituzione della carica stellata di Motociclista Sfig!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

7180177 Inviato: 16 Mar 2009 16:12

TrentinoDOC ha scritto:
Bel lavoro Salish!!! icon_wink.gif

Ho vinto io!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

raccogliamo le firme.. 0509_doppio_ok.gif

7180269 Inviato: 16 Mar 2009 16:22

Eccoci alla seconda puntata del mio rapportino. La giornata di sabato è bellissima. Cielo blu e sole caldo. Il ganzo del gruppo non si fa sfuggire l'occasione di ritoccare l'abbronzatura

Arriviamo al campeggio e lo troviamo invaso da una tribù di indiani olandesi icon_rolleyes.gif

Gli arrivi si susseguono incessanti mettendo a dura prova la pazienza delle squaw preposte al ricevimento. Ma loro, da sante donne quali sono, non fanno una piega!

Girando di quà e di là, trovo una versione monouso del Tom Tom:

Spero che non sia lui quello con la ZZR1400 che è caduto! Comunque un caloroso incoraggiamento e saluto allo sfortunato amico!

Alla fine, la mia zavorrina mignon è pron.. ehm, confezionata, e quindi si può partire con Jackseba & Co. per una puntata eno-motociclistica a Montalcino!

Insegnamento ricevuto dal girello: giungere a Montalcino è facile, trovare l'enoteca richiesta, assolutamente impossibile! icon_asd.gif Al terzo tentativo, alziamo bandiera bianca e ci accontentiamo di un bar all'ingresso del paese icon_rolleyes.gif

Il più stressato è stato Paven con la sua moto nuova di zecca su e giù per le viuzze lastricate, larghe neanche due metri con curve a gomito in ripida salita o discesa... Dai che sei quasi diventato un ometto mukkista! icon_twisted.gif

Mentre ci disponiamo per il brindisi con dell'ottimo Brunello, Jackin procede a togliersi un pò di vestiario invernale e si lancia in un esilarante descrizione delle proprietà di alcuni capi di abbigliamento, con particolare riguardo ai nefasti effetti sull'apparato uro-genitale! icon_asd.gif

Tornati al campeggio, mi rifaccio la vista con una foto d'obbligo alle fanciulle del ricevimento. La signora in nero sulla sinistra è un'imbucata di passaggio che ha molto gentilmente presieduto al tavolo OVER-50! icon_asd.gif

Pochi metri più in là, c'è chi non esita a far abbronzare anche la lingua! Beh, d'altra parte, con la neve che c'è a Campobasso, quandi j'aricapita? icon_mrgreen.gif

Arrivano i ViterBikers che, a parte la rocciosa Mooncry, che se ne frega del suo piede fratturato icon_eek.gif , fanno la spola tra il raduno e le loro case. Tutte scuse per fare più kilometri, ma chi credete di prendere in giro? icon_asd.gif

Maura si accerta che il CX della capoccia di Neromorfeus sia adatto a tutti questi kilometri icon_asd.gif

Al pranzo, tutti si rilassano, sorridono e scherzano. Beh, quasi tutti icon_eek.gif

Finalmente si parte per il giro! Tengo a precisare che i giri dei raduni, in genere, non sono veloci o particolarmente impegnativi. Il motivo è ovvio, tutti devono poter partecipare in piena sicurezza. Secondo me vanno più visti come una parata che come un giro in moto e, da questo punto di vista, è bellissimo vedere decine e decine di moto che sfilano!

D'altra parte c'è chi la pensa diversamente ed approfitta del giro per schiacciare un pisolino e, con una giornata come quella di sabato, non aveva tutti i torti!

Il giro è meraviglioso, i panorami splendidi, la giornata primaverile. Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo. Tornati dal giro, tutti alla riunione sui guardrail. Sprezzanti del pericolo, insieme ad altri temerari, ci incamminiamo risolutamente a piedi. Giugniamo in cima boccheggianti e con gli occhi di fuori. icon_eek.gif Per fortuna, un solerte giornalista ha bloccato Cento40 consentendoci di abbuffarci con le meraviglie preparate dalle gentili signore del luogo.

Tornati a valle, molto più agevolmente di come eravamo saliti, ci predisponiamo per la cena e la successiva serata. Di nuovo brindisi, scherzi e risate per il divertimento generale. Poi tutti al tunnel per un pò di musica e l'estrazione dei premi della Lotteria che vanno spudoratamente per lo più all'organizzazione istigando pessimi pensieri di inciuci! icon_twisted.gif Tutta colpa dell'Imbonitore Ufficiale, naturalmente! icon_mrgreen.gif

La serata si conclude, almeno per noi anziani, con la premiazione di Paven in qualità di partecipante "meno piccino". Se dicessi "più vecchio" sarei più corretto, ma rischierei le ire del mio amico mukkista! icon_twisted.gif

C'è anche chi non ha vinto niente ed affoga la tristezza in schiacciatina con Nutella...

Streghetta59 che, grazie alle sue pozioni magiche è riuscita a vincere qualcosa, è tentata anche lei!

Continua...

Ultima modifica di marko60 il 16 Mar 2009 16:22, modificato 1 volta in totale

7180271 Inviato: 16 Mar 2009 16:22
Oggetto: complimenti!!

bravissimo tutto lo staff e papo!!!! non so come avete fatto, ma raramente ho visto per tanta gente un'organizzazione non professionale fare le cose in modo così accurato!!
Complimenti. Se un giorno dovrete (spero di no) trovarvi un nuovo lavoro un consiglio: buttatevi nell'organizzazione di congressi e catering che quelli che lo fanno professionalmente spesso sono dei cani!!

A tutti a presto

Don Camillo ( quello in camicia da notte scozzese)(non era una gonna per chi avesse fatto facili illazioni)