Circe ha scritto:
....non era una frase, era un rantolo

Articoli simili e Topic del Forum correlati
1985: Ricordi di un tour solitario in Spagna - SBK 2025 Gran Premio dell'Emilia Romagna: Toprak domina Misano

..che chiamarlo intoppo è un complimento!
)









...no comment )....l'obbiettivo primario era quello di infilarsi nel lettuccio per riposarsi il più possibile in attesa del Cipotour, punto la sveglia per le 8:30 e via a nanna!!!!non riesco a dormire avvolto da un forte stato d'ansia e agitazione ma dopo una mezz'ora di zapping folle riesco ad addormentarmi....quando ad un certo punto mi ritrovo con gli occhi spalancati tipo torcia e scopro che sono ancora le 7:00 ...... disastro avevo anticipato la sveglia di un'ora e mezza ... inutile è stato rotolare nel letto per riprendere sonno!!
.... tragedia !!!
...a quel punto devo rinunciare alla tartaruga per poter chiudere la tuta .... stivali, casco, marsupio in tinta con la tuta e la moto, guanti e via verso la moto ...metto in moto e nel frattempo che la tempertura salga cerco di sistemarmi il meglio possibile l'abbigliamento........
... prima ingranata e via alla Esso sulla statale dove avevo appuntamento con Sirion,Beto e Ghiso!!
, faccio la conoscenza di Ghiso.... dopo i saluti di rito partiamo alla volta di St. Ermete....la giornata e slendida e io cerco di rilassarmi ma la tutona nuva non mi aiuta...mi sento legato e impacciato nei movimenti!!
Finalmente di nuovo insieme e vedere un così bel gruppo mi tranquillizza e con un sorriso stampato sotto il casco mi preparo a passare una memorabile giornata!!
.... ci raggiungono e tutti insieme prima di ripartire foto di gruppo!!
e dopo poco si unisce a noi il mitico trio! Dopo esserci rifocillati ripartiamo carichi come delle molle......peccato che tutte le volte che iniziavo a prendere un certo ritmo la sassaiola dell'ingiuria interveniva per romperre le 00 ..... ma a parte ciò mi gusto un bello Spino e la giornata continua splendidamente!!
...i km aumentano e un susseguirsi di curve e salliscendi arriva a malincuore il momento di dividervci! Sento la stanchezza e qualche dolorino alle gambe, proseguo con Magic Circe Lukino Mauro e Lex direzione Sant'Agata dove ci prendiamo il tempo per un'ultima sosta in un bel posticino dove faccio la conoscenza di tre baldi giovani !!Ripartiamo per l'ultimo tratto direzione Rimini , per strada ci dividiamo nuovamente, Lukino e Mauro ci salutano
e io Lex scortiamo fino a casa Magic e la Circe!!





