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Beta rr 125 di theb
7639122
7639122 Inviato: 20 Mag 2009 19:06
 

scusate mi potete dire la sigla precisa dei carbu keihin e mikuni 28mm ke si adattano al beta rr 125??? e quale tra i due mi consigliate???
 
7639313
7639313 Inviato: 20 Mag 2009 19:31
 

tonyBeta- ha scritto:
scusate mi potete dire la sigla precisa dei carbu keihin e mikuni 28mm ke si adattano al beta rr 125??? e quale tra i due mi consigliate???


prendi un keihin pwk 28 .... oppure se vuoi spendere "poco" prendi un mikuni tm 28...

cercali su ebay
 
7641566
7641566 Inviato: 20 Mag 2009 23:12
 

ma il keihin e già predisposto per i 4T, o devo comprare il kit polverizzatore ecc x i 4T??
 
7660169
7660169 Inviato: 23 Mag 2009 7:09
 

tonyBeta- ha scritto:
ma il keihin e già predisposto per i 4T, o devo comprare il kit polverizzatore ecc x i 4T??

si ti conviene comprarlo per pit bike, mokey ecc cioe motori 4t...perche è difficile recuperare pezzi come i polverizzatotri x questi carbu e sicuramente se trovi te le fanno pagare molto
 
7780239
7780239 Inviato: 7 Giu 2009 14:28
 

ma quanto l'avete pagato voi sto carburatore...?
 
8009399
8009399 Inviato: 3 Lug 2009 14:56
 

Ragazzi ho un beta rr 125 con 1590 km...oggi ho tirato un paio di volte la mote in pianura in due e sono arrivato a 101...dite che gli fa male tirare con un passeggero? rovino il motore ?? e succede nulla se ho tenuta una volta la quarta un po fuori giri sensa cambiare marcia?
 
8039707
8039707 Inviato: 7 Lug 2009 17:32
 

Io ho appena comprato il Betino... 0509_banana.gif ... e in una leggera discesa c' ho fatto segnare i 103... ma nn era tirato... anche perchè essendo in rodaggio nn volevo spremerla troppo... quindi se la tua ha i rapporti come la mia i 101 in piano in du ci stanno benissimo.... 0509_doppio_ok.gif
 
8042763
8042763 Inviato: 7 Lug 2009 23:55
 

Yaha91 ha scritto:
Ragazzi ho un beta rr 125 con 1590 km...oggi ho tirato un paio di volte la mote in pianura in due e sono arrivato a 101...dite che gli fa male tirare con un passeggero? rovino il motore ?? e succede nulla se ho tenuta una volta la quarta un po fuori giri sensa cambiare marcia?


il motore è idistruttibile... tira quanto vuoi!!!! icon_wink.gif

io cn la mia lbero a camme denominato "racing" ho fatto 111 in piano mettendo la 5^ a 100 orari precisi.
il motore a 111 era sui medio-alti quindi ancora qualcosa saliva! icon_wink.gif icon_wink.gif
comunque credetemi, non usate questa moto per la velocità max... divertitevi tra le curve scalando due marcie e pelando il posteriore.... oppure qualche sana impennata o rolling stoppie (questi ultimi vengano che è una bellezza!!!!!!!) 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8049413
8049413 Inviato: 8 Lug 2009 19:13
 

ma tu le fai le derapate? mi potresti spiegae come farle per bene sulla nostra motina? le gomme si consumano tanto? scusa le tante domande..!! icon_redface.gif
 
8052845
8052845 Inviato: 9 Lug 2009 9:06
 

ciao! allora le derapate si possono fare in 2 modi generalmente: di potenza e di freno motore, la prima in uscita e la seconda in entrata di curva. Le derapate di potenza non sono fattibili per una moto come le nostra inquanto ci vuole una certa potenza....quelle di freno motore sono piu difficili ma basta prendere un po di sensibilita con la moto, praticamente quando sei in staccata per prendere una curva di solito usi sia il freno anteriore che posteriore, ecco mentre stai frenando e stai per piergarti per entrare in curva freni un po di piu con il davanti e contemporaneamente scali 2 marce al max (se stai staccando forte basta anche una sola marcia), vedrai che il posteriore ti scivolera in avanti, a questo punto puoi lasciare i freni (puoi tenere un piede sul freno posteriore per correggere eventualmente la derapata) e basteranno qualche colpetto di gas per far radrizzare la moto....è difficile spiegare, spero di essse stato chiaro icon_wink.gif
 
8114667
8114667 Inviato: 16 Lug 2009 18:34
 

Sei stato chiarissimo 0509_up.gif ... Comunque c'è anche un topic che spiega come farle... icon_arrow.gif
Una domanda: 0510_inchino.gif con la nostra moto come vengono?
 
8118732
8118732 Inviato: 17 Lug 2009 10:24
 

Ragazzi mi sta capitando una cosa strana ... la moto mi si spegne molte volte come se non ci fosse la benzina ....allora passo da ON a RISERVA e mi riparte ...dopo un po mi si spegne anche questa ma se scuoto la moto ce molta benzina ancora. Quando vado a mettere la benzina mi è entrata solo 2-3 litri su 5.7l del serbatoio. Secondo voi cosa puo essere?
 
8118788
8118788 Inviato: 17 Lug 2009 10:30
 

forse è intasato..
 
8118984
8118984 Inviato: 17 Lug 2009 10:50
 

Se rimetto benzina mi va bene...è meglio che non la uso secondo voi perchè potrebbe peggiorare?
 
8119187
8119187 Inviato: 17 Lug 2009 11:10
 

ciao...un mio amico ha preso anche lui 2 settimane fa un beta rr 124 4t e ha messo lo stesso scarico tuo x-racing ma grigio...l'ho provato e in terza piena ero a 46km/h..niente da dire verso i 4t..è una bellissima moto,rumore da sbav...ma per l'accelerazione o l'allungo non è un granchè...spero che la tua sia un po meglio...anzi sicuro con il kit 150...comunque bravo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8120303
8120303 Inviato: 17 Lug 2009 13:02
 

Be 46 km/h in terza piena non credo ..... forse se non tiri le marce perchè a 46 ci arrivo in seconda io ...e la terza arriva fino 60 ...dopo la quarta mi arriva fino 88 km/h e la quinta a 105. Le ho provate in una strada lunghissima in pianura.
 
8120898
8120898 Inviato: 17 Lug 2009 13:58
 

be..come il mio 50ntino...comunque la tua andrà un po di più perchè è più elaborata e hai un 150 sotto...
 
8120931
8120931 Inviato: 17 Lug 2009 14:01
 

Io la ho completamente originale ...modello 2008. Quando la riprovi tira un pochetto più le marce,dovrebbe fare come la mia.
 
8121762
8121762 Inviato: 17 Lug 2009 15:11
 

ma a me non interessa la velocità...senò prendevo una stradale..a me interessa l'accelerazione...e ci ho metto un'ora per arrivare a 50km/h...poi è una mia opinione perchè sono abituato a provare moto più grosse...non sono un'amante dei 4t...fino al 250 meglio 2t..da 250 in su meglio 4t...apparte che non ci sono 2t al di sopra...
 
8121895
8121895 Inviato: 17 Lug 2009 15:23
 

alehusky ha scritto:
ma a me non interessa la velocità...senò prendevo una stradale..a me interessa l'accelerazione...e ci ho metto un'ora per arrivare a 50km/h...poi è una mia opinione perchè sono abituato a provare moto più grosse...non sono un'amante dei 4t...fino al 250 meglio 2t..da 250 in su meglio 4t...apparte che non ci sono 2t al di sopra...

Ti correggo, ci sono i 300 2t (vedi KTM, Husqvarna, TM...) Se ti piacciono così tanto i 2t (come a me) puoi sempre comprare l' Honda AF 500 o roba simile icon_twisted.gif
 
8122100
8122100 Inviato: 17 Lug 2009 15:44
 

ah..non avevo mai fatto caso ai 300...comunque se devo prendermi una moto 2t a 18 anni mi prendo o l'rs250 o l'husqky wr 250
 
8126479
8126479 Inviato: 18 Lug 2009 10:08
 

alehusky ha scritto:
ciao...un mio amico ha preso anche lui 2 settimane fa un beta rr 124 4t e ha messo lo stesso scarico tuo x-racing ma grigio...l'ho provato e in terza piena ero a 46km/h..niente da dire verso i 4t..è una bellissima moto,rumore da sbav...ma per l'accelerazione o l'allungo non è un granchè...spero che la tua sia un po meglio...anzi sicuro con il kit 150...comunque bravo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


eusa_think.gif queste sono le cose che mi fanno pensare che la mia moto (comprata usata) monti dei rapporti insoliti e assurdi.. icon_eek.gif io a 45 orari ci arrivo tirando la prima manca poco, icon_asd.gif cioè quado tiro normalmente di prima in genere arrivo sui 35-38 orari, poi metto la seconda che è perfetta in regime giusto di coppia massima, comunque conta che la moto del tuo amico ha pochi chilometri se la ha presa da sole 2 settimane e questi sono motori che richiedano un po' di tempo per potersi sciogliere completamente, 0509_up.gif poi mgari non hai tirato con la sua moto perchè è ancora in rodaggio! icon_wink.gif
 
8126550
8126550 Inviato: 18 Lug 2009 10:31
 

nono..la moto è del 2008...ha 2000km...ma bo...a me i 4t non piacciono...
 
8133607
8133607 Inviato: 19 Lug 2009 18:48
 

guarda cosy che secondo me tu hai qualcosa tipo un pignone da 20 o qualcosa del genere... perchè la mia moto in 1a fara più o meno i 20km/h... eusa_think.gif
il problema della benza potrebbe essere il rubinetto difettoso, che è il principale problema dell' RR e che quasi tutti i modelli presentano 0510_sad.gif eusa_wall.gif ... la mia ad esempio gocciolava benzina 0510_sad.gif ... quando sono andato dal mecca mi ha detto che ne capitano molti 0509_mitra.gif ... controlla un pò quello, magari bypassalo e guarda se lo fa ancora....
 
8147295
8147295 Inviato: 21 Lug 2009 13:30
 

volev o fare un domanda ma se uno manda il proprio gtr 125 4t in rettifica quanto ti aumentano di cilindrata? e un altra domanda quanto costa rimettere l olio nelle forcelle anteriori?
 
8148521
8148521 Inviato: 21 Lug 2009 15:16
 

fox33 ha scritto:
volev o fare un domanda ma se uno manda il proprio gtr 125 4t in rettifica quanto ti aumentano di cilindrata? e un altra domanda quanto costa rimettere l olio nelle forcelle anteriori?
aumentano la cilindrata finche c'è la tolleranza per il pistone...
 
8148895
8148895 Inviato: 21 Lug 2009 15:56
 

alehusky ha scritto:
nono..la moto è del 2008...ha 2000km...ma bo...a me i 4t non piacciono...


icon_asd.gif sono del tuo stesso parere icon_asd.gif
 
8152301
8152301 Inviato: 21 Lug 2009 23:20
 

mha quanto ti possono chiedere di soldi?
 
8162477
8162477 Inviato: 23 Lug 2009 10:19
 

lollobeta ha scritto:
guarda cosy che secondo me tu hai qualcosa tipo un pignone da 20 o qualcosa del genere... perchè la mia moto in 1a fara più o meno i 20km/h... eusa_think.gif
il problema della benza potrebbe essere il rubinetto difettoso, che è il principale problema dell' RR e che quasi tutti i modelli presentano 0510_sad.gif eusa_wall.gif ... la mia ad esempio gocciolava benzina 0510_sad.gif ... quando sono andato dal mecca mi ha detto che ne capitano molti 0509_mitra.gif ... controlla un pò quello, magari bypassalo e guarda se lo fa ancora....


comincio a pensarlo anche io... icon_sad.gif eppure sembrava un bravo ragazzo l'ex proprietario... icon_asd.gif

vabbè appena torno a casa controllo... 0509_up.gif

però che sta sui 40 orari anche anche con la prima tirata non ho dubbi... ho controllato mille volte perchè ci credevo a stento anche io... icon_asd.gif
 
8162973
8162973 Inviato: 23 Lug 2009 11:18
 

ho controllato meglio... la mia moto con la 1a tiratissima fa tipo i 32 km/h...
Domanda: con la marmitta e l'albero a camme quanto prende la moto? intendo dire in accelerazione... cioè la differenza giustifica la spesa oppure è meglio tenere i soldi per un GT? non so se mi sono spiegato bene, vabbè se non avete capito chiedete.... 0509_vergognati.gif 0509_si_picchiano.gif
 
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