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polini evo 3 [il nuovo GT trofeo Polini]
7891583
7891583 Inviato: 20 Giu 2009 1:34
 



vedi di convincerlo,.. icon_asd.gif icon_asd.gif grazie per le foto,..ora va meglio icon_biggrin.gif !!ma avevi ancora lo statore originale?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
7891859
7891859 Inviato: 20 Giu 2009 2:47
 

dove lo vedi lo statore originale? comunque non penso proprio...
 
7892214
7892214 Inviato: 20 Giu 2009 9:20
 

ragazzi tra pochi giorni devo ordinare il cilindro evo 3 per un mc2.....pero non so che albero metterci????????? io pensavo di prendere l'evolution 2 come albero....pero non lo so ....potete aiutarmi per favore rx subito urgenteciao
 
7893260
7893260 Inviato: 20 Giu 2009 12:29
 

basterebbe l'evo1 se vuoi risparmiare però con variatore evo6 rulli o 9rulli...
 
7893357
7893357 Inviato: 20 Giu 2009 12:42
 

quindi l'evo due va piu che bene per il cilindro evo 3........il costo non mi interessa....poi volevo sapere se di carburo e meglio montare un 24 mikuni o va bene anche un 24 stage a valvola piatta??????poi ultima cosa .....la marmitta evo 10 va bene sul cilindro evo tre mon tato su un mc2??????rx subito
 
7893570
7893570 Inviato: 20 Giu 2009 13:10
 

senior ha scritto:
quindi l'evo due va piu che bene per il cilindro evo 3........il costo non mi interessa....poi volevo sapere se di carburo e meglio montare un 24 mikuni o va bene anche un 24 stage a valvola piatta??????poi ultima cosa .....la marmitta evo 10 va bene sul cilindro evo tre mon tato su un mc2??????rx subito


Si, l' Evo 10 è l' ultima marmitta uscita e adatta all' Evo3. (non calcolata). Per il carburatore è molto meglio un Mikuni TM 24, tutto un altro mondo rispetto allo Stage6 icon_wink.gif
 
7894035
7894035 Inviato: 20 Giu 2009 14:12
 

cosa intendi per non calcolato................???????
 
7894051
7894051 Inviato: 20 Giu 2009 14:14
 

forse intende per il prezzo
 
7894083
7894083 Inviato: 20 Giu 2009 14:18
 

a ok......grazie.......
 
7894138
7894138 Inviato: 20 Giu 2009 14:26
 

scarabeo50delux ha scritto:
forse intende per il prezzo


icon_asd.gif No, non calcolata nel senso che non è una marmitta studiata strettamente per quel cilindro.
Una Jolly Moto fatta su misura andrebbe molto meglio.
 
7894144
7894144 Inviato: 20 Giu 2009 14:26
 

scarabeo50delux ha scritto:
forse intende per il prezzo
no penso che intenda che non è fatta sulle fasature dell'evo 3 quindi non studiata!
 
7894271
7894271 Inviato: 20 Giu 2009 14:41
 

a ok adesso mi quadra ......la mia elaborazione e:
cilindro:evo 3
albero:evo2
carburo:dell'orto 26 valvola piatta
filtro stage drag
collettore:dritto polini
pacco lamellare:polini
centralina:top rossa ad anticipo variabile
marmitta:polini evo 10
trasmissione:over range mhr
cosa ne pensate puo andare bene ...????
ma per forza devo prendere l'accensione polini a rotore interno ....????perche costa troppo posso anche fare a meno o no ??????rx subito grazie
 
7894420
7894420 Inviato: 20 Giu 2009 15:04
 

bestf12 ha scritto:
dove lo vedi lo statore originale? comunque non penso proprio...

l'ho visto nelle sue foto,..poggiato vicino al blocco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7897948
7897948 Inviato: 21 Giu 2009 2:26
 

senior ha scritto:
a ok adesso mi quadra ......la mia elaborazione e:
cilindro:evo 3
albero:evo2
carburo:dell'orto 26 valvola piatta
filtro stage drag
collettore:dritto polini
pacco lamellare:polini
centralina:top rossa ad anticipo variabile
marmitta:polini evo 10
trasmissione:over range mhr
cosa ne pensate puo andare bene ...????
ma per forza devo prendere l'accensione polini a rotore interno ....????perche costa troppo posso anche fare a meno o no ??????rx subito grazie

un rotore ti migliora moltissimo le prestazioni e con un motore così è un obbligo morale,... icon_asd.gif icon_asd.gif però non prendere il polini perchè non è molto prestante,..in caso prendi uno stage6 o una selettra della malossi,...ma comunque se puoi risparmia su altro, ma prendilo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7897958
7897958 Inviato: 21 Giu 2009 2:32
 

prendi una selettra malossi è buonissima per la tua ela...
 
7898192
7898192 Inviato: 21 Giu 2009 8:42
 

a ok ....ma siccome andro anche per strada il selettra mi cava tutta l'elettricità per i fari......come faccio
icon_question.gif
 
7898314
7898314 Inviato: 21 Giu 2009 9:47
 

Non vi pare di essere tornati ot un'altra volta??
 
7898822
7898822 Inviato: 21 Giu 2009 11:44
 

metti una batteria supplementare
 
7899049
7899049 Inviato: 21 Giu 2009 12:22
 

ciao a tutti ma bisogna x forza raccordare x montare il cilindro evo 3??
 
7899066
7899066 Inviato: 21 Giu 2009 12:24
 

se non sbaglio si ma ti conviene farlo renderà al massimo
 
7899086
7899086 Inviato: 21 Giu 2009 12:27
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
ciao a tutti ma bisogna x forza raccordare x montare il cilindro evo 3??


Per questa tipologia di Kit è necessaria la raccordatura e la barenatura dei carter per poter sfruttare al massimo il loro potenziale icon_wink.gif
 
7899093
7899093 Inviato: 21 Giu 2009 12:28
 

VandelGa ha scritto:


Per questa tipologia di Kit è necessaria la raccordatura e la barenatura dei carter per poter sfruttare al massimo il loro potenziale icon_wink.gif

no ma dico è obbligatorio altrimenti non monta??
 
7899135
7899135 Inviato: 21 Giu 2009 12:36
 

Il malossi 7T ad esempio, senza la barenatura dei carter non può essere montato, penso valga lo stesso per l' Evolution.
La raccordatura (obbligatoria anche lei) consente di far giungere al cilindro un miglior flusso di gas freschi. Aggiungo che senza raccordatura un cilindro del genere perde una marea di rendimento icon_wink.gif
 
7899190
7899190 Inviato: 21 Giu 2009 12:47
 

VandelGa ha scritto:
Il malossi 7T ad esempio, senza la barenatura dei carter non può essere montato, penso valga lo stesso per l' Evolution.
La raccordatura (obbligatoria anche lei) consente di far giungere al cilindro un miglior flusso di gas freschi. Aggiungo che senza raccordatura un cilindro del genere perde una marea di rendimento icon_wink.gif


NO!!!!!!!!

La barenatura sull'evo 3 è facoltativa così come la raccordatura..... non ha senso non farla però
 
7899198
7899198 Inviato: 21 Giu 2009 12:48
 

aerox_2plus ha scritto:


NO!!!!!!!!

La barenatura sull'evo 3 è facoltativa così come la raccordatura..... non ha senso non farla però

quindi posso prendere e montare senza fare ne raccordatura ne barenatura????
 
7899278
7899278 Inviato: 21 Giu 2009 12:58
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

quindi posso prendere e montare senza fare ne raccordatura ne barenatura????


si ma non sfrutteresti al massimo il gt e non è che avrebbe tanto senso.... comunque puoi farlo ma non te lo consiglio
 
7899403
7899403 Inviato: 21 Giu 2009 13:13
 

aerox_2plus ha scritto:


NO!!!!!!!!

La barenatura sull'evo 3 è facoltativa così come la raccordatura..... non ha senso non farla però


Ecco eusa_doh.gif solo i Malossi quindi.

Comunque una raccordatura anche se non "obbligatoria" è doverosa almeno togliere i vari scalini, tanto vale montare un semitrofeo (anche lì la raccordatura è consigliata/obbligata).
 
7903343
7903343 Inviato: 22 Giu 2009 0:04
 

akerufo ha scritto:
vedi di convincerlo,.. icon_asd.gif icon_asd.gif grazie per le foto,..ora va meglio icon_biggrin.gif !!ma avevi ancora lo statore originale?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
ho l'accensione originale ma con centralina e bobina cambiata ...
 
7903360
7903360 Inviato: 22 Giu 2009 0:07
 

prendi una leonelli almeno risparmi qualcosina
 
7904796
7904796 Inviato: 22 Giu 2009 10:20
 

Ripulito un po!!
Ultimo avviso!!
BASTA OT! Restate nel tema del topic...cosa centrava il 50 top per esempio??
 
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