Ciao a tutti ragazzi, due giorni fa sono rimasto vittima di un brutto incidente.... una non si è fermata al semaforo e bumm
Io sto abbastanza bene (aparte qualche dolore)
ma il mio scooter un po' meno.
Io ho un f12-r con elaborazione completa semitrofeo (tpr, roost, trasm evolution etc...) purtroppo nell'incidente si sono rotte completamente le carene e si è storto un poco il telaio. Il carrozziere ha detto che si ripara ma con tanti soldi (fortuna l'assicurazione). Siccome spendere tanti soldi non mi va ho pensato di fare una cosa:
Che dite se smonto il mio blocco (inteso come gt trasm carter etc...) e lo rimonto al telaio e alle carene di un f12 mod vecchio? IL mio meccanico me lo vende gratis... Io smonto il mio blocco e lo rimonto nell'f12 vecchio non spendendo niente ed in più guadagno l'accensione Euro 0 che tanto mi serviva.... dite che si può fare???
Grazie e scusate il poema



