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haha..la senti proprio che l alimentazione è magra..troppo...gran buchi di erogazione, flessioni della spinta...fa schifo così..certo se lo dosi bene il gas in terza quasi si alza..ma se la guidi come la devi guidare così proprio a me non piace..prima avevo i collettori originali e termi..con power tarata per questa configurazione e la moto andava da dio..meglio di adesso anche se adesso ovviamente va di piu..ma la devi assecondare..devi ragionare su come farla andare forte in tutti i regimi..con la power è un altra cosa, apri il gas e lei parte a razzo altrokè...per fortuna gia ce l ho montata e la prossima settimana la porto sul banco a darle una bella regolatina...poi per ultima cosa non per importanza, ho notato il peso..madonna che differenza..quei kili in meno si sentono, eccome che si sentono..ancora piu maneggevole e ancora piu veloce ad entrare in curva e cambi di direzione veloci...inutile dire che la sostituzione per intero dell impianto di scarico è davvero gran cosa..costosa ma ne vale davvero la pena per inflippati motoristici come noi, certo che sotto rimane davvero vuota, per fortuna io avevo gia il puntale montato e con il puntale è perfetta ora...presto posterò foto...CONSIGLIO: non toccate i collettori originali, lasciate quelli o prendete i collettori after market, possibilmente omologati
...datemi retta....
haha..la senti proprio che l alimentazione è magra..troppo...gran buchi di erogazione, flessioni della spinta...fa schifo così..certo se lo dosi bene il gas in terza quasi si alza..ma se la guidi come la devi guidare così proprio a me non piace..prima avevo i collettori originali e termi..con power tarata per questa configurazione e la moto andava da dio..meglio di adesso anche se adesso ovviamente va di piu..ma la devi assecondare..devi ragionare su come farla andare forte in tutti i regimi..con la power è un altra cosa, apri il gas e lei parte a razzo altrokè...per fortuna gia ce l ho montata e la prossima settimana la porto sul banco a darle una bella regolatina...poi per ultima cosa non per importanza, ho notato il peso..madonna che differenza..quei kili in meno si sentono, eccome che si sentono..ancora piu maneggevole e ancora piu veloce ad entrare in curva e cambi di direzione veloci...inutile dire che la sostituzione per intero dell impianto di scarico è davvero gran cosa..costosa ma ne vale davvero la pena per inflippati motoristici come noi, certo che sotto rimane davvero vuota, per fortuna io avevo gia il puntale montato e con il puntale è perfetta ora...presto posterò foto...CONSIGLIO: non toccate i collettori originali, lasciate quelli o prendete i collettori after market, possibilmente omologati
...datemi retta....



a me in 4° originale fà 210
mi sembra strano che ti faccia solo 200 calcolando la corona e lo scarto del contakm
