Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 10 di 14
Vai a pagina Precedente  123...91011121314  Successivo
 
Velocità massima hornet 2007
7087036
7087036 Inviato: 2 Mar 2009 23:22
 

antonick ha scritto:


1° intorno ai 100
2° circa 150
3° circa 185
4° circa 210
5° circa 230

in 6° non so non l'ho mai provata, comunque è stato tempo fà quando era tutta originale, ora con ixil, bmc ed emulatore non l'ho ancora provata fino a quelle velocità


quoto fino alla terza......di più non sono andato icon_lol.gif
 
7087072
7087072 Inviato: 2 Mar 2009 23:25
 

Se non hai variato i rapporti del cambio dovrebbe andare uguale fino in 5a, al massimo sarà migliorata in 6a, che ne pensate?
 
7088734
7088734 Inviato: 3 Mar 2009 10:55
 

antonick dice il vero 0509_up.gif , in 5 ci arriva a 230 e anzi dico di più, se volete spuntare la velocità massima, che si ha in 6, dovete tirare la 5 cosi quando mettete in 6 la moto è alta di giri e riesce a tirarla icon_wink.gif . Altrimenti soffoca e non si raggiunge la velocità massima 0510_saluto.gif .
 
7090786
7090786 Inviato: 3 Mar 2009 16:27
 

Personalmente non mai avuto il coraggio... ma un amico l'ha fatto per me.. e con solo lo scarico senza DBkiller a detto 240kmh, considerando lo scarto del tachimetro dovrebbe essere circa 230kmh.. quelli dichiarati dalla casa.. 0509_welcome.gif
 
7092993
7092993 Inviato: 3 Mar 2009 20:52
 

Allora si confermo 225km/h in quinta li segnava
io ero senza db killer mappatura libera per intendersi quella non europea ma rieseguita perfettamente a mano per farla accettare e sonda lambda staccata(ma non avevo il connettore) allo scollino del mugello risultato 236 uscendo dalla bucine a circa 170-175
 
7093343
7093343 Inviato: 3 Mar 2009 21:27
 

marce23 ha scritto:
Allora si confermo 225km/h in quinta li segnava
io ero senza db killer mappatura libera per intendersi quella non europea ma rieseguita perfettamente a mano per farla accettare e sonda lambda staccata(ma non avevo il connettore) allo scollino del mugello risultato 236 uscendo dalla bucine a circa 170-175


ah ma allora vedi...ci sono un sacco di cose che hai toppato..... il connettore della sonda lambda non inserito inganna la centralina e a sua volta la PCIII, inoltre non avevi nemmeno una mappa al banco...insomma puoi fare di piu senza dubbio.....
 
7094073
7094073 Inviato: 3 Mar 2009 22:42
 

Paolomis ha scritto:


ah ma allora vedi...ci sono un sacco di cose che hai toppato..... il connettore della sonda lambda non inserito inganna la centralina e a sua volta la PCIII, inoltre non avevi nemmeno una mappa al banco...insomma puoi fare di piu senza dubbio.....



del connettore lo sapevo però al negozio la ferracci non lo aveva inviato e quindi mi è toccato girare senza icon_rolleyes.gif

io la mappa al banco non ce l'ho, ho montato tutto adesso.
Te la hai fatta fare? come va la tua?
 
7094408
7094408 Inviato: 3 Mar 2009 23:10
 

Si la mia va benone sia con db che senZa....tutto mappato al banco
 
7116541
7116541 Inviato: 6 Mar 2009 20:23
 

velocità banco 220km.......in 6°......a limitatore.... buono!!!
 
7116968
7116968 Inviato: 6 Mar 2009 20:57
 

Paolomis ha scritto:
velocità banco 220km.......in 6°......a limitatore.... buono!!!


Se i 220km/h sono effettivi mi sembrano comunque un pò pochini dato che la danno per 223 effettivi di serie
 
7116993
7116993 Inviato: 6 Mar 2009 20:59
 

Evidentemente quei 3 km/h di differenza si spiegano con la diversa sensibilità dei banchi prova.
 
7117104
7117104 Inviato: 6 Mar 2009 21:07
 

marce23 ha scritto:


Se i 220km/h sono effettivi mi sembrano comunque un pò pochini dato che la danno per 223 effettivi di serie


se per questo molte riviste parlano di 92cv ruota quando tutta originale ne ha 87........penso che 220 effettivi sia un buon risultato.....senza contare che la corona +2 fa perdere in velocità di punta......
 
7119488
7119488 Inviato: 7 Mar 2009 3:05
 

Paolomis ha scritto:


se per questo molte riviste parlano di 92cv ruota quando tutta originale ne ha 87........penso che 220 effettivi sia un buon risultato.....senza contare che la corona +2 fa perdere in velocità di punta......



Si infatti ci ho proprio pensato quando ormai ero già fuori casa e non ho potuto correggere.
0509_up.gif
 
7219360
7219360 Inviato: 21 Mar 2009 22:57
 

la mia originale da 242 a 245..adesso con 1dente in piu al pignone filtro bmc finale tutto in carbonio akra,centralina power commander 3 segna da 235 a 238..oltre lo scarto della velocita rilevata al pignone,raga l'accelerazione e fenomenale un missile!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7219368
7219368 Inviato: 21 Mar 2009 22:59
 

manghero ha scritto:
la mia originale da 242 a 245..adesso con 1dente in piu al pignone filtro bmc finale tutto in carbonio akra,centralina power commander 3 segna da 235 a 238..oltre lo scarto della velocita rilevata al pignone,raga l'accelerazione e fenomenale un missile!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif



scusami ma con un dente in più al pignone l'accelerazione dovrebbe diminuire in virtù di un allungo più steso
 
7219411
7219411 Inviato: 21 Mar 2009 23:10
 

sorry marce23..da 16 lo portato a 15..con quelle piccole ma costose modifiche,la moto è cambiata radicamente....
 
7219441
7219441 Inviato: 21 Mar 2009 23:16
 

manghero ha scritto:
sorry marce23..da 16 lo portato a 15..con quelle piccole ma costose modifiche,la moto è cambiata radicamente....



Allora hai tolto un dente al pignone non aggiunto....
cosi mi torna icon_wink.gif
 
7219474
7219474 Inviato: 21 Mar 2009 23:24
 

uno in meno..esatto.se hai voglia guarda le foto della mia bimba..nella mia casella,premetto non sono molto pratico con il pc..ma in moto un po di piu icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7223215
7223215 Inviato: 22 Mar 2009 19:28
 

Ieri dopo averla ovviamente ben scaldata, con 700 km all'attivo ho raggiunto i 190 km/h!
Calcolate un mostruoso vento contro e non ero assolutamente al massimo, tipo 9500 giri dato che ancora non voglio superare i 10000! icon_mrgreen.gif
 
7223259
7223259 Inviato: 22 Mar 2009 19:33
 

Scusate la mia ignoranza ma sono un neomotociclista, sentendo parlare di denti in più alla corona o pignone, le differenza sono così evidenti o sono solo accorgimenti?
 
7223416
7223416 Inviato: 22 Mar 2009 19:50
 

Solo in autostrada per un breve tratto , il contakilometri ha segnato 227 poi la moto non era proprio ferma ferma e ho mollato , forse ancora qualcosina saliva eusa_think.gif ... oops , la mia è diciamo originale , o quasi , ho cambiato il terminale con un Termignoni e il filtro aria BMC , appena pulito dopo 15000 KM 0509_si_picchiano.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
7223678
7223678 Inviato: 22 Mar 2009 20:17
 

Sephirothrr ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma sono un neomotociclista, sentendo parlare di denti in più alla corona o pignone, le differenza sono così evidenti o sono solo accorgimenti?


per la ripresa vale piu un dente alla corona che uno scarico centralina filtro..... la mia all apparenza è originale ma scatta come un grillo icon_asd.gif
 
7233433
7233433 Inviato: 24 Mar 2009 1:52
 

bender79 ha scritto:
a volta che raggiungete certe velocità figuratevi anche le conseguenze di un eventuale caduta, per voi e il passeggero, e sopratutto, per favore non fatelo in felpa o maglietta.
A "soli" 140 km/h una caduta è sufficiente a consumare del tutto una giacca rinforzata e le rispettive protezioni, nonchè gli inserti in kevlar di un paio di pantaloni spidi, testato dal sottoscritto icon_confused.gif


Beh non so a 140 con le protezioni, ma a 70 senza (i problemi succedono sempre quando non te lo aspetti) 0mi sono finito tutte le nocche e i palmi fino all'osso!! icon_smile.gif ... non riesco più ad andare come prima purtroppo, quando assaggi l'asfalto non sono più numeri sul cruscotto!!! Meno male la piccina si è appena graffiata il serbatoio ed è partita la pedana sx...

andate piano!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

lamps
 
7237316
7237316 Inviato: 24 Mar 2009 18:31
 

Non so come va la nuova ma la mia vecchiarella del 2002 con scarico leovince corona da 44 denti e ricarburazione 0-200 indicati è una fucilata... sono arrivato a 210 circa una volta in 5a marcia e saliva ancora di brutto...

(il tachimetro sballa di 5-6km/h ... testato con un rilevatore di volocità)

secondo me dopo la sparatina fino ai 200 il resto è solo pericolo e torcicollo... prove del genere lasciamole fare in pista icon_wink.gif

con la hornet è da preferirsi qualche piega in montagna e una impennatina al semaforo... altrimenti avete sbagliato moto. icon_wink.gif
 
7237343
7237343 Inviato: 24 Mar 2009 18:33
 

Allora ieri turno di 4 ore al mugello
beh a questo giro con completo leovince e power e corona +2 sono riuscito a leggere 246 calcolando che dalla bucine non riuscivo a aprire abbastanza causa pedana sx che urtava già violentemente a terra e l'ho limata bene bene....tra poco la finivo icon_asd.gif
 
7238208
7238208 Inviato: 24 Mar 2009 20:11
 

mi sa che la mia mappetta ha fatto qualcosa.....eh????? Hi hi hi
 
7240199
7240199 Inviato: 24 Mar 2009 23:09
 

bravo marce, girando i tempi si abbassano? l ely come va?? fatti "tirare" sul rettilineo icon_smile.gif
 
7240245
7240245 Inviato: 24 Mar 2009 23:13
 

oggi ho dato una tiratina al motore...227 kn/h e forse se il vento non mi staccava il collo ancora qualcosa saliva...e dire che ho la corana +2
 
7291088
7291088 Inviato: 31 Mar 2009 22:41
 

massacrator ha scritto:
oggi ho dato una tiratina al motore...227 kn/h e forse se il vento non mi staccava il collo ancora qualcosa saliva...e dire che ho la corana +2



io da originale con la corona + 2 come te tiravo i 220 in 5 marcia e 227 erano li ma avevo ancora calcola anche che a secco sono 95 kg icon_confused.gif
 
7291335
7291335 Inviato: 31 Mar 2009 23:11
 

non se che ti devo dire il piu' di quello non ho tirato con sta moto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 14
Vai a pagina Precedente  123...91011121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©