Errori ECU Husqvarna [Cosa sono e come si risolvono]
14462907
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Inviato: 24 Giu 2013 13:37
Io, invece, non voglio ad andare veloce proprio perchè ho timore che si bruci tutto l'olio contenuto nel serbatoio
Auerbach
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14462924
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Inviato: 24 Giu 2013 13:44
Ahahahha come vuoi tu. Devi scegliere se spendere 10€ per 1 litro d'olio o 300 per cambiare pistone e pulire il motore
Uomo avvisato, mezzo salvato
Auerbach ha scritto:
Io, invece, non voglio ad andare veloce proprio perchè ho timore che si bruci tutto l'olio contenuto nel serbatoio
quagliaz
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Inviato: 24 Giu 2013 13:49
Bhe, sotto questa prospettiva non mi pare ci sia molto da pensare
Ma tu hai anche questo problema?
Auerbach
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Inviato: 24 Giu 2013 13:58
Ancora una domanda: è possibile che sempre a causa del medesimo problema al tps la moto talvolta sembra andare a singhiozzi, quando non accelero? (si dice in rilascio?)
Auerbach
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Inviato: 24 Giu 2013 14:09
A me l'errore viene ogni tanto ma poi sparisce! Comunque è normale, manda più olio, quindi la moto fa piu fatica a prendere i giri!
Auerbach ha scritto:
Ancora una domanda: è possibile che sempre a causa del medesimo problema al tps la moto talvolta sembra andare a singhiozzi, quando non accelero? (si dice in rilascio?)
quagliaz
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Inviato: 24 Giu 2013 17:51
Auerbach ha scritto:
Ancora una domanda: è possibile che sempre a causa del medesimo problema al tps la moto talvolta sembra andare a singhiozzi, quando non accelero? (si dice in rilascio?)
anche a me singhiozza, molto meno da quando ho tirato a morte la catena. dovrebbe essere un problema di carburazione, a me è comoarso quando ho tolto il serbatoio dell'olio e di conseguenza ho lasciato libero il filtro
patruska
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Inviato: 24 Giu 2013 17:52
Si ma dopo devi ricarburare!
patruska ha scritto:
anche a me singhiozza, molto meno da quando ho tirato a morte la catena. dovrebbe essere un problema di carburazione, a me è comoarso quando ho tolto il serbatoio dell'olio e di conseguenza ho lasciato libero il filtro
quagliaz
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Inviato: 24 Giu 2013 18:19
quagliaz ha scritto:
Si ma dopo devi ricarburare!
non ne vale la pena di comprare i getti per ricarburarla da depotenziata se tra poco spero di stapparla. ho giusto oggi tolto il secondo blocco!
patruska
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Inviato: 24 Giu 2013 18:25
Sei come me, ho una marmitta artigianale ( sono ad un livello un po più alto di un tipo normale ) ed ho ancora i getti da depotenziata! ( sono 2 mesi che giro cosi non so come ho fatto ancora a non grippare )
patruska ha scritto:
non ne vale la pena di comprare i getti per ricarburarla da depotenziata se tra poco spero di stapparla. ho giusto oggi tolto il secondo blocco!
quagliaz
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Inviato: 24 Giu 2013 18:43
quagliaz ha scritto:
Sei come me, ho una marmitta artigianale ( sono ad un livello un po più alto di un tipo normale ) ed ho ancora i getti da depotenziata! ( sono 2 mesi che giro cosi non so come ho fatto ancora a non grippare )
i grandi misteri della fisica dei fluidi!
patruska
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Inviato: 25 Giu 2013 11:32
Ma una volta riparata secondo voi smetterà di andare a scatti?
Auerbach
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Inviato: 25 Giu 2013 11:55
Di sicuro migliora perchè si ingolfa di meno! E poi se non migliora diminuisci il getto del massimo
Auerbach ha scritto:
Ma una volta riparata secondo voi smetterà di andare a scatti?
quagliaz
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Inviato: 25 Giu 2013 18:17
Ragazzi, ma io sono proprio sfortunato! Oggi sono salito in montagna con alcuni amici e ad un certo punto oltre all'ormai consueta spia dell'olio che lampeggia e al fumo si è accesa la spia del raffreddamento(ovvero quella sotto alla spia dell'olio). Mi devo preoccupare?
Auerbach
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Inviato: 25 Giu 2013 18:29
Auerbach ha scritto:
Ragazzi, ma io sono proprio sfortunato! Oggi sono salito in montagna con alcuni amici e ad un certo punto oltre all'ormai consueta spia dell'olio che lampeggia e al fumo si è accesa la spia del raffreddamento(ovvero quella sotto alla spia dell'olio). Mi devo preoccupare?
ti devi fermare! devi vedere se la spia si è accessa per hn buon motivo, cioè controlla se il cavo della temperatura sul cilibdro è attaccato e va tutro bene
patruska
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Inviato: 25 Giu 2013 18:38
Il sensore collegato a questa spia è quello sulla testa del cilindro con un cappuccio in gomma nero?
Auerbach
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Inviato: 25 Giu 2013 18:44
Si proprio quello! Io infatti l'ho rotto e non ce l'ho collegato con conseguente errore ECU 4 ( ogni tanto mi vengono tutti gli errori e lampeggia la spia dell'olio )
Comunque quando si accende fermati e lasci la moto al minimo! Non spegnerla, la lasci solo al minimo.
Auerbach ha scritto:
Il sensore collegato a questa spia è quello sulla testa del cilindro con un cappuccio in gomma nero?
quagliaz
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Inviato: 25 Giu 2013 18:48
Io in realtà non mi sono fermato oggi, perchè non lo sapevo, ma se dovesse comparire una seconda volta e mi fermo secondo te scompare?
Auerbach
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Inviato: 25 Giu 2013 18:52
Visto che non ti sei fermato controlla il liquido dei radiatori! C'è il tappo sul lato destro del manubrio ( sotto ) . Perchè quando si scalda il liquido evapora, se ne manca un po rabbocca con un po d'acqua, o se no cambi tutto il liquido! Comunque la prossima volta fermati, la lascia al minimo e quando sparisce la spia spegni la moto. La lasci raffreddare e poi riparti! ( se no rischi grippate ecc )
Auerbach ha scritto:
Io in realtà non mi sono fermato oggi, perchè non lo sapevo, ma se dovesse comparire una seconda volta e mi fermo secondo te scompare?
quagliaz
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Inviato: 25 Giu 2013 18:56
Ma per caso lo sfiato del liquido refrigerante è uno di quei due tubicini che pendono sotto la moto? Te lo chiedo perchè ho notato qualche gocciolina
Auerbach
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Inviato: 25 Giu 2013 19:06
E ora come faccio se mi rimane accesa la spia?
Auerbach
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Inviato: 25 Giu 2013 19:09
Stai tranquillo, la spia non ti rimane accesa! Vai ad accendere la moto e vedrai che ora è spenta Comunque no , lo sfiato sono dei tubi o viti sotto i radiatori
Auerbach ha scritto:
E ora come faccio se mi rimane accesa la spia?
quagliaz
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Inviato: 25 Giu 2013 19:15
Ho girato la chiave senza mettere in moto ma la spia rimane accesa! Ora mi uccido
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