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Problema...[V-force o 39 su ktm?]
6949329
6949329 Inviato: 11 Feb 2009 14:26
Oggetto: Problema...[V-force o 39 su ktm?]
 

Ciao ragazzi molto tempo che non passo di qui, ora sono in procinto di fare un'aquisto, sono indeciso se prendere il VForce, o un bel 39, visto che il VF costa un botto e con un p di + potrei prendere un bel 39 nn saprei che fare.....insomma quale dei 2 il gioco "vale meglio" la candela ? La moto un ktm.....
 
6949386
6949386 Inviato: 11 Feb 2009 14:31
 

di serie hai un 36 o un 38??
 
6949443
6949443 Inviato: 11 Feb 2009 14:35
 

credo che di serie il k abbia il 36 o almeno cos mi avevano detto un po' di tempo fa...
 
6949468
6949468 Inviato: 11 Feb 2009 14:37
 

Motard4life ha scritto:
credo che di serie il k abbia il 36 o almeno cos mi avevano detto un po' di tempo fa...

ha un 38 di serie(la sua)
 
6949504
6949504 Inviato: 11 Feb 2009 14:41
Oggetto: Re: Problema...[V-force o 39 su ktm?]
 

Vicious91 ha scritto:
Ciao ragazzi molto tempo che non passo di qui, ora sono in procinto di fare un'aquisto, sono indeciso se prendere il VForce, o un bel 39, visto che il VF costa un botto e con un p di + potrei prendere un bel 39 nn saprei che fare.....insomma quale dei 2 il gioco "vale meglio" la candela ? La moto un ktm.....

che 39 vorresti prendere??
 
6949518
6949518 Inviato: 11 Feb 2009 14:42
 

ah io pensavo avesse l'exc che ha il 36 mentre l'sx ha il 38...
 
6949551
6949551 Inviato: 11 Feb 2009 14:44
 

Ho un 36, il 39 prendevo un kehin...
 
6949645
6949645 Inviato: 11 Feb 2009 14:56
 

b a questo punto prenderei un 39... il vforce ti da molti bassi...per col 36 ne hai gi abbastanza icon_wink.gif
 
6949749
6949749 Inviato: 11 Feb 2009 15:05
 
 
6949788
6949788 Inviato: 11 Feb 2009 15:08
 

perfetto....solo che essendo per il cr500af ha uno spillo conico particolare che quindi devi cambiare con uno tradizionale (anche perch ti risulterebbe grassissima come carburazione)
per usati si dovrebbero trovare a prezzi inferiori...
 
6949798
6949798 Inviato: 11 Feb 2009 15:09
 

Vicious91 ha scritto:
Ho un 36, il 39 prendevo un kehin...

scusa credevo avessi un 38,allora vai di 39
 
6949824
6949824 Inviato: 11 Feb 2009 15:10
 
 
6950043
6950043 Inviato: 11 Feb 2009 15:28
 

e un'altra domanda, nel k il 39 c sta a livello di spazio dal collettore e dalla parte delfiltro non vorrei fare casini perch, o bisogna fare delle piccole modifiche ?
 
6950909
6950909 Inviato: 11 Feb 2009 17:09
 

si si ci sta.....i keihin dal 36 al 39 hanno gli stessi diametri esterni, cambiano solo quelli interni....quindi nei collettori entra come se fosse l'originale icon_wink.gif



il secondo carburatore io lo preferirei al primo per u nsemplice motivo..... quello del catalogo PP se non sbaglio, o comunque specifico per il ktm 125....questo vuol dire che la carburazione di base gi vicinissima (se non giusta) per la tua moto....e dato che i getti per il keihin costano 8 l'uno questo un vantaggio anche economico oltre che di tempo e fatica per carburarlo....

quindi per me devi seguire la seconda asta...se arrivi a 250 ancora buono.... oltre i 250 penso non ti convenga pi di tanto
 
6951278
6951278 Inviato: 11 Feb 2009 17:47
 

se vuoi puntare su potenza ai bassi prenditi il Vforce, se invece vuoi alti prendi il 39.. dipende da cosa ci fai...
 
6952273
6952273 Inviato: 11 Feb 2009 19:23
 

Voglio aumentare gli alti, mi s che prendo il carb.....
 
6952312
6952312 Inviato: 11 Feb 2009 19:26
 

palevi ha scritto:
se vuoi puntare su potenza ai bassi prenditi il Vforce, se invece vuoi alti prendi il 39.. dipende da cosa ci fai...

pi che altro rende l'erogazione pi omogenea,non aumenta niente icon_wink.gif
 
6952601
6952601 Inviato: 11 Feb 2009 19:57
 

Nrg91 ha scritto:

pi che altro rende l'erogazione pi omogenea,non aumenta niente icon_wink.gif


Infatti mi sa che prendo il carb, qual'cuno che lo ha montato sul k sa dirmi come cambia ?
 
6952635
6952635 Inviato: 11 Feb 2009 20:00
 

Vicious91 ha scritto:


Infatti mi sa che prendo il carb, qual'cuno che lo ha montato sul k sa dirmi come cambia ?


chiedi a davidbosssss
 
6953033
6953033 Inviato: 11 Feb 2009 20:41
 

Ok icon_wink.gif
 
6953784
6953784 Inviato: 11 Feb 2009 21:49
 

di che annata il tuo ktm? comunque ti consiglio anche io il 39
 
6953963
6953963 Inviato: 11 Feb 2009 22:05
 

stefanob92cre ha scritto:
di che annata il tuo ktm? comunque ti consiglio anche io il 39


2006
 
6954195
6954195 Inviato: 11 Feb 2009 22:22
 

2006? in quell'anno non c' il vforce di serie??
 
6954218
6954218 Inviato: 11 Feb 2009 22:25
 

ld90 ha scritto:
2006? in quell'anno non c' il vforce di serie??


l'ho chieto apposta sul modello 2006 gia presente il v force 2 se non mi sbaglio, a questo punto ovviamente prendi il 39 se prima avevi dubbi adesso non ne hai piu
 
6954402
6954402 Inviato: 11 Feb 2009 22:44
 

Onestamente nn lo so se c' il VF perch nn c' scritto niente....come nel 3...
 
6954428
6954428 Inviato: 11 Feb 2009 22:46
 

vabb quando monti il carbu smonta pure il pacco cos capisci se il vforce o no icon_wink.gif
 
6954453
6954453 Inviato: 11 Feb 2009 22:49
 

Ma s guarda mi sono convinto per prendere il VF al limite mi tengo i soldi !!! Comunque montare il carb sul 125 sar uguale sul 50 ? potreste farmi una breve guida su come cambiare ? Sul 50 (aerox) c'era da smontare mezzo motorino.....
 
6954484
6954484 Inviato: 11 Feb 2009 22:53
 

si, ho avutoa nche io a che fare con i minarelli orizzontali...i carburatori erano incastratissimi sotto a telaio e plastiche...

sul ktm basta che allenti le due fascette e lo tiri via.... poi attacchi il cavo del gas e rimonti il nuovo.....sulla mia moto non smonto proprio niente....al massimo puoi smontare il serbatoio per stare pi comodo icon_wink.gif
 
6954509
6954509 Inviato: 11 Feb 2009 22:57
 

ld90 ha scritto:
si, ho avutoa nche io a che fare con i minarelli orizzontali...i carburatori erano incastratissimi sotto a telaio e plastiche...

sul ktm basta che allenti le due fascette e lo tiri via.... poi attacchi il cavo del gas e rimonti il nuovo.....sulla mia moto non smonto proprio niente....al massimo puoi smontare il serbatoio per stare pi comodo icon_wink.gif


Il cavetto dentro questi carb ha per caso qualche cosa strana ? cio che non mi fa di sorprese, basta che svito dalla parte in cima giusto ? cm per andare a "toccare" lo spillo....
 
6954717
6954717 Inviato: 11 Feb 2009 23:30
 

io ho entrambe le cose, e ti consiglio vivamente il 39, identico al mio, ci sta senza nessun problema, la moto carburala bene mi raccomando, per spenderci 250 euro pero' forse rimedi con qualche offerta in giro un pwm, ancora meglio, comunque la moto la sentirai piu' vuota sotto e un pochi meno pronta, ma in alto piu' "cattiva"!!! icon_wink.gif
 
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