Doc_express ha scritto:
Ho votato no,per i motivi di chi ha iniziato il post,chi mi dice che sono morto veramente? Inoltre anche volessi non potrei (HCV) ma la cosa non mi dispiace affatto.
Supponiamo che ci sia un politico o il soito riccastro di pupù che ha fritto i suoi organi facendo l'aspirapolvere nei festini. Chi mi dice che quando sono in un letto di ospedale e ci sia bisogno di un "pezzo" di ricambio per qualche lurido non arrivi uno a farmi la "punturina" . No grazie.
Anzi,dovesse passare "obbligatorio" darli ricomincio a bere,a fumare "seriamente" e magari mi buco pure. Ho zero considerazione per il mio prossimo per le troppe fregature che ho preso nel corso degli anni. E sono favorevole alla lega anti predazione degli organi.
Antipredazione.org
Si friggano! E' brutto dirlo ma è così. Facciano gli organi artificiali e la chiudiamo lì.
Gli unici che espianterei sono i condannati alla pena di morte (alla quale sono favorevole) che reintroddurei pure in europa. Perchè comunque se sei una popò almeno servi a qualcosa
Qua non si stà parlando di traffico illegale di organi umani.
In quel caso, se qualche politico o riccastro di pupù (come li definisci tu) avesse bisogno di un rene o di un cuore, se volesse farlo, vai tranquillo che te lo prenderebbe lo stesso, basta rapriti e..........ciao ciao.
Qua si stà parlando di esprimere il proprio consenso alla donazione dei propri organi, effettuato nel rispetto dell'Etica Morale e secondo quanto previsto dalla Legge, quando in un letto d'ospedale, seppur l'individuo non sia "tecnicamente" morto, per lui non ci siano più aspettative di un risveglio.
Parli di fare gli organi artificiali, bene, visto che tu sai come farli, spiegacelo, o magari brevetta il sistema, così diventi ricco (speriamo però non di pupù
)