la vespa è stata completamente restaurata, ed è propio come la vedi in foto praticamente nuova. il motore è stato rifatto ed ha un gruppo 75 di cil.
l'unica cosa da fare sono le ganasce posteriori e un pò di carburazione poi è perfetta.
la vespa ha circa 43/44 anni
grazie anticiapatamente
andrea
andreakarting
Senza Benza
Ranking: 85
6817240
6817240
Inviato: 23 Gen 2009 19:25
suppongo possa valere intorno a 1500/1600 euro... e comunque non penso possa passare i 2000 euro di valore... se ho detto una cavolata cazziatemi pure
Nightwish
Senza Targa
Ranking: 42
6817384
6817384
Inviato: 23 Gen 2009 19:38
Una volta ne ho trovata una 125 dello stesso anno e voleva 2.300 euro era nuovissima come la tua!!!!io penso che la tua vale almeno 1.500!!!!! anche se non è tutta originale!!!!
Poggi90
Senza Freni
Ranking: 133
6818176
6818176
Inviato: 23 Gen 2009 20:55
solo la verniciatura della vespa, se fatta con tutti i crismi costa sui 1000 euro.
scovolix
Very Important Tinga
Ranking: 2726
6824115
6824115
Inviato: 24 Gen 2009 19:35
grazie a tutti
andreakarting
Senza Benza
Ranking: 85
6826978
6826978
Inviato: 25 Gen 2009 11:50
scovolix ha scritto:
solo la verniciatura della vespa, se fatta con tutti i crismi costa sui 1000 euro.
si ma a vendere una vespa restaurata ci si perde.
per me 1500 è il suo prezzo se è perfetta.
forse anche sui 1800, visto che ha le 8 pillici! deve essere un prima serie!
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti ho una vespa 50 del 65.
Ho un problema con le marce, che escono e non so come regolarle!!
qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?
marcanselmo
Foglio Rosa
Ranking: 1
9756253
9756253
Inviato: 27 Apr 2010 17:41
Registrare il cambio di una vespa non è una cosa molto difficile, se guardi sulla parte bassa del motore, più o meno sul posteriore vedrai che arrivano le due guaine dei fili del cambio, davanti alle guaine hai dei registri tipo quelli dei freni delle biciclette, prova tirando le guaine qualle delle due ha più gioco e riducilo svitando il registro, quando avrai lo stesso gioco su entrambe le guaine, naturalmente il gioco deve essere minimo ma comunque ci deve essere, il cambio è bello e che registrato.
Giocando con i due registri riesci anche a centrare la manopola del cambio nella sua corretta posizione.
Se comunque con i registri non riesci a recuperare il gioco devi agire direttamette sui fili, praticamente devi allentare i due stringi cavo che fermano i due cavi sulla mezzaluna del cambio che si trova sempre sotto il motore coperta da un coperchietto di plastica, per fare ciò metti il cambio in folle e mentre qualcuno ti regge la manopola del cambio nella posizione di folle tu tendi i cavi uno per volta e serri lo stringicavo nella posizione corretta, naturalmente poi farai le regolazione di fino con i due registri di cui ti parlavo prima.
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti avrei bisogno una mano x la mia vespa 50 n del 65 l altro giorno ho preso un buco e da allora la sospensione anteriore sembra che saltelli!!! cosa potrebbe essere???
PiaZ
Foglio Rosa
Ranking: 1
11936497
11936497
Inviato: 5 Giu 2011 18:29
se la prendi da un collezionista per questa vespa, minimo ti chiede 2500 euro, se ci riesci con soli 1500 è un occasione da prendere al volo....
garagesport
Foglio Rosa
Ranking: 5
11937885
11937885
Inviato: 5 Giu 2011 22:02
garagesport ha scritto:
se la prendi da un collezionista per questa vespa, minimo ti chiede 2500 euro, se ci riesci con soli 1500 è un occasione da prendere al volo....
leo87
Minimoto Champ
Ranking: 1725
12504222
12504222
Inviato: 4 Ott 2011 17:20 Oggetto: Carburare Vespa 50 N
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Salve a tuti ragazzi,spero che possiamo aiutarmi,ma credo proprio di sì perchè a quanto vedo la sapete lunga..parecchio.Allora vorrei dare un'aggiustatina alla vespa del nonno,una 50 N, che un paio di anni fa partì dopo 20 anni di stop al quarto colpo..ma si sentiva che al minimo era proprio scarburata,o ra la vorrei rimettere a nuovo..qualcuno potrebbe dirmi come carburarla passo passo o se c'è un video(meglio ancora) che potete postare per farmelo vedere..vi ringrazio in anticipo!!
kekkosh
Foglio Rosa
Ranking: 4
12692398
12692398
Inviato: 18 Nov 2011 12:21 Oggetto: soluzione sfiato motore vespa 50cc
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti
Ho appena restaurato un pk50s per la mia ragazza
Ho montato il tutto, la vespa funziona perfettamente, un buon lavoro considerando la verniciatura fatta in casa.
Ora mi viene un dubbio, smontando il motore ho notato che nella parte posteriore, cioè la parte dell'ammortizzatore, del cerchio, del freno era tutto impataccato da un grasso denso e taccoso, ho notato che c'è un cappellotto di sfiato proprio in quella zona.
Ora volevo chiedere se è possibile installare un tubicino in gomma su questo sfiato e magari posizionarlo proprio sotto la coda della vespa in modo da spurgare gli sfiati e residui di olio non sopra il motore ma al difuori del telaio.
Grazie
cb600
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi