6800342
Inviato: 21 Gen 2009 19:18 Oggetto: rapporti phantom [montano sul booster?]
scusate ma i rapporti del booster montano sul phantom f12? o sull'aerox??
io sapevo che quelli del phantom montavano sul booster...
o altrimenti quali montano su questi due scooter?
Daniele50cc
Impennata
Ranking: 335
6800455
6800455
Inviato: 21 Gen 2009 19:27
bo non saprei perche l'aerox e l' f12 sono a minarelli orizz,il booster invece ha il verticale...
sparco93
Derapata
Ranking: 412
6800489
6800489
Inviato: 21 Gen 2009 19:30
booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
6800504
6800504
Inviato: 21 Gen 2009 19:32
tabiotto ha scritto:
booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo
quoto
sparco93
Derapata
Ranking: 412
6800639
6800639
Inviato: 21 Gen 2009 19:43
tabiotto ha scritto:
booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo
si io pero sapevo che i rapposrti del phantom montavano sui booster
Daniele50cc
Impennata
Ranking: 335
6806844
6806844
Inviato: 22 Gen 2009 15:26
aiuto
Daniele50cc
Impennata
Ranking: 335
6807523
6807523
Inviato: 22 Gen 2009 16:40
tabiotto ha scritto:
booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo
cazz*ta
il booster è verticale braccio lungo...
i rapporti se correttamente montati(dovrai sostituire anche l'ingranaggino intermedio )
allora montano.
sabbo
Foglio Rosa
Ranking: 0
6808612
6808612
Inviato: 22 Gen 2009 18:43
credo di si anche se il booster è braccio lungo devi apportare qualche modifica come t hadetto sabboo
marmittone93
Sbk
Ranking: 972
6809055
6809055
Inviato: 22 Gen 2009 19:20
sabbo ha scritto:
tabiotto ha scritto:
booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo
cazz*ta
il booster è verticale braccio lungo...
i rapporti se correttamente montati(dovrai sostituire anche l'ingranaggino intermedio )
allora montano.
grazie 1000 sabbo sei la mia salvezza
Daniele50cc
Impennata
Ranking: 335
6809506
6809506
Inviato: 22 Gen 2009 19:55
Daniele50cc ha scritto:
grazie 1000 sabbo sei la mia salvezza
ne vale la pena a fare tutto questo lavoro?
mapo4race
MotoGp
Ranking: 1082
6810084
6810084
Inviato: 22 Gen 2009 20:48
mapo4race ha scritto:
Daniele50cc ha scritto:
grazie 1000 sabbo sei la mia salvezza
ne vale la pena a fare tutto questo lavoro?
dipende dai punti di vista...
perchè secondo me si visto che a me interessa molto lo scatto e l'accelerazione poi mejo che montare il 70cc e roba varia
cioè io vorrei rimanere il piu legale possibile e avere risultati soddisfacenti
Daniele50cc
Impennata
Ranking: 335
6810694
6810694
Inviato: 22 Gen 2009 21:36
Daniele50cc ha scritto:
dipende dai punti di vista...
perchè secondo me si visto che a me interessa molto lo scatto e l'accelerazione poi mejo che montare il 70cc e roba varia
cioè io vorrei rimanere il piu legale possibile e avere risultati soddisfacenti
avrai un motorino con un ottimo scatto e velocità molto inferiore....
fai prima rapporti originali con vario,marmitta frizio e carburo...
mapo4race
MotoGp
Ranking: 1082
6811906
6811906
Inviato: 22 Gen 2009 23:25
mapo4race ha scritto:
avrai un motorino con un ottimo scatto e velocità molto inferiore....
fai prima rapporti originali con vario,marmitta frizio e carburo...
velocita molto inferiore no...li monto anch'io..e non mi pare di esser proprio fermo....XD
sabbo
Foglio Rosa
Ranking: 0
6812792
6812792
Inviato: 23 Gen 2009 6:15
mapo4race ha scritto:
Daniele50cc ha scritto:
dipende dai punti di vista...
perchè secondo me si visto che a me interessa molto lo scatto e l'accelerazione poi mejo che montare il 70cc e roba varia
cioè io vorrei rimanere il piu legale possibile e avere risultati soddisfacenti
avrai un motorino con un ottimo scatto e velocità molto inferiore....
fai prima rapporti originali con vario,marmitta frizio e carburo...
ma queste cose le montero lo stesso
comunque credo che forse darei paga anche ai booster(non so questa è una teoria è) perchè essendo a liquido e orizzontale dovrei sviluppare piu potenza(anche se da originali si nota meno) e quindi avere un po di allungo in piu di un booster normale...l'accelerazione non ne ho idea
comunque sabbo sia sul phantom f-12 che sull'aerox nuovo montano vero?
Daniele50cc
Impennata
Ranking: 335
6813482
6813482
Inviato: 23 Gen 2009 10:33
si dovrebbero.il banco sinistro è sempre minarelli braccio lungo.. nitro/phantom ma non l'f12/r o meglio non tutti...
per via del blocco keeway
sabbo
Foglio Rosa
Ranking: 0
6815524
6815524
Inviato: 23 Gen 2009 15:56
sabbo ha scritto:
si dovrebbero.il banco sinistro è sempre minarelli braccio lungo.. nitro/phantom ma non l'f12/r o meglio non tutti...
per via del blocco keeway
capito grazie sabbo
comuque mi hai detto hce agiscono in modo differente sull'albero e cosa intendi con questo??in fatto di prestazioni cosa cambia??
Daniele50cc
Impennata
Ranking: 335
6821674
6821674
Inviato: 24 Gen 2009 14:26
help
Daniele50cc
Impennata
Ranking: 335
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi