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Inviato: 11 Gen 2009 18:47 Oggetto: ela base per gilera ice!!!
ciao ragazzi dite che vabene questa ela per gilera ice???
dr evolution(da comprare)
polini for race 3(da comprare)
carburatore 21 dellorto(gia arrivato)
kit alimentazione stage 6(gia arrivato)
red sponge(gia arrivata)
multivar 2000(gia arrivato)
visto che non e completa volevo sapere che pezzi aggiungere o cosa cambiare
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Inviato: 11 Gen 2009 18:50
scusa ma cosa comprende il kit di alimentazione stage6??potresti mettere un pacco lamellare e un filtro aperto....
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Gen 2009 18:52
la stage dà pacco e collettori..
peccato che con quel collettore non puoi tenere il filtro originale e la red sponge..
Bich
Sbk
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Inviato: 11 Gen 2009 18:53
ok allora togli il filtro originale e mettine uno aperto
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Gen 2009 18:54
il kit comprende pacco lamellare ,colettore dritto e collettore storto con flangia ,per il filtro avevo gia il e13 malossi a fa un rumore pazzesco e con la for race il rumore sarebbe troppo percio o messo la red sponge (anche se mi toglie un po di ripresa tengo sane le orecchie )
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Inviato: 11 Gen 2009 18:57
cambia collettore....o metti un filtro aperto ma su un ela BASE non la senti la differenza....poi a mio parere la polini non ci sta bene....adesso non so quanto costa ma per un dr anke una stage6 pro replica una shot....le marmitta per 70 base
sandruz92
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Inviato: 11 Gen 2009 19:02
volevo prendere la for rae 3 perche sicuramente passero a un intermedio ,il dr lo prendo provvisorio
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Inviato: 11 Gen 2009 19:08
io al posto del kit alimentazione metterei qualcosa di trasma..penso che su un base serva di piu..
f12_tuttalavita
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Inviato: 11 Gen 2009 19:11
RIKYTUNING ha scritto:
volevo prendere la for rae 3 perche sicuramente passero a un intermedio ,il dr lo prendo provvisorio
capito....bé prendi una pinasco o una nardò!!!forse costano un pò meno....poi se hai soldi da spendere.....ma se risparmi qualcosa puoi mettere una frizza rego ecc..
sandruz92
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Inviato: 11 Gen 2009 19:14
sandruz92 ha scritto:
capito....bé prendi una pinasco o una nardò!!!forse costano un pò meno....poi se hai soldi da spendere.....ma se risparmi qualcosa puoi mettere una frizza rego ecc..
avevo pensato di prendere la frizza e la campana stage 6 e i correttori di coppia top .
pero sui correttori non sono sicuro!!!!!!!!!!
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Inviato: 11 Gen 2009 19:36
Io prenderei correttori anziche frizione e campana....la campana non serve quasi a un caz...la frizione cambiala solo se usata la tua!
spaggioracing
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Inviato: 11 Gen 2009 19:43
dite che ci sta una bella centralina top rossa??
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Inviato: 11 Gen 2009 19:46
se il tuo è euro 0 non vedo la necessità...comunque non comprare il kit aspirazione della stage..compra un pacco lamellare a parte..e semmai un collettore motorforce regolabile..così quando vuoi correre(si fa per dire ),metti il filtro aperto e quando vuoi tenere intatte le tue orecchie tieni il filtro originale...
Giarol93
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Inviato: 11 Gen 2009 19:53
il mio e un euro 2 ,il kit di alimentazione stage 6 lo gia comprato povere le mie orecchie
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Inviato: 11 Gen 2009 19:58
euro 2..come può essere??di che anno è???
Giarol93
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Inviato: 11 Gen 2009 20:07
e del 2001
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Inviato: 11 Gen 2009 20:09
se è euro 2 mettila ma non servirebbe molto...comunque non riesco a capire perchè è un euro 2
Giarol93
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Inviato: 11 Gen 2009 20:13
Giarol93 ha scritto:
se è euro 2 mettila ma non servirebbe molto...comunque non riesco a capire perchè è un euro 2
non me neintendo di elettronica ma sul libretto ce scritto euro 2
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Inviato: 11 Gen 2009 20:15
scusa o sbagliato sono andato adeso a vedere il libretto ed e un euro3
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Inviato: 11 Gen 2009 20:17
euro 3?????non esageriamo..è un euro 2 il mio runner che l'ho comprato a giugno..vuoi che sia un euro 3 il tuo ice che è del 2001???
Giarol93
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Inviato: 11 Gen 2009 20:23
Giarol93 ha scritto:
euro 3?????non esageriamo..è un euro 2 il mio runner che l'ho comprato a giugno..vuoi che sia un euro 3 il tuo ice che è del 2001???
allora sono pazzo o h o le allucinazioni allora non ne o idea di cosa sia comunque lasciamo stare la centralina piuttosto come andrebbero dei rapporti??ricordo a tutti che vorrrei che lo scooter si alzasse di gas quando mettero lintermedio
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Inviato: 11 Gen 2009 20:27
allora i rapporti non metterli se vuoi che ti si alzi di gas..perchè mi sembra di aver capito che i rapporti più corti sono gli originali...anche mettendo solo il multivar con dei rulli da 4 ti si alza da solo
Giarol93
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Inviato: 11 Gen 2009 21:04
RIKYTUNING ha scritto:
allora sono pazzo o h o le allucinazioni allora non ne o idea di cosa sia comunque lasciamo stare la centralina piuttosto come andrebbero dei rapporti??ricordo a tutti che vorrrei che lo scooter si alzasse di gas quando mettero lintermedio
Bravo non metterla,che sia euro 2 o 3 non cambia niente visto che il motore piaggio non ha un limitatore nella centralina originale come nei minarelli,i rapporti su un base sono inutili
Bidda
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Inviato: 11 Gen 2009 21:06
non ha un limitatore quella piaggio???un mio amico oggi mi ha detto di si..stava accelerando a manetta sulla cavalletta e poi è venuto da me e mi fa..guarda che puoi farlo anche te..tanto ai 13000 giri non ci arriverà mai perchè c'è il blocco della centralina
Giarol93
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Inviato: 11 Gen 2009 21:15
Giarol93 ha scritto:
non ha un limitatore quella piaggio???un mio amico oggi mi ha detto di si..stava accelerando a manetta sulla cavalletta e poi è venuto da me e mi fa..guarda che puoi farlo anche te..tanto ai 13000 giri non ci arriverà mai perchè c'è il blocco della centralina
Se ce l'ha ce l'ha a quei giri lì che comunque un base non li raggiunge,solo nei minarelli la centralina originale ha un dispositivo chiamato tps che se superi i 10000 giri provoca un eccessivo anticipo
Bidda
Derapata
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Inviato: 11 Gen 2009 21:16
si si lo so
Giarol93
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